Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember40021

Guest
ma a me che piace aver un gioco dove ti falciano e tirano da tutte le posizioni quale dt mi consigliate?
Ciao Lore, ti consiglio di tornare al 19...:D
Purtroppo hanno eliminato dal dt18 la voce dalla quale modificavamo la varieta' in attacco della cpu, quest'anno ci attacchiamo, per i falli uguale, non c'e' modo di aumentarli, se la patch di fine ottobre non si riavvicina alla demo, penso che anche quest'anno avremo il gioco definitivo l'anno prossimo...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao Lore, ti consiglio di tornare al 19...:D
Purtroppo hanno eliminato dal dt18 la voce dalla quale modificavamo la varieta' in attacco della cpu, quest'anno ci attacchiamo, per i falli uguale, non c'e' modo di aumentarli, se la patch di fine ottobre non si riavvicina alla demo, penso che anche quest'anno avremo il gioco definitivo l'anno prossimo...

Ti dico la verità sto ancora giocando al 19 dedico un oretta a editare la zweite bundesliga per me ancora il top con smoke ed evoswitcher e dt 2020 edition di incas...
al 20 gioco poco e provo molti of oltre a quelli che faccio io, più varie prove tra sider editing ecc
Onestamente la demo e il gioco completonal day one era molto più bello ora è quasi spento cpu passiva poche azioni da gol pochi falli pochi tiri da fuori troppi errori nei passaggi

Aspettiamo tempi migliori
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ciao Lore, ti consiglio di tornare al 19...:D
Purtroppo hanno eliminato dal dt18 la voce dalla quale modificavamo la varieta' in attacco della cpu, quest'anno ci attacchiamo, per i falli uguale, non c'e' modo di aumentarli, se la patch di fine ottobre non si riavvicina alla demo, penso che anche quest'anno avremo il gioco definitivo l'anno prossimo...
La varietà in attacco quest’anno è di gran lunga migliore rispetto al 2019... ho provato a fare una partita al 2019 per testare le differenze e francamente non c’è storia... in master poi...io poi sarò strano ma non capisco come facciate a rimpiangere così tanto là demo... io non tornerei mai indietro... la cpu nella demo era sterile e molle, facevi quello che volevi e chiudevi anche col 70% di possesso anche contro il Barça... Per carità ci sarebbero molte cose da migliorare ma ho la sensazione che si rimpianga sempre qualcosa scordandosi che di quel qualcosa ci si lamentava... al netto di tutto io vedo pes 2020 il migliore ed il più divertente calcistico di sempre e quindi... Evviva
 
D

Deletedmember40021

Guest
La varietà in attacco quest’anno è di gran lunga migliore rispetto al 2019... ho provato a fare una partita al 2019 per testare le differenze e francamente non c’è storia... in master poi...io poi sarò strano ma non capisco come facciate a rimpiangere così tanto là demo... io non tornerei mai indietro... la cpu nella demo era sterile e molle, facevi quello che volevi e chiudevi anche col 70% di possesso anche contro il Barça... Per carità ci sarebbero molte cose da migliorare ma ho la sensazione che si rimpianga sempre qualcosa scordandosi che di quel qualcosa ci si lamentava... al netto di tutto io vedo pes 2020 il migliore ed il più divertente calcistico di sempre e quindi... Evviva
Il mondo e' anche bello perche' e' vario... :)
Ci sono pro e contro, da utente normale direi demo, pes 20 ,pes 19 ,ma da modder metto pes 19 davanti...

Caspita adesso mi hai fatto venire un idea! Visto che con Vito stiamo facendo prove per importare animazioni diverse prese dai vecchi Pes nel 20, e se provassimo a mettere quelle del 20 nel 19? :cool: @incas36
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Il mondo e' anche bello perche' e' vario... :)
Ci sono pro e contro, da utente normale direi demo, pes 20 ,pes 19 ,ma da modder metto pes 19 davanti...

Caspita adesso mi hai fatto venire un idea! Visto che con Vito stiamo facendo prove per importare animazioni diverse prese dai vecchi Pes nel 20, e se provassimo a mettere quelle del 20 nel 19? :cool: @incas36
Siete due MOSTRI!!!!! :eek::D
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Il mondo e' anche bello perche' e' vario... :)
Ci sono pro e contro, da utente normale direi demo, pes 20 ,pes 19 ,ma da modder metto pes 19 davanti...

Caspita adesso mi hai fatto venire un idea! Visto che con Vito stiamo facendo prove per importare animazioni diverse prese dai vecchi Pes nel 20, e se provassimo a mettere quelle del 20 nel 19? :cool: @incas36
Si si assolutamente, era solo per dire che quando uscì là demo ci furono molte lamentele che sembrano dimenticate. Dopodiché i gusti sono molto personali... comunque grazie a persone come te, Incas e tutti gli altri anche noi comuni mortali traiamo giovamento
 
  • Like
Reactions: incas36
D

Deletedmember40021

Guest
Si si assolutamente, era solo per dire che quando uscì là demo ci furono molte lamentele che sembrano dimenticate. Dopodiché i gusti sono molto personali... comunque grazie a persone come te, Incas e tutti gli altri anche noi comuni mortali traiamo giovamento
Ti posso assicurare joker che vorrei potermene fregare di modifche varie e godermi il goco cosi com'e' ma non ci riesco, la passione e la sfida per modificare qualcosa che non si potrebbe modificare e' troppo grande! :D

Sai cosa mi dispiace della demo, che avevo iniziato a prenderci la mano in difesa ed era anche una bella sfida quella di fare interventi senza che l'arbitro fischiasse, bastava limare solo un pochino,invece konami ha solo l'interruttore acceso o spento...
Vedremo se le tante critiche saranno servite, io voglio sperarci, la demo era il sogno calcistico realizzato per tanti dopo anni...
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
AGGIORNAMENTO NUOVO GAMEPLAY @incas36 e @*Supernova*
in prima pagina ;)
che dire, sto seguendo poco ma siete FANTASTICI... spero di riuscirlo a provare presto! Leggo il discorso del file System... anche se ce lo ho già ed è in sola lettura conviene farne uno nuovo?
il dt18 non si può sostituire nella cartella data? bisogna per forza generarlo con dpfilelist?

SCUSATE!!!sono rincoglionito, non c'è nessun dt18....
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
che dire, sto seguendo poco ma siete FANTASTICI... spero di riuscirlo a provare presto! Leggo il discorso del file System... anche se ce lo ho già ed è in sola lettura conviene farne uno nuovo?
il dt18 non si può sostituire nella cartella data? bisogna per forza generarlo con dpfilelist?

SCUSATE!!!sono rincoglionito, non c'è nessun dt18....
Si.........infatti si vede :rotfl:
Ascolta fabrì, il file system lo devi creare da zero, mentre il dt_18 devi lasciare l'originale e mettere il _dt80_100E_x64_Ver_102 nel dpfilelist, segui la guida che non sbagli (y)
 
  • Like
Reactions: incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
(y)NEW GAMEPLAY(y)(15/10/2019)
by @incas36 e @*Supernova*

Ok ragazzi, in collaborazione con @*Supernova* ho il piacere e l'onore di sottoporvi l'ultimo Gameplay che abbiamo realizzato.

Lo dedichiamo al nostro fratello @Pesmanzo nella speranza che possa trovarvi un modo per divertirsi di più con Pes e magari uscire dal momento difficile che sta affrontando.

Prima di utilizzare questo GP è necessario che alcune cose siano chiare:
1 - usare il gioco vanilla cioè come l'ha fatto mamma Konami (niente dt18 moddati o altro);
2 - NON usate altri files oltre quelli che fanno parte di questo GP (cioè, potete usare i files che volete ma non garantiamo che funzioni come dovrebbe, il SIDER potete usarlo o non usarlo come volete voi ma NON USATE il gameplay Loader e il tool di Nesa24);
3 - create un file SYSTEM000000000 nuovo e, una volta fatto, mettetelo in SOLA LETTURA.

Il GP si compone di:
- un file exe che dovrete rinominare in PES2020.exe (in realtà gli exe che postiamo sono 4 (2 per la patch 1.01 e 2 per la patch 1.02 così ognuno può scegliere se giocare con la patch 1.01 o con la patc 1.02) ciascuno ha reazioni differenti voi proveteli tutti e scegliete quello che fa al caso vostro
- un file cpk che, DOPO AVERLO RINOMINATO IN dt80_100E_x64.cpk, dovrete mettere nella cartella download del gioco e spuntare TOGLIENDO IL SEGNO DI SPUNTA AI DLC DI KONAMI CIOE' dt80_100E_x64.cpk, dt80_101_E_x64 e dt80_102E_x64.cpk (alleghiamo una foto del dpfilelist generator per far capire meglio) e nel dpfilelist generator alla voce dlc METTETE DLC 1.01 COME VEDETE NELLA FOTO ALLEGATA

Files exe:
PES2020_1.1.1.0_0.1975
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com

PES2020_1.1.2.0_0.1975
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com

PES2020_1.1.2.0_0.1960
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com

PES2020_1.1.1.0_0.1960
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com

File cpk:
Incas36_Supernova_dt80_100E_x64_Ver_102
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com

Immagine del DpFileList Generator:
www.mediafire.com

File sharing and storage made simple
MediaFire is a simple to use free service that lets you put all your photos, documents, music, and video in a single place so you can access them anywhere and share them everywhere.
www.mediafire.com
www.mediafire.com

Noi (io e @*Supernova*) ci auguriamo che vi piaccia e, se non vi piace........, non fa niente. Noi ci abbiamo provato!!!!:p:p:p:p

N.B. il plurale che ho usato è perchè parlo anche a nome di @*Supernova* :]
[/QUOTE]
Porca zozzina raga siete UNICIII Grazie di tutto spero che sia di aiuto anche a questo ragazzo e che stia meglio anche da parte mia
Una cosa maestro @incas36 e @*Supernova* che novita' avremmo nel senso non piu quei soliti lanci lunghi orribilanti?????
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Provato il nuovo gameplay, esattamente il 1960 1.1.2.0
Che dire................siete dei FENOMENI!!!
Giocato a superstar ed è assolutamente un'altro gameplay, più che altro è una cpu più umana.
Si riesce ad andar via in mezzo a due palla al piede, anche se le situazioni in cui vieni a contatto con loro non sono sempre favorevoli per noi, vuoi il rimpallo o il fallo tattico non sanzionato, tacca rossa decisamente migliore anche se quest'anno non ci possiamo lamentare per com'è tarata, sbaglio oppure è più facile difendere?
ma la vera chicca è la fisica del pallone...............SPETTACOLARE cosi come il ritmo, l'ho giocato a -2 ed era bellissimo.
Nessun problema con il fo di @PaulPogba56 e nemmeno di lag o crash........................LAVORO ECCELSO!!!
Complimenti ragazzi (y)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,160
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten