Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Non ti preoccupare non c’è problema, è qualcosa che accade



non ti preoccupare, nessun problema, è una cosa che si verifica solo con un dt annesso al tuo exe, altrimenti no, dunque è una cosa per me del dt...
Infatti non vorrei che riguardo agli effetti sulle palle inattive sia dovuto al dt di bromi che stava usando quel ragazzo.
Io sto usando l’originale e sia sui cross, punizioni e angolo l’effetto è la curva del pallone risponde esattamente al comando impartito
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Mamma mia @Holland_ !! Ho provato il tuo H6 hard e devo dire che e' quello che mi aspettavo dai commenti, anche se giocarci di persona ha reso le cose ancora piu' belle!! Imprevedibilita' al massimo...e' vero che capita a volte che saltando di testa manchino il pallone ma e' proprio questo il bello (un paio di volte mi hanno segnato da calcio d'angolo per dirti) quindi secondo me e' una cosa che ci sta, cosi' come a volte i passaggi sbagliati. Capita che I portieri facciano paratone su tiri ravvicinati ma mi e' anche capitato di far gol da fuori area una volta (cosa che non si vedeva da un bel po' se non su punizione).

Unica cosa: a te capita che la CPU ti faccia fallo? Se si, quanto spesso? Non mi son focalizzato molto su questa cosa.

Ah, io inoltre gioco a velocita' -1 (che secondo me rende ancora migliore l'esperienza) e con DT originale Konami.

Che dire....manda un'application alla Konami, noi ti supporteremo di sicuro!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Mamma mia @Holland_ !! Ho provato il tuo H6 hard e devo dire che e' quello che mi aspettavo dai commenti, anche se giocarci di persona ha reso le cose ancora piu' belle!! Imprevedibilita' al massimo...e' vero che capita a volte che saltando di testa manchino il pallone ma e' proprio questo il bello (un paio di volte mi hanno segnato da calcio d'angolo per dirti) quindi secondo me e' una cosa che ci sta, cosi' come a volte i passaggi sbagliati. Capita che I portieri facciano paratone su tiri ravvicinati ma mi e' anche capitato di far gol da fuori area una volta (cosa che non si vedeva da un bel po' se non su punizione).

Unica cosa: a te capita che la CPU ti faccia fallo? Se si, quanto spesso? Non mi son focalizzato molto su questa cosa.

Ah, io inoltre gioco a velocita' -1 (che secondo me rende ancora migliore l'esperienza) e con DT originale Konami.

Che dire....manda un'application alla Konami, noi ti supporteremo di sicuro!
Come ho detto stamattina a Joker il fatto che avvolte mancano la palla di testa, sbagliano un passaggio facile oppure controllano la sfera malamente è voluto perché ho ritoccato il player reacción speed, la cosa importante è che non intacchi le dinamiche e che il gameplay continui ad esser bilanciato e reale, il problema sussisterebbe qualora fosse più accentuato......allori si che dovrei intervenire, per questo fanno fede le vostre recensioni, per me sono importanti per poter valutare nel complesso se l’exe risponde bene oppure no.
Io da quando L ho pubblicato avrò fatto una ventina di partite e mi sembra molto equilibrato anche a livelli top.
Per i falli va da partita a partita, quello che posso consigliarti è di abbandonare R1 e di usare solo lo stick..........è spettacolare perché prendi più punizioni
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Volevo vedere di far funzionare l'H6 Hard senza crash quindi ho deciso di ripartire da zero. Secondo voi mi conviene proprio disinstallare pes e fare tutto ex nuovo oppure basta che faccia verifica file, elimini tutta la parte sider e fo e la rimetta poi a pulito ? Grazie.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Come ho detto stamattina a Joker il fatto che avvolte mancano la palla di testa, sbagliano un passaggio facile oppure controllano la sfera malamente è voluto perché ho ritoccato il player reacción speed, la cosa importante è che non intacchi le dinamiche e che il gameplay continui ad esser bilanciato e reale, il problema sussisterebbe qualora fosse più accentuato......allori si che dovrei intervenire, per questo fanno fede le vostre recensioni, per me sono importanti per poter valutare nel complesso se l’exe risponde bene oppure no.
Io da quando L ho pubblicato avrò fatto una ventina di partite e mi sembra molto equilibrato anche a livelli top.
Per i falli va da partita a partita, quello che posso consigliarti è di abbandonare R1 e di usare solo lo stick..........è spettacolare perché prendi più punizioni
concordo in tutto , spettacolare erano anni che non facevo partite cosi belle ad un gioco di calcio
complimenti veramente holland un capolavoro
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Volevo vedere di far funzionare l'H6 Hard senza crash quindi ho deciso di ripartire da zero. Secondo voi mi conviene proprio disinstallare pes e fare tutto ex nuovo oppure basta che faccia verifica file, elimini tutta la parte sider e fo e la rimetta poi a pulito ? Grazie.
comunque qualche crash lo hai con determinati stadi , ad esempio con l'olimpico a me qualche volta crasha
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Volevo vedere di far funzionare l'H6 Hard senza crash quindi ho deciso di ripartire da zero. Secondo voi mi conviene proprio disinstallare pes e fare tutto ex nuovo oppure basta che faccia verifica file, elimini tutta la parte sider e fo e la rimetta poi a pulito ? Grazie.
Prova inizialmente a rigenerare con steam, semmai re-installi il gioco
comunque qualche crash lo hai con determinati stadi , ad esempio con l'olimpico a me qualche volta crasha
Pagherei per sapere da cosa dipende, mi credi?
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Vi cito dei post di alcuni ragazzi riguardo a ciò che vi dicevo dello script......era quello che volevo sentire!!
1)
@Holland . Wow tried the h6 and I thought it played great,paired it with dt vanilla and no other mods. I was only able to play a couple of games in ML to check scripting.
I actually had a champions league game where I expected to be scripted to death but actually the ai was very laid back. Enjoyed the game

I did have to bump the speed to 1 as I felt it was a tad show for my taste

Thank you my friend. Will test more today

2)
thanks to you holland, I tried a lot of exe and gameplay, I play in legend 20 min full manual, and I feel more biased by cheating, I can dribble, Ia is really human too, thank you you really
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
No Alce.........per me devono essere a zero, lo sò, è una mia fissa :rotfl:
Quindi con il Dtdemo del 15\08 di Cloud,perchè oltre a quello ce ne sono 4 di Incas e 1 di Forgon,scusa se te lo richiedo ma troppa roba ......e a volte tra tutto faccio un pò di confusione...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online