Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
l’exe non c’entra nulla, tra l’altro è la versione 1.04.00........a me funziona perfettamente, lo puoi vedere dal video.
Probabile che tu abbia qualche conflitto, perché in realtà non ho fatto altro che moddare solo l’eseguibile
[/QUOTE]

Ciao holand, il tuo h8 solitamente con che dt lo abbini? e naturalmente bisogna sempre inserirlo nella directory principale? grazie
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ciao Holland mi puoi aiutare? ieri sera ho fatto partire come sempre il gioco dal sider ma non mi e' piu' partito mi diceva mancanza di steamapi dll ho copiato quella cartella ma adesso mi parte solo dall' eseguibile e logicamente non mi legge il sider. come fare?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
È comunque su base EXE 1.3.2.0. Provate un paio di partite e sinceramente preferisco il nostro.
Condivido assolutamente in quanto l’ho provato anche io ora, ma mi chiedevo come mai nella sua combinazione di exe e quel file da mettere nella cartella download ho ottenuto un buon numero di falli e anche dei rigori, ho notato che la cpu nel suo gameplay entra spesso in scivolata? A cosa è dovuta questa cosa secondo te maestro?
 

dennismenno11

Primi Calci
22 Settembre 2019
18
6
3
PSN ID
dennysuper
Salve a tutti... sto cercando di installare il modulo del gameplay nel sider, ho fatto tutto correttamente come nel tutorial ma il gioco non parte. C'è qualcuno che ha risolto per caso?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.