Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Allora, provato il dt caro amico, complimenti……… veramente molto bello!!!!!!!!
Le uniche cose che a mio avviso andrebbero sistemate sono:
tirano pochissimo da fuori, noti una costante ricerca della costruzione della manovra anche dando la palla indietro quando in realtà la soluzione più sensata sarebbe quella di concludere in porta, Ho dato volutamente spazio con la speranza che partisse qualche tiro da fuori ma niente, le due partite che ho fatto sono state a superstar con il minimo di assistenze ed ho notato un’eccessiva facilità, almeno per me, per cui mi riservo di provarlo a leggenda non appena sblocco il livello. Altra cosa che ho notato è il ritmo leggermente più alto, nonostante lo abbia giocato con il mio exe che lo rende più lento, nel complesso le dinamiche sono più rapide e veloci, ma qui siamo sempre su un discorso soggettivo sia per livello che ritmo.
Per il resto è fantastico!!!
I falli ci sono ragazzi, presi sempre 6 come nella demo, secondo me dipende dal modo di giocare, continua così.......quest’anno Pes 2020 dobbiamo sistemarlo eccome, è troppo bello!!
Grazie come sempre (y)Screenshot (89).png
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si il fatto che l' avversario arrivi davanti al portiere e passi indietro, questo non si puo' vedere
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Io ho notato una cosa:..adesso lo gioco a -2 perche a meno -1 ci ho provato ma troppo veloce..usando exe di holland i tiri da fuori area sono minori(forse per il fatto che diminuendo il ritmo e la velocita passaggi la cpu rispomde diversamente..posso anche sbagliarmi)...unico neo parlo per me i falli a me non li fanno con altri dt li facevano del resto...il dt è molto bello...
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Io ho notato una cosa:..adesso lo gioco a -2 perche a meno -1 ci ho provato ma troppo veloce..usando exe di holland i tiri da fuori area sono minori(forse per il fatto che diminuendo il ritmo e la velocita passaggi la cpu rispomde diversamente..posso anche sbagliarmi)...unico neo parlo per me i falli a me non li fanno con altri dt li facevano del resto...il dt è molto bello...
Discorso tiri l'exe non centra nulla, per i falli ripeto............con il dt del maestro ne ho presi in ugual maniera
E' uscito il modulo di nesa per il sider,cosi si puo' cambiare in tempo reale la velocita' e altre cose...;)

Penso tipo quello che modifichi tu @Holland_ :)

https://www.evo-web.co.uk/threads/sider-module-gameplay-module-v1-0.80948/#post-3437763
Grazie caro (y)
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Ultima modifica:
D

Deletedmember40021

Guest
Si su evo bisogna registrarsi!
L'ho scritto sopra qualce cam modifica, ricordate di aggiungere la solita stringa nel sider.ini oltre i 2 files! ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Si su evo bisogna registrarsi!
L'ho scritto sopra qualce cam modifica, ricordate di aggiungere la solita stringa nel sider.ini oltre i 2 files! ;)
io che non ho idea zero di come funzioni sta roba qualcuno mi spiega? Io scarico il file poi? si installa? cosa si fa? lavora in background? non so niente perdonatemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771