Dt di Incas

D

Deletedmember40021

Guest
Prova QUESTO
ricordati di rinominarlo come l’originale dt_18
C’è un po’ tutto quello che chiedi
Grazie mille Holland! Stasera lo provo,ieri invece ho provato sia il mike1con portieri a zero e sia il dt18_x64_Easy_4B_3, devo dire che con quest'ultimo mi sono trovato meglio,anche se la fisica della palla non mi ha soddisfatto appieno...

P.S. Che nick hai di la'? :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Grazie mille Holland! Stasera lo provo,ieri invece ho provato sia il mike1con portieri a zero e sia il dt18_x64_Easy_4B_3, devo dire che con quest'ultimo mi sono trovato meglio,anche se la fisica della palla non mi ha soddisfatto appieno...

P.S. Che nick hai di la'? :)
Ti rispondo in pm altrimenti andiamo OT ;)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Prova QUESTO
ricordati di rinominarlo come l’originale dt_18
C’è un po’ tutto quello che chiedi
Provato...a livello Campione (torneo)...purtroppo non fa per me.
La cpu:
1) non tiene palla, se ne libera subito
2) è troppo precisa, raramente sbaglia i passaggi
3) con 4-5 pass di prima si avvicina all'area e va al tiro
4)troppi sono i cpu players che si riversano in attacco, lasciando scoperto il centrocampo
5) gli interventi sono troppo chirurgici e raramente si convertono in falli
6) il ritmo è conseguentemente molto, troppo sostenuto
Comunque, grazie mille per il tuo file che ho potuto provare dopo diversi mesi di assenza da Pes versione PC ed onore imperituro e planetario all'amico incas per aver rivoluzionato il gameplay
Proverò altre versioni.
Grazie ancora
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Provato...a livello Campione (torneo)...purtroppo non fa per me.
La cpu:
1) non tiene palla, se ne libera subito
2) è troppo precisa, raramente sbaglia i passaggi
3) con 4-5 pass di prima si avvicina all'area e va al tiro
4)troppi sono i cpu players che si riversano in attacco, lasciando scoperto il centrocampo
5) gli interventi sono troppo chirurgici e raramente si convertono in falli
6) il ritmo è conseguentemente molto, troppo sostenuto
Comunque, grazie mille per il tuo file che ho potuto provare dopo diversi mesi di assenza da Pes versione PC ed onore imperituro e planetario all'amico incas per aver rivoluzionato il gameplay
Proverò altre versioni.
Grazie ancora
wwwwooooooowwwww
Altra new entry di lusso........il mitico Fideco!!!!
Ciao e benvenuto, sappi che hai tutta la mia stima perché ti ho seguito per anni per l’immensa pazienza nell’elaborare le slide sempre dettagliate in maniera impeccabile......complimenti!!!
Riguardo ai vari dt, il nostro caro @incas36 ci sta lavorando praticamente dal D1, non é facile trovare l’equilibrio, la sensazione è sempre della coperta mezza corta.
Ti consiglio anche di usare l’exe patchato che rallenta il ritmo e rende meno chirurgica la cpu, riguardo ai buchi purtroppo ci sono avvolte, ma dipende dalle tattiche avanzate della cpu.....ripeto, non è facile con questo tipo di programmazione, anche perché con Pes si ha a che fare con delle forzature che ti portano alla disperazione, per fortuna l’ultima patch ha attenuato il fenomeno.
 
  • Like
Reactions: fideco

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Ciao Holland, grazie per i suggerimenti (trovare l'equilibrio nel gameplay è un'impresa assai ardua) e complimenti per i tuoi puntuali interventi (e non solo) sul Forum
sono anch'io un accanito fan di Pes di vecchia data, prestato per qualche tempo a Fifa per il gusto di imparare ed aiutare a rendere il gameplay migliore
Alterno con avidità i due game (sia su Pc che su PS4), anche se quest'anno Fifa 19 è nettamente al di sotto dei miei standard di attesa, mentre Pes (lo gioco da vent'anni) sfoggia con la 1.06 un decente gameplay (la sola fisica della palla vale il prezzo del biglietto e la fase di build up è semplicemente eccezionale).
@incas36 è un lavoratore instancabile ed un ingegnoso divulgatore: senza di lui migliaia di utenti sarebbero orfani di Pes 19
Vi ammiro, anche per la vostra educazione e generosità.
A presto
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, grazie per i suggerimenti (trovare l'equilibrio nel gameplay è un'impresa assai ardua) e complimenti per i tuoi puntuali interventi (e non solo) sul Forum
sono anch'io un accanito fan di Pes di vecchia data, prestato per qualche tempo a Fifa per il gusto di imparare ed aiutare a rendere il gameplay migliore
Alterno con avidità i due game (sia su Pc che su PS4), anche se quest'anno Fifa 19 è nettamente al di sotto dei miei standard di attesa, mentre Pes (lo gioco da vent'anni) sfoggia con la 1.06 un decente gameplay (la sola fisica della palla vale il prezzo del biglietto e la fase di build up è semplicemente eccezionale).
@incas36 è un lavoratore instancabile ed un ingegnoso divulgatore: senza di lui migliaia di utenti sarebbero orfani di Pes 19
Vi ammiro, anche per la vostra educazione e generosità.
A presto
Se non fosse per persone come voi, i videogame di calcio non avrebbero tutta questa longevità, grazie a te e @*Supernova* sono riuscito a farmi qualche partita a FIFA, altrimenti sarebbe stato scaffale.
La mia ammirazione è massima, il tempo speso e la dedizione con cui ci si applica per regalare senza scopo di lucro, un gameplay almeno soddisfacente........per me è sinonimo di umiltà e rispetto.
Ad esser sinceri i complimenti ve li faccio io (y)

Raramente vado OT, e chiedo scusa.........ma avvolte la riconoscenza può anche andar al di sopra delle righe e del regolamento.

Felice che vi siate registrati qui su Pesteam (y)
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
ciao @Holland_ , adesso che dt stai usando? sempre il mike1 portieri a zero?
non riesco a trovare il dt che @incas36 aveva fatto per @Lucawe11, lo avete provato? mica potreste linkarlo qui cosi lo metto in prima pagina
 
D

Deletedmember40021

Guest
ciao @Holland_ , adesso che dt stai usando? sempre il mike1 portieri a zero?
non riesco a trovare il dt che @incas36 aveva fatto per @Lucawe11, lo avete provato? mica potreste linkarlo qui cosi lo metto in prima pagina
Ciao Jericho, sara' mica quello in alto in questa pagina che mi ha consigliato Holland? Si chiama proprio Lucawe... ;)

Holland grazie per le belle parole,mi sembra un forum davvero ben fatto e pieno di bella gente educata! :)

E ringrazio @incas36 perche' so bene cosa vuol dire sbattersi per gli altri nel mondo tortuoso del modding... ;) Grazie man!

Domanda, modificare l'exe cosa cambia? Ci sono stringhe di codice separate tra exe e dt18? I valori vanno tutti modificati tramite codice binario con un programma tipo HxD oppure come in fifa si aprono tutte le stringhe in un file txt?
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
ciao @Holland_ , adesso che dt stai usando? sempre il mike1 portieri a zero?
non riesco a trovare il dt che @incas36 aveva fatto per @Lucawe11, lo avete provato? mica potreste linkarlo qui cosi lo metto in prima pagina
Ciao Jericho,
ECCOLO

attualmente il Mike1 perchè è quello che ha i portieri a zero, mentre questo che ti ho girato ce li ha a 3 ;)
Ciao Jericho, sara' mica quello in alto in questa pagina che mi ha consigliato Holland? Si chiama proprio Lucawe... ;)

Holland grazie per le belle parole,mi sembra un forum davvero ben fatto e pieno di bella gente educata! :)

E ringrazio @incas36 perche' so bene cosa vuol dire sbattersi per gli altri nel mondo tortuoso del modding... ;) Grazie man!

Domanda, modificare l'exe cosa cambia? Ci sono stringhe di codice separate tra exe e dt18? I valori vanno tutti modificati tramite codice binario con un programma tipo HxD oppure come in fifa si aprono tutte le stringhe in un file txt?
E' la verità mitico ;)

Cosa cambia in realtà è meglio che te lo spieghi @incas36
Gli address dove possiamo intervenire sono solo questi:

PlayerReactionSpeed
BallWeight
Shoot Power
BallRebound
Ball Friction

QUI Supernova trovi la guida che ci ha regalato @incas36 che non smetterò mai di ringraziare (y)
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Ciao Jericho,
ECCOLO

attualmente il Mike1 perchè è quello che ha i portieri a zero, mentre questo che ti ho girato ce li ha a 3 ;)

E' la verità mitico ;)

Cosa cambia in realtà è meglio che te lo spieghi @incas36
Gli address dove possiamo intervenire sono solo questi:

PlayerReactionSpeed
BallWeight
Shoot Power
BallRebound
Ball Friction

QUI Supernova trovi la guida che ci ha regalato @incas36 che non smetterò mai di ringraziare (y)
Aldilá dei portieri a tre, tu lo hai provato?
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao Incas
Apprezzo tantissimo i tuoi lavori e come ti ho scritto tempo addietro gli ultimi due sono strepitosi! (y)
L'unico piccolo neo (a mio modesto parere) è che i giocatori nei contrasti si lasciano cadere troppo facilmente. Per correggere questo particolare su quali parametri devo agire?
Immagino quelli del file constant_player.bin, nella Tabella contact che ho visto hai modificato rispetto all'originale. E' giusto o non ho capito nulla? ;)
Mi sa che finché non tornerai pienamente operativo (io spero molto presto perché sei indispensabile!!!) non potendo avere i file di spiegazione dei quali mi avei parlato, devo arrangiarmi come posso e tediarti un pò!
Grazie davvero
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Ciao ragazzi sapete consigliarmi un dt che abbia un ritmo non esagerato un buon possesso palle falli e azioni varie?..vi spiego: ho provato easy sia normale che 3 falli ok ma giocano la palla a volte troppo di lroma e sono cecchini...poi ho provato i vari 2.4 rework(veloce)..il base e l ho notato pochi falli..i quick leggendo che prediligono il
Gioco di prima nemmeno li ho provati..insomma un ritmo ragionato vorrei difese ferree un gioco al italiana con falli...grazie biona giornata
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao ragazzi sapete consigliarmi un dt che abbia un ritmo non esagerato un buon possesso palle falli e azioni varie?..vi spiego: ho provato easy sia normale che 3 falli ok ma giocano la palla a volte troppo di lroma e sono cecchini...poi ho provato i vari 2.4 rework(veloce)..il base e l ho notato pochi falli..i quick leggendo che prediligono il
Gioco di prima nemmeno li ho provati..insomma un ritmo ragionato vorrei difese ferree un gioco al italiana con falli...grazie biona giornata
Prova il Mike1
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Ok ti ringrazio lo
Provai al inizio ma feci soltanto una partita stasera mi ci dedico un po’
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
dove lo trovo mike1 portieri 0 ? in home non l'ho trovato grazie
va bene con exe originale 6.0?
va bene con qualsiasi exe
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Ciao ragazzi! qualcuno può consigliarmi uno o più gameplay per chi gioca a livello professionista?
Grazie!
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
ciao a tutti, avrei una curiosità. Uso il mike1 e mi trovo benissimo, ma in pratica mi sembra sia diventato molto più facile segnare su punizione. e? una mia idea o anche altri hanno notato questa cosa?
Grazie
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
ciao a tutti, avrei una curiosità. Uso il mike1 e mi trovo benissimo, ma in pratica mi sembra sia diventato molto più facile segnare su punizione. e? una mia idea o anche altri hanno notato questa cosa?
Grazie
Ciao multicla,
vero.....quest’anno le punizioni sono semplicissime, le segni praticamente anche con giocatori con valore tipo 65 per intenderci.
Un consiglio......togli la barra di caricamento se ce l’hai attivata, almeno così le rendi meno facili ;)
 
  • Like
Reactions: multicla e incas36

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.