Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Maestro @incas36 e @Holland_ cosa consigliate per far apparire di nuovo i falli?
Adesso faccio così, visto che non riesco a dare più di tre o quattro partite alla volta per motivi di tempo a disposizionie, mi riscarisco i file dei maestri ed ogni volta che inizio a giocare metto i file nel gioco così sono sicuro che li tengo sempre moddati...
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Adesso faccio così, visto che non riesco a dare più di tre o quattro partite alla volta per motivi di tempo a disposizionie, mi riscarisco i file dei maestri ed ogni volta che inizio a giocare metto i file nel gioco così sono sicuro che li tengo sempre moddati...
Cioè Sila li metti ogni volta che giochi? Ma non ogni partita o si?
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Adesso faccio così, visto che non riesco a dare più di tre o quattro partite alla volta per motivi di tempo a disposizionie, mi riscarisco i file dei maestri ed ogni volta che inizio a giocare metto i file nel gioco così sono sicuro che li tengo sempre moddati...
Io questa mattina ho provato a fare così ma i falli non sono tornati!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
io ho giocato sto pomeriggio 3 partitine e devo dire che qualche fallo me l ha dato non molti come prima ma almeno un paio
ho fatto cosi prima di giocare ho rimesso l exe di incas sara' una cavolata boo
 
  • Like
Reactions: giogi

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
io ho giocato sto pomeriggio 3 partitine e devo dire che qualche fallo me l ha dato non molti come prima ma almeno un paio
ho fatto cosi prima di giocare ho rimesso l exe di incas sara' una cavolata boo
ragazzi non ci inventiamo cose che non esistono queste alchimie non servono a niente . il gioco è cosi e a volte i falli li da e a volte no . se voi settate tutte le squadre con difesa aggressiva prendete piu falli. il dt non favorisce i falli o almeno puo favorirli insieme ad un exe perchè aumentano i contatti ma non puo fare miracoli
 
  • Like
Reactions: gianmario

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
ragazzi non ci inventiamo cose che non esistono queste alchimie non servono a niente . il gioco è cosi e a volte i falli li da e a volte no . se voi settate tutte le squadre con difesa aggressiva prendete piu falli. il dt non favorisce i falli o almeno puo favorirli insieme ad un exe perchè aumentano i contatti ma non puo fare miracoli
certo no no ma infatti ho scritto che sara' una cavolata
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi se usate il medium provate a giocare a livello professionista.

So che sotto sotto i gran maestri in gran segreto stanno tramando qualcosa :))
Ma per io momento io non mi schiodo da exe di incas e dt medium 1!!! System in lettura e netblock attivo. Aspetto solo la fine del mercato per cominciare la master in quanto paul invierà edit con le rose aggiornate, così la facciamo poi santo!! Bon journè
 
  • Like
Reactions: incas36

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Sono riuscito a fare due partite con il dt ma poi subito il giorno dopo niente da fare...ritornato come fosse il gameplay originale bruttissimo con sempre i lanci lunghi...ma come puo succedere sta cosa....ho fatto tutto e ho usato il netblock...
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
io anche non ho il dt in data ma col medium mi sembra che la cpu sia molto meno aggressiva , in quanto all'azione da te descritta ho beccato un gol dal napoli cosi esattamente 20 minuti facol dt definitive
Mistero risolto... Gioca a campione poi dimmi cosa ne pensi... Sono passato a superstar e ho passeggiato sul bayern :)
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Raga io ho messo la combo di Giogi + patch smoke a 2 giorni che gioco è mi diverto il fatto sta la maggiorparte dei falli nascono se punti l'uomo è fai una sterzata . Poi ho notato per quando riguarda il livello io metto campione e vi posso assicurare che le che in base alle squadre che guidate e con chi vi confrontate escono partite reali e normale se gioca juve contro spal finalmente si nota la differenza di potenziale e crei tanto ma se incontri una big diventa una partita equilibrata che l'utente deve fare la differenza.
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Io ricordo con pes 17 per non aggiornarmi il gioco io andavo in setting del gioco e cambiavo il collegamento mettendo a 0 così il gioco non prendeva più aggiornamenti . Se mi creerà problemi proverò così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online