Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
@Holland_ l'h6 hard mi crashava, il no crash hard invece no, provato stadio del real, liverpool, ecc non mi crasha. Crasha solo in quello del city come sempre ma penso sia ottimo così.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Vai che to le meriti tutto, sempre pronto ad aiutare sorridente e disponibile, top player (y)
Siamo in tanti a meritarcelo...............tanta belle persone come qui dentro da anni che giro il web, le ho viste solo nel mio blog quando lo creai e si formò un gruppo stupendo, come qui (y)
Cosa cambia da H6 Hard normale? quali modifiche ci sono?
Rispetto al no crash?
Ho ritoccato lo Shoot Power rendendo la sfera leggerissimamente meno pesante e di solito è questo il valore che più mi fa sudare, poi il BallRebound aumentando di un pelo il rimbalzo, mentre il PlayerReactionSpeed l'ho lasciato invariato per garantire la stessa casualità dell'H6 HARD (y)
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Questa è una delle tante situazioni di cui vi parlavo in cui assistevo ad una cpu finalmente umana.
Guardate il risultato e il minuto della partita ;)
Pensare che la partita non è stata facile, sulla carta dovevo vincere ma coprivano benissimo e poi la tensione da risultato si cominciava a far sentire soprattutto giocando FM, e vi garantisco che per coloro che usano settaggi assistiti, ti tremano le mani quando sei li a cercare di far gol ma non riesci specialmente negli ultimi 10 minuti di gara, e poi vedere la palla scorrere dentro, beh...................emozione unica!!!!!!!
Penso che più soddisfatto di così non potrei essere..........................

 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Questa è una delle tante situazioni di cui vi parlavo in cui assistevo ad una cpu finalmente umana.
Guardate il risultato e il minuto della partita ;)
Pensare che la partita non è stata facile, sulla carta dovevo vincere ma coprivano benissimo e poi la tensione da risultato si cominciava a far sentire soprattutto giocando FM, e vi garantisco che per coloro che usano settaggi assistiti, ti tremano le mani quando sei li a cercare di far gol ma non riesci specialmente negli ultimi 10 minuti di gara, e poi vedere la palla scorrere dentro, beh...................emozione unica!!!!!!!
Penso che più soddisfatto di così non potrei essere..........................

e una figata di gameplay cavolacci io gioco con il sorriso stupendooo
 
Ultima modifica:

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
anche io ho fatto un gol con Mane' del Liverpool, che ha dribblato il portiere e messo dentro, negli altri pes era inimmaginabile un gol del genere
 
  • Like
Reactions: lino777 e Holland_

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Holland sicuramente hai fatto un ottimo lavoro in chiave simulativa, se abbinato a delle tattiche credibili meglio ancora, quindi complimenti! Secondo me abbiamo un solo problema... nel gioco aereo capita che sia la cpu che il player manchino il pallone quando provano a colpire di testa ... a volte ci sta altre meno perché saltano col tempo giusto ma mancano la palla in maniera piuttosto goffa. Stessa cosa capitava lo scorso anno quando si diminuiva il player reaction speed. Ho avuto un crash dopo la prima partita ma credo che sia solo questione di capire con cosa va in conflitto, un idea ce l’ho devo restare...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Holland sicuramente hai fatto un ottimo lavoro in chiave simulativa, se abbinato a delle tattiche credibili meglio ancora, quindi complimenti! Secondo me abbiamo un solo problema... nel gioco aereo capita che sia la cpu che il player manchino il pallone quando provano a colpire di testa ... a volte ci sta altre meno perché saltano col tempo giusto ma mancano la palla in maniera piuttosto goffa. Stessa cosa capitava lo scorso anno quando si diminuiva il player reaction speed. Ho avuto un crash dopo la prima partita ma credo che sia solo questione di capire con cosa va in conflitto, un idea ce l’ho devo restare...
Lo so Joker, ma è propio quello il bello, basta che si snatura il gameplay, mi riferisco quando colpisci in area di rigori.....se non la prendessi mai ok, ma io l’ho testato è la prendo in % giusta così come la metto dentro.
Ti ringrazio per avermelo fatto notare, però se vedete che è un problema si può leggermente diminuire ;)
Ora ci guardò ;)
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
H6 HARD........è il più compassato di tutti

Holland pero' questo è basato sull'ultimo exe giusto?....io sono rimasto all'exe vecchio....se mettessi questo exe H6 HARD dovrei cambiare lo stadium server e sinceramente ho paura di farlo perchè non vorrei mi si sballasse qualcosa....
 

Capoguerra

Esordienti
29 Settembre 2019
164
58
28
Ciao raga....se possibile oggi attendo che il GRANDE Supernova mi insegni con una guida a lavorare su dt..Mi piacerebbe capire come aprire i dt di altri per analizzare e capire alcuni parametri..Con questo H6 che ribadisco essere una figata paurosa ( Konami dovrebbe imparara qualcosina da te Holland ) e un dt che si mescoli tra dt demo e la fisicità che è presente nel dt di gabe 3.2 pes diventerebbe incredibilmente realistico più di quanto già fatto dai nostri Holand Incas Supernova e Paul. Ve lo dico da stra appassionato di calcio giocato che per tantissimi anni ha macinato km sui campi...Portiere....forse non così tanti dai ahahah...per questo mi piacerebbe imparare a creare un dt che insieme a questo h6 rispecchi la mia idea di calcio...Ma ahimé non so nemmeno da dove si parte...
 
  • Like
Reactions: Holland_

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@Holland_ sto giocando con la tua meravigliosa exe H6 HARD, l’ho voluta abbinare al dt di 18 di cui ti metto sotto il link, del grandissimo @incas come prova, non mi trovo male e diciamo tra le prove fino ad ora è il dt che mi soddisfa di più, ho notato che però mi si modifica il modo in cui i giocatori effettuano i cross, io amo il modo in cui li fanno nella tua exe H6, come posso riaverli abbinati sempre al dt? Chiedo troppo?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Holland pero' questo è basato sull'ultimo exe giusto?....io sono rimasto all'exe vecchio....se mettessi questo exe H6 HARD dovrei cambiare lo stadium server e sinceramente ho paura di farlo perchè non vorrei mi si sballasse qualcosa....
Basta che vai nella prima pagina e ti scarichi l’exe relativo al data pack, l’importante è che tu abbia il dt di quella versione e poi rigeneri cn il dpfilelist al dlc della tua versione
Ciao raga....se possibile oggi attendo che il GRANDE Supernova mi insegni con una guida a lavorare su dt..Mi piacerebbe capire come aprire i dt di altri per analizzare e capire alcuni parametri..Con questo H6 che ribadisco essere una figata paurosa ( Konami dovrebbe imparara qualcosina da te Holland ) e un dt che si mescoli tra dt demo e la fisicità che è presente nel dt di gabe 3.2 pes diventerebbe incredibilmente realistico più di quanto già fatto dai nostri Holand Incas Supernova e Paul. Ve lo dico da stra appassionato di calcio giocato che per tantissimi anni ha macinato km sui campi...Portiere....forse non così tanti dai ahahah...per questo mi piacerebbe imparare a creare un dt che insieme a questo h6 rispecchi la mia idea di calcio...Ma ahimé non so nemmeno da dove si parte...
Grazie caro ;)
Vedrai che imparerai in fretta!!!
@Holland_ sto giocando con la tua meravigliosa exe H6 HARD, l’ho voluta abbinare al dt di 18 di cui ti metto sotto il link, del grandissimo @incas come prova, non mi trovo male e diciamo tra le prove fino ad ora è il dt che mi soddisfa di più, ho notato che però mi si modifica il modo in cui i giocatori effettuano i cross, io amo il modo in cui li fanno nella tua exe H6, come posso riaverli abbinati sempre al dt? Chiedo troppo?
Già mi hanno riferito di qualche problema soprattutto riguardo all’effetto più che altro.....non só che dirti, a me sembra di non vederle
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Non ti preoccupare non c’è problema, è qualcosa che accade
Basta che vai nella prima pagina e ti scarichi l’exe relativo al data pack, l’importante è che tu abbia il dt di quella versione e poi rigeneri cn il dpfilelist al dlc della tua versione

Grazie caro ;)
Vedrai che imparerai in fretta!!!

Già mi hanno riferito di qualche problema soprattutto riguardo all’effetto più che altro.....non só che dirti, a me sembra di non vederle
Basta che vai nella prima pagina e ti scarichi l’exe relativo al data pack, l’importante è che tu abbia il dt di quella versione e poi rigeneri cn il dpfilelist al dlc della tua versione

Grazie caro ;)
Vedrai che imparerai in fretta!!!

Già mi hanno riferito di qualche problema soprattutto riguardo all’effetto più che altro.....non só che dirti, a me sembra di non vederle

non ti preoccupare, nessun problema, è una cosa che si verifica solo con un dt annesso al tuo exe, altrimenti no, dunque è una cosa per me del dt...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online