Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Ciao ragazzi ho installato da capo pes 2020 e metto il sider con il dt nella cartella livecpk e sostituisco exe e tolgo il file dt in data il gameplay mi rimane sempre lo stesso...cioè dalla difesa sempre lanci lunghi...come mai? aiuto grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Boh io ho cambiato vari Dt e Exe e ciò che varia è solo la pesantezza della palla e la velocità del gioco. Per il resto, sempre gli stessi falli. Inutile stare qua a discutere, basterebbe una slide da parte di quei cialtroni della Konami come quella già esistente per la velocità gioco, per permettere all’utente di scegliere un gioco più o meno falloso della cpu. L’avvento dell’online ha rovinato qualsiasi simulazione calcistica. Troppi bimbominkia si sono lamentati al rilascio della demo per i troppi falli fischiati dall’arbitro. Ed ecco il risultato. Un gioco che tutti gli utenti che cercano la simulazione, vogliono cambiare.
 
  • Like
Reactions: TP83 e streetpride

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Continuano i test...sperando a fine mercato di trovare la combo giusta per me
Liv superstar -1 15min (io ero il Leicester)
exe originale
dt18 (postato da supernova)
incas definitive in sider
exe incas 1.2.1.0 in sider (in directory crasha)



Screenshot (34).png
 
D

Deletedmember40021

Guest
Boh io ho cambiato vari Dt e Exe e ciò che varia è solo la pesantezza della palla e la velocità del gioco. Per il resto, sempre gli stessi falli. Inutile stare qua a discutere, basterebbe una slide da parte di quei cialtroni della Konami come quella già esistente per la velocità gioco, per permettere all’utente di scegliere un gioco più o meno falloso della cpu. L’avvento dell’online ha rovinato qualsiasi simulazione calcistica. Troppi bimbominkia si sono lamentati al rilascio della demo per i troppi falli fischiati dall’arbitro. Ed ecco il risultato. Un gioco che tutti gli utenti che cercano la simulazione, vogliono cambiare.
Ci hanno inculato alla grande con quella demo...
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Ciao ragazzi ho installato da capo pes 2020 e metto il sider con il dt nella cartella livecpk e sostituisco exe e tolgo il file dt in data il gameplay mi rimane sempre lo stesso...cioè dalla difesa sempre lanci lunghi...come mai? aiuto grazie
Non capisco il problema e non ho installato nessuna patch aggiuntiva...e non ho altri dt in nessun file
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
ragazzi vi allego la cartella di pes e cosa ho dentro...ditemi se è tutto ok.
Nel sider è tutto apposto ma non capisco perchè non mi funziona. cioè mi legge il gameplay xkè nella cartella data non c'è il dt18.
fatemi sapere per favore...non so piu che fare...non c'è installato nessuna patch.Immagine.jpgImmagine2.jpgImmagine3.png
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Ciao ragazzi ho installato da capo pes 2020 e metto il sider con il dt nella cartella livecpk e sostituisco exe e tolgo il file dt in data il gameplay mi rimane sempre lo stesso...cioè dalla difesa sempre lanci lunghi...come mai? aiuto grazie
i lanci lunghi dipendono soprattutto dalle tattiche puoi mettere tutti i dt e exe che vuoi ma se non cambi le tattiche delle squadre varia di poco
 
  • Like
Reactions: streetpride

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ma

si ma su tutte le squadre? cioè prima l'Atalanta non mi faceva i lanci lunghi...e adesso si
guarda le tattiche che ha impostate , non è che il gioco cambia per il tuo pc è uguale per tutti . se hai messo l'exe e il dt medium 1 e hai le tattiche cambiate non è che non ti fara mai piu lanci lunghi ne fara pero molto meno ma spesso soprattutto quando non hanno spazi procederanno al lancio lungo
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
guarda le tattiche che ha impostate , non è che il gioco cambia per il tuo pc è uguale per tutti . se hai messo l'exe e il dt medium 1 e hai le tattiche cambiate non è che non ti fara mai piu lanci lunghi ne fara pero molto meno ma spesso soprattutto quando non hanno spazi procederanno al lancio lungo
eh ma scusa l'atalanta mi fa solo lanci lunghi come gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,798
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar