Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
@Holland_ scusa il disturbo, come mai con l exe del final gameplay il caricamento dopo il filmatino dello stadio dura all'infinito e nella home mi dice che il gioco nonn è aggiornato? sto impazzendo perchè sono curioso di provarlo. Grazie in anticipo :D
L'exe di @Holland_ lo devi mettere in una cartella che chiamerai EXE FINAL che a sua volta devi mettere cartella livecpk del sider aggiungendo infine la stringa nel sider.ini perché la legga. Nella cartella del gioco devi mettere l'exe originale.
 
D

Deletedmember40021

Guest
Che palle sto gioco...
Adesso ho un bug che tutti i miei tiri sono centrali! :mad: Tutti!
Provato a cambiare dt,exe e ripristinare da Steam, l'unica mi sa cancellare il file System perche' e' rimasto in memoria qualcosa di tutti i dt18 che ho provato...
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Che palle sto gioco...
Adesso ho un bug che tutti i miei tiri sono centrali! :mad: Tutti!
Provato a cambiare dt,exe e ripristinare da Steam, l'unica mi sa cancellare il file System perche' e' rimasto in memoria qualcosa di tutti i dt18 che ho provato...
:eek:
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi è il contarrio.............a zero sono più forti, mentre a 3 vanno bene se volete segnare da fuori area

Ti devi creare una cartella che magari puoi nominare come l'exe, e li dentro ci mette l'exe moddato che vuoi.
Una volta fatto devi crearti la stringa nel sider.ini.....................ti faccio un esempio
Visualizza allegato 142464Visualizza allegato 142465

Ciao Holland, scusami era un po che non guardavo, nella cartella che creo come la tua e poi metto nel livecpk cosa ci metto dentro del tuo final gameplay?' PES2020.CPK O PES2020 EXE e il dt secondo te dove e' meglio metterlo? grazie mille!!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao Holland, scusami era un po che non guardavo, nella cartella che creo come la tua e poi metto nel livecpk cosa ci metto dentro del tuo final gameplay?' PES2020.CPK O PES2020 EXE e il dt secondo te dove e' meglio metterlo? grazie mille!!
Nella cartella che metterai livecpk metti l'exe di @Holland_ il dt18 modificato mettilo in una cartella che metterai anche quella nel livecpk aggiungendo poi la relativa stringa nel Sider.ini.
 
  • Like
Reactions: Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Nella cartella che metterai livecpk metti l'exe di @Holland_ il dt18 modificato mettilo in una cartella che metterai anche quella nel livecpk aggiungendo poi la relativa stringa nel Sider.ini.
Grazie incass, quello delle stringhe ni ricordo ma sono in dubbio sui due file che trovo nella cartella e dovrò mettere nel sider, immagino il cok perché l'altro e per chi lo vuole mettere nella directory giusto? Grazie mille
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Grazie incass, quello delle stringhe ni ricordo ma sono in dubbio sui due file che trovo nella cartella e dovrò mettere nel sider, immagino il cok perché l'altro e per chi lo vuole mettere nella directory giusto? Grazie mille
Nel Sider per l'exe metti PES2020.exe per il dt18 metti la cartella common.
 
  • Like
Reactions: giogi e Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
Raga ho fatto un nuovo dt18 (in realta' l'ho fatto tempo fa ma con l'exe di Holland da' il meglio) nel quale 9 falli in 10 minuti!!! o_O Ma non i soliti falli...
Ha tante cose positive e 2 particolari da limare ma ho bisogno dell'aiuto di Vito quando torna operativo, e' da provare!! :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Raga ho fatto un nuovo dt18 (in realta' l'ho fatto tempo fa ma con l'exe di Holland da' il meglio) nel quale 9 falli in 10 minuti!!! o_O Ma non i soliti falli...
Ha tante cose positive e 2 particolari da limare ma ho bisogno dell'aiuto di Vito quando torna operativo, e' da provare!! :)
È lo chiedi pure?:rotfl:
Grande mitico!!!!!!!
@incas36 grazie per le risposte
Sn al lav
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Non complicarti la vita........mettilo nel sider che se continua a non funzionarti avrai un conflitto.
Comunque devo dar ragione a @christex77 ................l'exe final gameplay associato al dt-demo rasenta la perfezione, l'unica cosa è che il ritmo si è leggeremente alzato rispetto agli altri dt, ma fa davvero paura!!!!

Il ritmo maggiore implica anche minori falli probabilmente, ma il gameplay così è troppo ben bilanciato per rinunciarvi.
Spero che tutti siano riusciti ad installarlo.
Tramite Sider o cpk si fa velocemente, niente di complicato.

Vediamo se per questi maledetti falli si riesce a fare il miracolo, ma il gameplay ora è tanta roba.
Io sto facendo una Master in Championship, questo exe si sposa a meraviglia col calcio inglese.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Raga ho fatto un nuovo dt18 (in realta' l'ho fatto tempo fa ma con l'exe di Holland da' il meglio) nel quale 9 falli in 10 minuti!!! o_O Ma non i soliti falli...
Ha tante cose positive e 2 particolari da limare ma ho bisogno dell'aiuto di Vito quando torna operativo, e' da provare!! :)
Sono qua Andrea. Postalo e dimmi cosa vorresti che facessi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre