Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
caspiterina @Holland_ non crasha piu ho messo H7 Hard mai neanche un crash piu con il dt ultimo di incas l unica cosa che ci sono meno falli solo io noto questa cosa????ma e bellissimo caspita ho messo l exe nella cartella principale e il dt in data NESSSUNNNN CRASSSHHHHHHH WWOOOWWWW
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Prima di andare in palestra e poi al lavoro non potevo non farne una dopo la bellissima impressione di ieri sera.
Che dire ragazzi, tranquilli...............i falli ci sono come nell'H6, dipende dalle partite e basta saperseli anche prendere, riuscire a giocare nello stretto a superstar, barcollare o cadere per riprendere la posizione e soprattutto il pallone, quando con l'exe originale non accade perchè ci sentiamo impotenti davanti a degli algoritmi prestabiliti in cui la cpu ha spesso e volentieri la meglio, bhè..................è IMPAGABILE!!!!
L'accoppiata H7 HARD e il DT definitivo di @incas36 è IL CALCIO!!!!!
Benvenuti a PES2021

Visualizza allegato 141383
Caro Holland,sono pienamente d'accordo con te,tra tutto quello che è stato messo a livello grafico e pratico se ci aggiungiamo pure i tuoi fantastici exe ed i dt del grande Incas e non solo.....direi che è un'altro gioco,proprio come dici tu,il tempo è passato in fretta..siamo arrivati già a Settembre 2020 ed abbiamo appena acquistato PES 2021,le prime impressioni sono ottime,voi siete d'accordo......GRANDI TUTTI RAGAZZI,se avete occasione di venire a Torino vi prometto che vi offro non una... ma pranzo e cena assicurati,come minimo ve lo meritate per tutto quello che avete fatto in questi mesi.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,426
2,969
113
caspiterina @Holland_ non crasha piu ho messo H7 Hard mai neanche un crash piu con il dt ultimo di incas l unica cosa che ci sono meno falli solo io noto questa cosa????ma e bellissimo caspita ho messo l exe nella cartella principale e il dt in data NESSSUNNNN CRASSSHHHHHHH WWOOOWWWW
si forse con l'altro h7 si hanno piu falli
 
  • Like
Reactions: pioss993

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
confemo nessun crash nemmeno a me con exe in source
fantastico GP

da segnalare si, meno falli rispetto a prima... ma perchè sembra non valuti cose tipo gomitate o trattenute... ma solo calci al giocatore. non come h6 ma nemmeno come originale, una via di mezzo.
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
141454
EXE: H7 HARD
DT 18 definitivo

Come viene dette in telecronaca, su un diverso argomento, ma comune, se non vi piace questo gameplay non vi piace il calcio! Spettacolare.
Livello leggenda, da usare anche con superstar con ottimi risultati. L’exe così è fantastico, sicuramente qualcosa da migliorare sul dt ci può essere e verrà fatto sicuramente. Un sentito grazie a @Holland_ per ogni exe proposto, un grande grazie a @incas36 e @*Supernova* per questo dt 18! Questo è veramente il calcio, reale. Complimenti ragazzi.
PS io ero l’Atalanta, devo dire che mi è piaciuto perdere così, perché te la giochi, da 0-2 a 2-2, il 3-2 con un palo gol, il 4-2 per un autogol su contropiede, il vero calcio ragazzi. Un Duvan Zapata che sembra lui, con il suo tiro potentissimo ragazzi. Grazie ancora per aver permesso questo.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Raga.....confermo....per adesso ZERO crasch....h7 hard nella directory e dt definitivo in data come alla vecchia maniera, spettacolo!! Ma devo dire che mi piace anche l' h7 normale!! Grazie a tutti!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi c'è un problema con la situazione falli.
Devo dar ragione a chi mi chiedeva del perchè in questo exe si fischiano pochi falli, nel complesso avrò fatto una decina di partite ed effettivamente tranne qualcuna, per il resto la media è troppo bassa................ne ho avuto conferma rimettendo sotto l'H6 HARD.
Purtroppo considero il tema di vitale importanza in una partita di calcio, e per quanto sia bello e divertente l'H7 HARD non lo metto in cima alla lista proprio perchè sappiamo tutti............... quanto siano fondamentali i calci di punizione, ma anche poter fare una semplice sostituzione senza necessariamente dover buttar fuori la palla.
Detto questo credo che di materiale ce ne sia a sufficenza per poter scegliere quale sia quello che più si avvicina ai nostri gusti, personalmente qualora me lo chiedeste, considero l'H6 HARD il top perchè racchiude praticamente un pò tutto, ma sò che alcuni di voi come @PaulPogba56 e @scugniu adorano l'H5 NO CRASH versione Paul, così come il nuovo H7 e H7 light, piacciono anche questi sempre e solo..................se abbinati al monumentale dt del maestro @incas36
Per cui ragazzi di carne al fuoco ce n'è tanta quest'anno per poterci divertire, basta solo identificarsi in quell'accoppiata che ci dia longevità e soprattutto che non ci stanchi. ;)(y)
 

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ragazzi c'è un problema con la situazione falli.
Devo dar ragione a chi mi chiedeva del perchè in questo exe si fischiano pochi falli, nel complesso avrò fatto una decina di partite ed effettivamente tranne qualcuna, per il resto la media è troppo bassa................ne ho avuto conferma rimettendo sotto l'H6 HARD.
Purtroppo considero il tema di vitale importanza in una partita di calcio, e per quanto sia bello e divertente l'H7 HARD non lo metto in cima alla lista proprio perchè sappiamo tutti............... quanto siano fondamentali i calci di punizione, ma anche poter fare una semplice sostituzione senza necessariamente dover buttar fuori la palla.
Detto questo credo che di materiale ce ne sia a sufficenza per poter scegliere quale sia quello che più si avvicina ai nostri gusti, personalmente qualora me lo chiedeste, considero l'H6 HARD il top perchè racchiude praticamente un pò tutto, ma sò che alcuni di voi come @PaulPogba56 e @scugniu adorano l'H5 NO CRASH versione Paul, così come il nuovo H7 e H7 light, piacciono anche questi sempre e solo..................se abbinati al monumentale dt del maestro @incas36
Per cui ragazzi di carne al fuoco ce n'è tanta quest'anno per poterci divertire, basta solo identificarsi in quell'accoppiata che ci dia longevità e soprattutto che non ci stanchi. ;)(y)
Quindi avete trovato un modo per aumentare i falli fischiati? Qua sono totalmente alle prime armi... Cosa devo scaricare e come devo installare tutto? C’è una guida?
Ho visto il post iniziale, io cerco una versione dove l’arbitro sia decisamente più severo. Che versione mi consigliate? Ciò che si scarica è compatibile con i vari dlc?
 
Ultima modifica:

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
ciao @Holland_ ma icon tuoi exe modificati è possibile poi giocare online? nel senso ancora poi mettendo questo tipo di exe non parte più l'online non è per me, ma per mio fratello che ci gioca. grazie
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi c'è un problema con la situazione falli.
Devo dar ragione a chi mi chiedeva del perchè in questo exe si fischiano pochi falli, nel complesso avrò fatto una decina di partite ed effettivamente tranne qualcuna, per il resto la media è troppo bassa................ne ho avuto conferma rimettendo sotto l'H6 HARD.
Purtroppo considero il tema di vitale importanza in una partita di calcio, e per quanto sia bello e divertente l'H7 HARD non lo metto in cima alla lista proprio perchè sappiamo tutti............... quanto siano fondamentali i calci di punizione, ma anche poter fare una semplice sostituzione senza necessariamente dover buttar fuori la palla.
Detto questo credo che di materiale ce ne sia a sufficenza per poter scegliere quale sia quello che più si avvicina ai nostri gusti, personalmente qualora me lo chiedeste, considero l'H6 HARD il top perchè racchiude praticamente un pò tutto, ma sò che alcuni di voi come @PaulPogba56 e @scugniu adorano l'H5 NO CRASH versione Paul, così come il nuovo H7 e H7 light, piacciono anche questi sempre e solo..................se abbinati al monumentale dt del maestro @incas36
Per cui ragazzi di carne al fuoco ce n'è tanta quest'anno per poterci divertire, basta solo identificarsi in quell'accoppiata che ci dia longevità e soprattutto che non ci stanchi. ;)(y)
Riprovo h6 hard speriamo bene
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma per lo piu' modificheranno le divise di serie b, che noi gia' abbiamo, dopo il grande lavoro fatto da Dennis
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,495
500
113
Ragazzi c'è un problema con la situazione falli.
Devo dar ragione a chi mi chiedeva del perchè in questo exe si fischiano pochi falli, nel complesso avrò fatto una decina di partite ed effettivamente tranne qualcuna, per il resto la media è troppo bassa................ne ho avuto conferma rimettendo sotto l'H6 HARD.
Purtroppo considero il tema di vitale importanza in una partita di calcio, e per quanto sia bello e divertente l'H7 HARD non lo metto in cima alla lista proprio perchè sappiamo tutti............... quanto siano fondamentali i calci di punizione, ma anche poter fare una semplice sostituzione senza necessariamente dover buttar fuori la palla.
Detto questo credo che di materiale ce ne sia a sufficenza per poter scegliere quale sia quello che più si avvicina ai nostri gusti, personalmente qualora me lo chiedeste, considero l'H6 HARD il top perchè racchiude praticamente un pò tutto, ma sò che alcuni di voi come @PaulPogba56 e @scugniu adorano l'H5 NO CRASH versione Paul, così come il nuovo H7 e H7 light, piacciono anche questi sempre e solo..................se abbinati al monumentale dt del maestro @incas36
Per cui ragazzi di carne al fuoco ce n'è tanta quest'anno per poterci divertire, basta solo identificarsi in quell'accoppiata che ci dia longevità e soprattutto che non ci stanchi. ;)(y)


Grazie e complimenti come sempre. Se metto l'H6 hard devo avere per forza il dt18 di Incas o posso lasciare il tuo exe solamente?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Io sono proprio curioso di vedere cosa modificherà Konami domani a livello gameplay, a detta di molti la patch di dicembre ha sempre portato tutti gli anni modifiche consistenti.
Personalmente se tolgono le forzature mi fanno felici, poi al resto ci pensiamo noi........ma non credo accadrà mai :D
Comunque sempre ottimista (y)
Grazie e complimenti come sempre. Se metto l'H6 hard devo avere per forza il dt18 di Incas o posso lasciare il tuo exe solamente?
Il dt di Incas è tanta roba, io lo metterei a prescindere dall’exe
 

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
ieri ho provato a fare un mix pasticcioso per vedere una cosa

h7 exe in source
dt definitivo in data
dt gabe 3-2 con difese piu chiuse in gameplay.

ora, da capire quale legge di piu... zero crash su etihad, ma di sicuro ho avuto un paio di teletrasporti, ma ho anche avuto difese piu chiuse e molti piu falli
vai a capire
io city
 

Allegati

  • PES2020_2019_12_03_23_32_42_074.png
    PES2020_2019_12_03_23_32_42_074.png
    751.7 KB · Visualizzazioni: 12
  • Like
Reactions: gabriele sereni

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Io con h7 hard i falli li ho...forse ci sta un po piu di liberta di gioco rispetto al h6 diciamo un po piu un calcio al inglese...pero ci sono molti pro...il dinamismo il dribbling la varieta del gioco ..le skill...h7 hard tutta la vita...
 
  • Like
Reactions: giogi

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Io con h7 hard i falli li ho...forse ci sta un po piu di liberta di gioco rispetto al h6 diciamo un po piu un calcio al inglese...pero ci sono molti pro...il dinamismo il dribbling la varieta del gioco ..le skill...h7 hard tutta la vita...
che dt hai????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_