Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Raga io ho messo la combo di Giogi + patch smoke a 2 giorni che gioco è mi diverto il fatto sta la maggiorparte dei falli nascono se punti l'uomo è fai una sterzata . Poi ho notato per quando riguarda il livello io metto campione e vi posso assicurare che le che in base alle squadre che guidate e con chi vi confrontate escono partite reali e normale se gioca juve contro spal finalmente si nota la differenza di potenziale e crei tanto ma se incontri una big diventa una partita equilibrata che l'utente deve fare la differenza.
COme hai fatto a farlo funzionare....a me va solo una volta poi quando riavvio il gioco non mi legge piu' il gameplay...non capisco se è la smoke oppure qualcos'altro...perchè la procedura è giusto e il gameplay me lo legge per forza perchè ho tolto anche il dt18....e il gioco mi parte...
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Fatto così. Prendere pes20 vergine . Io uso dt18 medium1 +exe Incas 10-01-20 . Prendo il sider aio dentro la cartella cpk creo una cartella e la chiamo con il nome che metterai nella stringa del sider ini. Copia tutto il contenuto . Poi prendi il file exe e sostituiscilo. a dimenticavo prima di fare tutto elimina il dt18 in data perché leggerà quello del sider.
 
  • Like
Reactions: giogi

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Fatto così. Prendere pes20 vergine . Io uso dt18 medium1 +exe Incas 10-01-20 . Prendo il sider aio dentro la cartella cpk creo una cartella e la chiamo con il nome che metterai nella stringa del sider ini. Copia tutto il contenuto . Poi prendi il file exe e sostituiscilo. a dimenticavo prima di fare tutto elimina il dt18 in data perché leggerà quello del sider.
e ma la smoke quando la installo?
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Guardate che non è la smoke il problema per cui il gameplay cambia altrimenti il dt medium e l'exe di Incas non dovrebbero funzionare mai, neanche per mezza partita.
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Raga io ho messo la combo di Giogi + patch smoke a 2 giorni che gioco è mi diverto il fatto sta la maggiorparte dei falli nascono se punti l'uomo è fai una sterzata . Poi ho notato per quando riguarda il livello io metto campione e vi posso assicurare che le che in base alle squadre che guidate e con chi vi confrontate escono partite reali e normale se gioca juve contro spal finalmente si nota la differenza di potenziale e crei tanto ma se incontri una big diventa una partita equilibrata che l'utente deve fare la differenza.
puoi passare il link dei file?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ricordatevi sempre il system in sola lettura, creandolo ex novo e magari ogni tanto ricrearlo, io continuo ad andare bene cosi!!
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
ragazzi domandona...ho cancellato il dt18 in data e tolto i dt dal sider. Il gioco va ugualmente ma non ha ricreato nulla in data. Quindi che legge???
Qualcuno può linkarmi il dt18 originale?
 

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Ho provato anche senza smoke e il gioco mi da sempre lo stesso problema...il gameplay è monotono e ho eliminato il dt18 e ho messo exe e il dt nella cartella del sider e scritto la descrizione...il gameplay mi funziona quindi mi legge il gameplay che ho messo ma non so il perchè non funziona
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Dopo attenta ed accurata valutazione rimango dell'idea che l'EXE (H8 fixed for Bromi's dt) - con il DT (Bromi V13-Y5-G7-FS) rimane a mio avviso il più bel gameplay in assoluto (se non fosse per i crash casuali che accadono nelle fasi di caricamento partita, discorso che va al di la' degli stadi che ho testato, a mano a mano li carica tutti riprovando con la stessa partita dopo il crash). In questo frangente avendo trovato anche i nuovi parametri per la vers. 1.3.0.2 del gameplay.lua in modules sono andato a riattivarlo togliendo il " ; " dal sider.ini.
Sapreste dirmi se tecnicamente potrebbe avere degli effetti nel gioco?

E per quanto riguarda i crash, ci sono soluzioni?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,815
113
PSN ID
Holland_
Dopo attenta ed accurata valutazione rimango dell'idea che l'EXE (H8 fixed for Bromi's dt) - con il DT (Bromi V13-Y5-G7-FS) rimane a mio avviso il più bel gameplay in assoluto (se non fosse per i crash casuali che accadono nelle fasi di caricamento partita, discorso che va al di la' degli stadi che ho testato, a mano a mano li carica tutti riprovando con la stessa partita dopo il crash). In questo frangente avendo trovato anche i nuovi parametri per la vers. 1.3.0.2 del gameplay.lua in modules sono andato a riattivarlo togliendo il " ; " dal sider.ini.
Sapreste dirmi se tecnicamente potrebbe avere degli effetti nel gioco?

E per quanto riguarda i crash, ci sono soluzioni?
Si, ha effetti sul fo ma stai attento alle modifiche che può snaturartelo.
Riguardo al crash no purtroppo!!!
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Dopo attenta ed accurata valutazione rimango dell'idea che l'EXE (H8 fixed for Bromi's dt) - con il DT (Bromi V13-Y5-G7-FS) rimane a mio avviso il più bel gameplay in assoluto (se non fosse per i crash casuali che accadono nelle fasi di caricamento partita, discorso che va al di la' degli stadi che ho testato, a mano a mano li carica tutti riprovando con la stessa partita dopo il crash). In questo frangente avendo trovato anche i nuovi parametri per la vers. 1.3.0.2 del gameplay.lua in modules sono andato a riattivarlo togliendo il " ; " dal sider.ini.
Sapreste dirmi se tecnicamente potrebbe avere degli effetti nel gioco?

E per quanto riguarda i crash, ci sono soluzioni?
ma scusa con quel dt possibile che non hai notato che i tiri sono tutti tesi e non finiscono mai alti?
 
  • Like
Reactions: giogi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,780
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar