Dt di Incas

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
  • Like
Reactions: davidovic

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Provato il modded 6 fatta qualche partita ottimo lavoro come sempre, ma ritorno al 2020 edition secondo uno dei migliori dt insieme a quello che fu reworked ormai accantonato
 
  • Like
Reactions: incas36

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ragazzi, posso solo dirvi che mi spiace per che ha disinstallato Pes 19 perché questo dt è semplicemente STU PEN DO!!!!!! (@Lucawe11 docet!!!). Va giocato a livello Professionista ma state tranquilli che è bello tosto!

Ho provato e devo dire che è fatto proprio bene, ritmo perfetto, gol varii, tiri di diverso tipo, anche potenti e da fuori area (con goal) complimenti ad entrambi @incas36 e @*Supernova*
A volte però non c'è sufficiente differenziazione tra forti e deboli al livello indicato (prof)
Se alzassi il livello a campione proprio non funzionerebbe? Cioè è stato elaborato solo sul livello professionista?
grazie
 
Ultima modifica:

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ho provato e devo dire che è fatto proprio bene, ritmo perfetto, gol varii, tiri di diverso tipo, anche potenti e da fuori area (con goal) complimenti ad entrambi @incas36 e @*Supernova*
A volte però non c'è sufficiente differenziazione tra forti e deboli al livello indicato (prof)
Se alzassi il livello a campione proprio non funzionerebbe? Cioè è stato elaborato solo sul livello professionista?
grazie
Prova street! I livelli nel cpulevel sono identici da prof a leggenda. È solo che a alivello professionista la CPU ha sempre dimostrato un gioco più organico al di là del dt18 usato.
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ragazzi con questo dt avete creato una cosa mostruosa per quanto mi riguarda....zero script,grande varieta' di azioni,non piu' "buchi" a centrocampo,gol di tutti i tipi...io veramente Pes 2020 lo iniziero' a giocare quando leggero' commenti come il mio su qualche magia che farete per la nuova versione....voi avete creato il VERO GIOCO DEL CALCIO!!!!....grazie mille davvero!!!
 
D

Deletedmember40021

Guest
@incas36 Raga mi confermate che per rendere i portieri piu' "umani" basta modificare la penultima voce in cpu.level con il tool di Avok? Qual'e' un valore accettabile? Mi potreste dire un dt18 in cui avete trovato i portieri piu' bilanciati?

Grazie! ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

mauryamaranto

Primi Calci
25 Agosto 2019
3
0
1
PSN ID
mauryamaranto
Salve ragazzi sono nuovo nel forum avevo provato il gioco versione lite con dt quick turn e mi divertivo molto...ho deciso quindi di comprare gioco su steam ma ora con il solito dt non è più come prima.Devo usare un exe particolare?Grazie resti in attesa di un anima pia
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Salve ragazzi sono nuovo nel forum avevo provato il gioco versione lite con dt quick turn e mi divertivo molto...ho deciso quindi di comprare gioco su steam ma ora con il solito dt non è più come prima.Devo usare un exe particolare?Grazie resti in attesa di un anima pia

scarica quello ce in questo topic. è il migliore (almeno cosi dicono io non li ho provati).
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Ragazzi, posso solo dirvi che mi spiace per che ha disinstallato Pes 19 perché questo dt è semplicemente STU PEN DO!!!!!! (@Lucawe11 docet!!!). Va giocato a livello Professionista ma state tranquilli che è bello tosto!
Ciao Incas, passato da un paio di mesi al pc grazie ai consigli di Holland, colgo l'occasione per ringraziarti per il lavoro costante che fai nel creare Dt che trasformano giochi che non avrebbero lunga vita in Capolavori...
Provato questo dt Rev2 Supernova ... che dire: confermo è STREPITOSO!!!!
Ho visto sotto che ce anche un Rev 3 .. sostanzialmente cosa cambia da questo???
Mi sembra di aver intuito che si e lavorato sui portieri.. giusto???
Cmq il Rev 2 in generale mi sembra gia ottimamente bilanciato..
Grazie di cuore anche a Supernova per il lavoro e la passione con la quale create questi Capolavori..
Siete Fantastici!!!
 
Ultima modifica:

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao Incas, passato da un paio di mesi al pc grazie ai consigli di Holland, colgo l'occasione per ringraziarti per il lavoro costante che fai nel creare Dt che trasformano giochi che non avrebbero lunga vita in Capolavori...
Provato questo dt Rev2 Supernova ... che dire: confermo è STREPITOSO!!!!
Ho visto sotto che ce anche un Rev 3 .. sostanzialmente cosa cambia da questo???
Mi sembra di aver intuito che si e lavorato sui portieri.. giusto???
Cmq il Rev 2 in generale mi sembra gia ottimamente bilanciato..
Grazie di cuore anche a Supernova per il lavoro e la passione con la quale create questi Capolavori..
Siete Fantastici!!!
Grazie peri complimenti. Il Rev.3 se ricordo bene riguarda i portieri. Io però finché ho giocato al 19 sono rimasto col Rev.2. Un abbastanza affettuoso e buona pes @davidovic .
 
  • Like
Reactions: davidovic

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ripreso pes 2019 con dt pubblicato da supernova per confrontare le differenze col 20
Che dire sul piano del gameplay il 19 rimane di un altro pianeta in positivo
Cpu aggressiva ritmo lento e ragionato azioni in successione falli interventi contrasti
Ottimo
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ripreso pes 2019 con dt pubblicato da supernova per confrontare le differenze col 20
Che dire sul piano del gameplay il 19 rimane di un altro pianeta in positivo
Cpu aggressiva ritmo lento e ragionato azioni in successione falli interventi contrasti
Ottimo
Me lo ricordo bene Lorenzo, se non avessi perso tutti i dati dal pc lo avrei riprovato anche io nei mesi scorsi, era una bomba!!
Poi Konami vedendo che potevamo migliorarlo ovviamente hanno tolto i parametri chiave dal dt18 del 20, mortacci loro...
 
  • Like
Reactions: incas36

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Me lo ricordo bene Lorenzo, se non avessi perso tutti i dati dal pc lo avrei riprovato anche io nei mesi scorsi, era una bomba!!
Poi Konami vedendo che potevamo migliorarlo ovviamente hanno tolto i parametri chiave dal dt18 del 20, mortacci loro...
io ci ho messo lo smoke aggiornata e mi diverto alla grande...la grafica certo è inferiore ma pazienza col 19 e col 20 è come se avessi due giochi di calcio diversi da alternare (avrei anche fifa ma lasciamo stare)
konami fa cose inspiegabili si fanno male da soli

riprodurre lo stesso gameplay sul 20 sarebbe qualcosa di stupendo
 
D

Deletedmember40021

Guest
io ci ho messo lo smoke aggiornata e mi diverto alla grande...la grafica certo è inferiore ma pazienza col 19 e col 20 è come se avessi due giochi di calcio diversi da alternare (avrei anche fifa ma lasciamo stare)
konami fa cose inspiegabili si fanno male da soli

riprodurre lo stesso gameplay sul 20 sarebbe qualcosa di stupendo
Ci avevo provato all'inizio di Pes 20 di ricreare lo stesso dt18, purtroppo hanno tolto dei parametri essenziali quest'anno e cosi ci hanno inculato ancora...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,575
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771