Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ho provato per qualche partita il dt.18 demo ed il secondo exe di @Holland_ ... sia a livello campione che a professionista... 14 minuti velocità -1... che dire la giocabilità c'è ed è bellissima... il problema è che a me sono quasi completamente spariti i falli....
Grandissimo @Holland_
più tardi lo provo.
Quindi falli come la demo, e in area? Com'è la situazione?
Ragazzi i falli ci sono
Io le faccio da 15 ed ho una media di 5-6 a partita
Campione FM
Giocate con il corpo e senza velocità ;)
 
  • Like
Reactions: pioss993

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Ragazzi i falli ci sono
Io le faccio da 15 ed ho una media di 5-6 a partita
Campione FM
Giocate con il corpo e senza velocità ;)
Senza velocità intendi a -2? Oppure senza lo scatto? Io con giocatori piuttosto abili nell'1 contro 1 provo spesso ad andare a saltare l'uomo e andando anche a cercare il contatto... in 5 partite ho avuto ma media di 1/2 falli...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Senza velocità intendi a -2? Oppure senza lo scatto? Io con giocatori piuttosto abili nell'1 contro 1 provo spesso ad andare a saltare l'uomo e andando anche a cercare il contatto... in 5 partite ho avuto ma media di 1/2 falli...
Intendo R2
bisogna per certi versi reimparare a giocare a Pes, ti dico che solamente con il movimento del corpo si ottengono i falli, se poi usi L2 + R3 ti diverti anche ad andar via che è una bellazza, a patto che siano il più tecnici possibili............e vedere loro che son costretti a falciarti non ha prezzo
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
scusa ho giocato solamente e sempre con la tastiera, che tasto devo usare per attuare la trappola del fuorigioco e per fare salire o arretrare la squadra e se puoi dirmi anche per le strategie sui calci d' angolo che tasti usare? grazie
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Intendo R2
bisogna per certi versi reimparare a giocare a Pes, ti dico che solamente con il movimento del corpo si ottengono i falli, se poi usi L2 + R3 ti diverti anche ad andar via che è una bellazza, a patto che siano il più tecnici possibili............e vedere loro che son costretti a falciarti non ha prezzo
di solito gioco molto fisico io... anzi, praticamente cerco sempre lo scontro fisico... magari ieri ero particolarmente rincoglionito e giocavo male eh... comunque si, l'exe mixato con il dt demo mi è piaciuto molto! Solo sta cosa ho notato che mi stonava un po' ma come al solito è stato un gran lavoro ciccio :)

Una cosa che non mi va giù, ma che non dipende dal tuo exe, me lo fa anche con l'originale...è che qualsiasi squadra utilizzi io, come inquadrano la porta è goal... anche se ce metto spiderman in porta... boh... non è che per caso ti/vi posso chiedere se è possibile migliorare questo aspetto?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Tra ieri ed oggi e' successo gia' due volte che mentre sto tirando al limite dell'area di rigore la CPU pur di non farmi segnare mi sposta pure il mio giocatore sulla traiettoria del tiro, poi uno si incazza, non bastano gia' i difensori che quando devono recuperarti in corsa mettono il turbo e su passaggi e tiri si posizionano sempre precisi davanti, sui contrasti continuo a vedere situazioni al limite del ridicolo con la palla che in un modo o in un altro ritorna sempre sui piedi loro, sembrano avere la calamita sul pallone, con rimpalli ridicoli che la spingono sempre verso l'avversario. Gioco ripetitivo, contro qualsiasi squadra vedo sempre le stesse situazioni imbarazzanti, sembra di giocare sempre la stessa partita.:(:mad:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Tra ieri ed oggi e' successo gia' due volte che mentre sto tirando al limite dell'area di rigore la CPU pur di non farmi segnare mi sposta pure il mio giocatore sulla traiettoria del tiro, poi uno si incazza, non bastano gia' i difensori che quando devono recuperarti in corsa mettono il turbo e su passaggi e tiri si posizionano sempre precisi davanti, sui contrasti continuo a vedere situazioni al limite del ridicolo con la palla che in un modo o in un altro ritorna sempre sui piedi loro, sembrano avere la calamita sul pallone, con rimpalli ridicoli che la spingono sempre verso l'avversario. Gioco ripetitivo, contro qualsiasi squadra gioco vedo sempre le stesse situazioni imbarazzanti, sembra di giocare sempre la stessa partita.:(:mad:
@Cloud80 ma pure a te il tuo portiere non para na ceppa?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
di solito gioco molto fisico io... anzi, praticamente cerco sempre lo scontro fisico... magari ieri ero particolarmente rincoglionito e giocavo male eh... comunque si, l'exe mixato con il dt demo mi è piaciuto molto! Solo sta cosa ho notato che mi stonava un po' ma come al solito è stato un gran lavoro ciccio :)

Una cosa che non mi va giù, ma che non dipende dal tuo exe, me lo fa anche con l'originale...è che qualsiasi squadra utilizzi io, come inquadrano la porta è goal... anche se ce metto spiderman in porta... boh... non è che per caso ti/vi posso chiedere se è possibile migliorare questo aspetto?
Io di solito non li affronto subito e temporeggio, avvolte leggo le loro intenzioni, che come dice @Cloud80 ripetitive, e seleziono il giocatore per andare a contrastare il prossimo ricevente.......lo facevo anche con il 19.
Prova.......per farti un esempio, a lasciare i tuoi alla cpu selezionando un centrale difensivo, vedrai come i tuoi avversari perdono il pallone anche da fessi, in questo modo recupererai più palloni.
Questo è il consiglio che posso darti, anche se a me piace gestire tutti i miei manualmente così come tattiche e crescita
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
scusa ho giocato solamente e sempre con la tastiera, che tasto devo usare per attuare la trappola del fuorigioco e per fare salire o arretrare la squadra e se puoi dirmi anche per le strategie sui calci d' angolo che tasti usare? grazie
Se non sbaglio il per il fuorigioco devi premere due volte il direzionale dx se attacchi verso dx e sx se attacchi verso sx, mentre per far salire la squadra doppia pressione direzionale su ed il contrario per farla scendere.
Sui corner di solito seleziono un giocatore con abilità per crossare di interno dx a giro teso con palla ad uscire e attivo nelle tattiche la voce scatto
 
  • Like
Reactions: incas36 e gati77

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
ok grazie mille, io per i calci d'angolo li battevo sempre corti
No no.......puoi anche farlo di esterno dx a giro sempre teso a rientrare selezionando con il teammate controle il più forte di testa, controlla le stat............elevazione, colpo di testa e precisione .............attiva lo scatto e colpirà in velocità, poi mi dirai ;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e gati77

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Io di solito non li affronto subito e temporeggio, avvolte leggo le loro intenzioni, che come dice @Cloud80 ripetitive, e seleziono il giocatore per andare a contrastare il prossimo ricevente.......lo facevo anche con il 19.
Prova.......per farti un esempio, a lasciare i tuoi alla cpu selezionando un centrale difensivo, vedrai come i tuoi avversari perdono il pallone anche da fessi, in questo modo recupererai più palloni.
Questo è il consiglio che posso darti, anche se a me piace gestire tutti i miei manualmente così come tattiche e crescita
ci provo :) grazie bello!
 
  • Like
Reactions: Holland_

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Io devo dire che con exe di holland le cose sono migliorate molto..unica cosa se si riuscissero a depotenziare un po i tiri sono saette sarebbe meglio..ora sto provando il dt della demo a velocita -2 e mi trovo bene riesco a fare svariate partite di seguito..15 min difficolta campione a me il portiere avversario para tutto ba..
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
dt demo e exe holland che non crasha....livello superstar...SPAL che sembra il liverpool e il barcellona messi insieme con Messi in giornata di grazia
 
D

Deletedmember40021

Guest
io ho sempre giocato con la tastiera col pad non mi sono mai trovato ho le dita a banana
Non ero ironico eh, sei davvero il mio mito! Ricordo gli anni che ho passato a giocare con la tastiera come i piu' faticosi della mia vita ludica, e ai tempi c'era solo su/giu/destra/sinistra e 2 bottoni da premere, ora 4 volte tanto, hai tutta la mia stima! ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,596
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL