Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ti ha risposto il Maestro..............un consiglio, se mettete l'H6 con i portieri a 3 rischiano di parare meno perchè già sono leggermente depotenziati dall'exe
Io li tengo esattamente come sono nel tuo H6 HARD e vanno da dio. Mi diverto un sacco così, un gameplay mai visto. È perfetto e lo sarà ancor più se qualcuno riuscirà a far avere quelle azioni, tiri in più e qualche rigore, fallo un più, annesso a dribbling che mancano ma non di molto. Grazie a te @Holland_ ora pes 2020 è un’altra cosa!
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Io ancora non ho ben capito, quali siano le reali differenze tra il dt della demo e quello del gioco completo?
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Concordo con Holland sui portieri a 0 sull' exe H6...provate se vi capita ad abbinarlo da sider con dt18 di Gabe versione 3.2
...fatemi sapere che ne pensate....spettacolo...
 
  • Like
Reactions: orlynet

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
Prova inizialmente a rigenerare con steam, semmai re-installi il gioco

Pagherei per sapere da cosa dipende, mi credi?


ho fatto altri test, con gioco pulito.
rimango dell'idea che sia qualcosa dello stadiumserver o dello stadio in se..

per esempio... abilitando la superglobal, l'etihand non crasha piu ma vedo solo il campo e zero tribune, mentre lo stadio del WBA crasha
disabilitando la superglobal, l' etihad crasha inevitabilmente, quello del WBA invece è tutto nero tranne i cartelloni
 
  • Like
Reactions: Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Chi lo preferisce a quello del gioco completo cosa vede di diverso?
Ti rispondo filosoficamente : ognuno ci vede ciò che vuole vederci! Lo vogliamo chiamare placebo oppure c'è realmente una differenza? Non lo sappiamo ma se ci piace e ci diverte e ci dà le sensazioni che vogliamo da quesgo gioco...... Allora chissene frega!!!!!! A me piace pensarla così!
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Si....devo ancora capire se è un dt o cambia proprio l'exe..Si attiva da sider e ti da una fisicità pazzesca che crea moltissimi falli in generale...Bisognerebbe capire se si può attingere da questo mescolato al mitico H6 di Holland...ma su questo come dicevo non ne so ancora molto...Sto studiando la guida di Supernova...magari Holland incas e lo stesso Super ci sapranno dire...Ora non so se H6 e gabe 3.2 si complementino o una volta attivato da sider lo vada a sostituire....Sarebbe bello che Holland provasse questa cosa e ci illuminasse....tempo permettendo ovviamente.
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
@Holland_ allora ho fatto un po' di partite col tuo "H6 Hard no Crash" e ora crasha mooolto meno spesso: ne avrò iniziate (perché era in quel momento che crashava) 6-7 e sarà successo 2 volte che crashava, quindi è un buon compromesso.
Non m'è mai successo durante la partita e questo è un bene ;) Grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

bufalo_asr

Primi Calci
2 Novembre 2019
11
9
3
PSN ID
bufalo_asr
Ciao ragazzi..sono nuovo di exe e dt, e vorrei migliorare il gameplay inguardabile dopopatch...ho letto le 50 pagine ma avrei qualche domanda: il dt effettivamente in gioco cosa modifica?
Vorrei installare l H6 di @holland e il dt demo di incas36, volevo sapere se è necessario rigenerare i file, anche se sono per la patch 2.01....grazie
 

lino777

Primi Calci
3 Novembre 2019
5
5
3
Ciao bufalo il gameplay di holland con la h6 hard si rasenta la perfezione
i contrasti sono incredibili ed ognuno a una storia a se
il ritmo di gioco più lento e ben ragionato si assiste ad una partita vera!!!
i tiri spettacolari imprevedibili che aprono a nuovi scenari
duelli aeri migliorati bellissimi
la palla sobbalza dolcemente
per me anche i dribbling con stick sinistro normali quando vengono si unificano con tutto questo ben di dio
per me e' una droga!!!!
grazie holland per tutto!!! assieme a tutto lo staff mastodontico!!!!!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi vi posso dire che @Holland_ coi suoi H6 e H6 HARD sta letteralmente SPOPOLANDO su Evo-Web! Evvai fratello @Holland_ , Italians do it better!!!!
Maestro, per me sei e rimarrai sempre il mio punto di riferimento........senza di te non sarei mai arrivato a tanto, ti sarò sempre debitore (y)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online