Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Ho reinstallato pes 2020 in un'altra cartella sperando che fosse la posizione e niente da fare...stesso problema faccio una partita tra atalanta vs bologna e fanno sempre lanci lunghi a centrocampo...come mai? ho messo il sider con la stringa e il dt medium e exe...puo' essere che l'antivirus mi non mi fa leggere exe?
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
ma scusa con quel dt possibile che non hai notato che i tiri sono tutti tesi e non finiscono mai alti?

@ciuffu devo dire che ieri sera dopo che l'ho riprovato con il gameplay.lua attivo ho notato diversita' sia nei lanci (varieta' nella potenza e nei modi di calciare in base alla posizione del corpo) che nei passaggi. Per quanto riguarda i tiri stasera voglio dedicarmici appositamente. La cosa positiva è che partono rasoiate a pelo d'erba come nella realta' perche' nell'originale Konami se premi leggermente il tiro partono ciofechine (una volta avevano impostato il doppio tocco che permetteva i tiri rasoterra potenti ma ora sembra non funzionare più) Sul fatto che non vadano mai alti o sopra la traversa non ci ho fatto caso a dire la verita'. Appena posso riprovo. Cmq secondo me anche il concetto dei tiri sempre tesi/forti non è sbagliato. Nella realta' un calciatore quando tira in porta per fare goal calcia sempre con forza/potenza, poi chi più o meno forte sono le caratteristiche a stabilirlo, e se vuole fare un pallonetto/lob o un tiro a giro abbiamo a disposizione i tasti per farglielo fare.
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
@ciuffu devo dire che ieri sera dopo che l'ho riprovato con il gameplay.lua attivo ho notato diversita' sia nei lanci (varieta' nella potenza e nei modi di calciare in base alla posizione del corpo) che nei passaggi. Per quanto riguarda i tiri stasera voglio dedicarmici appositamente. La cosa positiva è che partono rasoiate a pelo d'erba come nella realta' perche' nell'originale Konami se premi leggermente il tiro partono ciofechine (una volta avevano impostato il doppio tocco che permetteva i tiri rasoterra potenti ma ora sembra non funzionare più) Sul fatto che non vadano mai alti o sopra la traversa non ci ho fatto caso a dire la verita'. Appena posso riprovo. Cmq secondo me anche il concetto dei tiri sempre tesi/forti non è sbagliato. Nella realta' un calciatore quando tira in porta per fare goal calcia sempre con forza/potenza, poi chi più o meno forte sono le caratteristiche a stabilirlo, e se vuole fare un pallonetto/lob o un tiro a giro abbiamo a disposizione i tasti per farglielo fare.
si ma il fatto che praticamente sia quasi impossibile tirare sopra la traversa mi sembra decisamente irrealistico,
 
  • Like
Reactions: Cloud80

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ma sapete che a me exe di incas 1.2.1.0_1.03.02, con dt-medium in live.cpk, stringa uguale...MI CRASHA quando la palla và in calcio d'angolo??? boooohhhh
peccato perchè mi sembra proprio bello

edit: ho messo il cpk in data e ora non dà più problemi sui calci d'angolo :)
 
Ultima modifica:

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Ma sapete che a me exe di incas 1.2.1.0_1.03.02, con dt-medium in live.cpk, stringa uguale...MI CRASHA quando la palla và in calcio d'angolo??? boooohhhh
peccato perchè mi sembra proprio bello

edit: ho messo il cpk in data e ora non dà più problemi sui calci d'angolo :)
il cpk in data quello dell'exe oppure del dt?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Dt solo in data o nel sider creando cartella e mettendoci dentro il DT (cartella common) e stringa con stesso nome nel sider.ini!! Gli exe in directory.

Leggete le pagine con ricerca e salvatevi in preferiti o stampatevi i passaggi chiave (sono sempre gli stessi), ricordatevi il file system in sola lettura da ricreare ex novo. io ho anche il netblock attivo aggiungendo ; prima della stringa sempre nel sider.ini

Ciao
 
  • Like
Reactions: incas36

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Giogi mi segnali una combo piu' realistica, una via di mezzo ne tanto difficile e nemmeno tanto facile
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Giogi mi segnali una combo piu' realistica, una via di mezzo ne tanto difficile e nemmeno tanto facile

Ciao, guarda è veramente dura trovare la quadra, incas e holland sicuramente insegsno, ti dico io al momento non mi schiodo dal exe ultimo di incas in directory e medium 1 nel sider, togliendo dt 18 originale dalla cartella data. Se alzi il livello non è difficile, falli se te lo cerchi ci sono, a volte mi è capitato che mi siano venuti a.cercare per falciarmi, si riesce ad avere spazi per creare belle azioni e noto anche una certa imprevedibilità, per il momento mi fermo qui, aspetto solo che paul aggiorni il mercato nel Suo Fo. Se poi sento che il gioco scazza creo un nuovo file system. Di sicuro il gioco seppur ottimo rimane con dei problemi credo non del tutto risolvibili
Anche se qualcosa sicuro bolle in pentola da parte dei maestri
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Sto provando varie combo exe dt purtroppo ognuna di esse ha i suoi pregi e i suoi difetti quindi trovare la quadra è difficilissimo perché magari da una parte trovi la varietà della cpu con un altra hai più falli con un altra meno oppure teletrasporti tiri deboli cpu pulita e infallibile ecc ecc

Quest anno purtroppo pes è così, peccato perché la demo ci aveva illusi tutti
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ma se invece reinserisco i due files (exe e common) non è la stessa cosa invece che ricreare sempre un nuovo file system?
Reinserirli o inserirne altri non cambia nulla una volta creato il file system non dovresti più crearlo e puoi cambiare tutti gli ex che vuoi Io per sicurezza se il gioco scazza ricreo il system, si era detto comunque di farlo una volta sola
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Reinserirli o inserirne altri non cambia nulla una volta creato il file system non dovresti più crearlo e puoi cambiare tutti gli ex che vuoi Io per sicurezza se il gioco scazza ricreo il system, si era detto comunque di farlo una volta sola

Come fai a ricreare il system?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Sto provando varie combo exe dt purtroppo ognuna di esse ha i suoi pregi e i suoi difetti quindi trovare la quadra è difficilissimo perché magari da una parte trovi la varietà della cpu con un altra hai più falli con un altra meno oppure teletrasporti tiri deboli cpu pulita e infallibile ecc ecc

Quest anno purtroppo pes è così, peccato perché la demo ci aveva illusi tutti

posso chiederti qual'è la combo giusta per avere varietà della CPU?

Io ora come ora sto provando una cosa "diversa": exe originale, dt medium 2 nel sider, dt18 originale in data, ma qui la CPU fà qualcosa solo da campione in su...

sono tutti esperimenti ed ovviamente c'è sicuramente bisogno di ulteriori variazioni

per eliminare invece il lancio lungo dell'avversario ho provato a togliergli l'accoppiata in tattiche "contropiede-passaggio lungo" ed inserire "contropiede-passaggio corto". Certo, la Giordania contro il Messico è naturale si affidi al lancio lungo, ma nonè normale lo faccia la Norvegia contro la Finlandia. Per questo bisogna intervenire sulla tattica avversaria.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,673
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988