Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
ieri ho provato a fare un mix pasticcioso per vedere una cosa

h7 exe in source
dt definitivo in data
dt gabe 3-2 con difese piu chiuse in gameplay.

ora, da capire quale legge di piu... zero crash su etihad, ma di sicuro ho avuto un paio di teletrasporti, ma ho anche avuto difese piu chiuse e molti piu falli
vai a capire
io city
Idem, ho fatto la stessa cosa ottenendo i tuoi stessi risultati sono soddisfatto!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ieri ho provato a fare un mix pasticcioso per vedere una cosa

h7 exe in source
dt definitivo in data
dt gabe 3-2 con difese piu chiuse in gameplay.

ora, da capire quale legge di piu... zero crash su etihad, ma di sicuro ho avuto un paio di teletrasporti, ma ho anche avuto difese piu chiuse e molti piu falli
vai a capire
io city
@oasis81 legge prima in Data e poi il Sider. Gli ultimi letti hanno la precedenza sui primi. Quindi il dt18 messo in data viene sovrascritto dal dt18 messo in gameplay. Con la tua configurazione stai giocando col dt di Gabe.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Secondo me anche i vari crash non sono determinati dall' EXE di Holland ma dal gameplay di Gabe
Magari fosse così! A me il H6 HARD piace molto. Purtroppo è l'exe e non il dt ed in particolare il valore 1.05 relativo al shooting power il cui valore di default è 0.85. Se aumenti anche di poco questo valore cominciano i crashes. L' H7 (HARD e lifht) non crashano perché @holland ha settato lo shooting power a 0.74 se non sbaglio.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e pioss993

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Magari fosse così! A me il H6 HARD piace molto. Purtroppo è l'exe e non il dt ed in particolare il valore 1.05 relativo al shooting power il cui valore di default è 0.85. Se aumenti anche di poco questo valore cominciano i crashes. L' H7 (HARD e lifht) non crashano perché @holland ha settato lo shooting power a 0.74 se non sbaglio.
Maestro @incas36 perdonami se mi permetto ma anche io se metto il dt di gabe va in crash con l h7 hard mentre se lo tolgo non crasha scusami se mi sono permesso ma magari vi aiuta a capire anche a maestro @Holland_ ora provo h6 hard con l ultimo dt di incas
 
  • Like
Reactions: incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
se invece metto H7 HARD e dt incas in data e nel sider lascio il dt di gabe crasha lo stesso booo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ questo per installarlo lo metto nel sider nella cartella cpk e poi creo la stringa corrispondente? E il file rar common in che cartella lo spacchetto? Ho cercato di seguire un pò i messaggi ma non vorrei fare casini
Si, per l'exe fai come hai detto, se la cartella common ti riferisci al dt sempre nel sider cosi come hai fatto con l'exe
 
  • Like
Reactions: incas36 e gobbo1592

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Un consiglio ragazzi..........visto che domani uscirà il nuovo dlc, non complicatevi la vita che sicuramente a livello di gameplay bisognerà rivedere un po’ tutto.
Uscite con la donna e passate una bella serata.....
 

gianpy87

Primi Calci
4 Dicembre 2019
7
1
3
ciao ragazzi! sono nuovo e, innanzitutto, vorrei ringraziarvi per il lavoro di modding che fate!
volevo chiedervi: che modifiche apportano il file exe moddato e il dt rispetto al gioco originale?
inoltre, il file dt (versione sider) dove va inserito? va anche aggiunta una riga nel sider.ini
grazie in anticipo!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
ciao ragazzi! sono nuovo e, innanzitutto, vorrei ringraziarvi per il lavoro di modding che fate!
volevo chiedervi: che modifiche apportano il file exe moddato e il dt rispetto al gioco originale?
inoltre, il file dt (versione sider) dove va inserito? va anche aggiunta una riga nel sider.ini
grazie in anticipo!
Ciao Gian........vediamo domani cosa apportano al gameplay così saremo in grado di fare un bilancio........tranquillo che che ti spiegheremo passo per passo cosa fare.
 
  • Like
Reactions: incas36

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@Holland_ volevo chiederti per lo shooting power più è alto come valore più il tiro è potente? Di base è 0.85 come mai in H7 HARD lo hai portato a 0.74? Rispetto ad un 1.05 per H6 HARD Entro quale valore non va a creare crash? Grazie mille!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten