Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
84
38
18
Scusate ma qualcun altro ha avuto il problema che se vai sul sito di Konami per prendere i 5k points e provi a fare il login non ti fa cliccare su tutte le figure? Sono 2 giorni che ci provo ma niente, per questo problema non riesco a ottenerli, assurdo.
Ciao
Non devi cliccare su tutte le figure..
Ma solo su quelle che si assomigliano a quelle sopra
Capita che qualche volta che c'è solo una che si assomiglia... allora devi cliccare solo quella...
 
  • Like
Reactions: -LordoftheFoxesYT
19 Settembre 2022
66
41
18
Ciao
Non devi cliccare su tutte le figure..
Ma solo su quelle che si assomigliano a quelle sopra
Capita che qualche volta che c'è solo una che si assomiglia... allora devi cliccare solo quella...
Ciao
Sì intendevo quello infatti, non mi faceva cliccare su tutte le figure giuste per qualche ragione, fortunatamente un'oretta fa riavviando ci sono riuscito.
Comunque grazie mille per aver risposto!
 
  • Like
Reactions: Cipeciop

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Come ti stai trovando rispetto a ps4 con eFootball?
Graficamente il gioco è sicuramente migliore, ma la differenza con la versione PS4 non è abissale.

Dove, invece, si avverte molto di più il divario tra vecchia e nuova generazione è nella fluidità generale del titolo e nel joypad, che rappresenta un vero e proprio salto di qualità.
 
  • Like
Reactions: tuenn73 e robbie83

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,311
1,255
113
Graficamente il gioco è sicuramente migliore, ma la differenza con la versione PS4 non è abissale.

Dove, invece, si avverte molto di più il divario tra vecchia e nuova generazione è nella fluidità generale del titolo e nel joypad, che rappresenta un vero e proprio salto di qualità.
Cioè? Spiegati meglio....
Hai benefici grossi in termini di fluidità?
Non hai perso nulla nel DT?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,311
1,255
113
Qualcuno di recente ha provato a installare il gioco su ps5 dopo che si è giocato dall inizio su ps4?
E stato perso qualcosa nel dream?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Sei parecchio simpatico.
Anche tu quante volte è stato scritto che il porting da PS4 a ps5 non porta alcuna perdita di dati per qualsiasi gioco dato che l account Sony è lo stesso?
I dati si perdono solo se cambi account o tipo di piattaforma che sia Xbox PC o mobile.
È stato detto e ridetto anche i sassi lo sanno!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: robbie83

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Cioè? Spiegati meglio....
Hai benefici grossi in termini di fluidità?
Non hai perso nulla nel DT?
Tranquillo, non perdi nulla.

I benefici ci sono, soprattutto in termini di fluidità e di qualità del joypad, vero valore aggiunto della PS5.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Mamma mia matchmaking assurdo, beccato 6 arabi consecutivi, 2 spagnoli e 2 brasiliani, menomale alla fine un paio di italiani.... per carità non sono razzista ma la connessione ne risentiva
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,569
1,513
113
al momento mi trovo da poco in div 2 , ma sto giocando pochissimo , ad esempio oggi ho fatto 4 partite e ieri 3. finora in div 2 una vittoria contro un div 1 con mio 3 a 0 e abbandono suo e una sconfitta per 3 a 0 con abbandono contro un div 2. in div 3 avevo fatto 19 punti in 9 partite . in div 4 , con uno schema diverso da questo , 6 vittorie consecutive con agevole promozione. in generale sto giocando senza assilli , completando gli eventi , senza nessuna velleita' di scalare le divisioni o quantomeno senza badare ai risultati. a livello di gameplay sto iniziando a trovare una certa quadra e dato che gia' difendevo bene prima , adesso mi viene pure piu' facile. ma resto del parere che attualmente il livello di condizionamento e' arrivato ad una soglia quasi insopportabile. cioe' non ci sono vie di mezzo , o prendi a pallate l'avversario o ti trovi a subire con la difesa sempre fuori posto e ampie praterie contro. anche se col senno di poi , eventi compresi mi sembra di aver vinto circa 20 partite su 30 in queste 2 settimane. la differenza al limite la puo' fare l'errore proprio o dell'avversario. ma , almeno per quello che ho vissuto io , quando il livello degli sfidanti e' simile , e' il condizionamento a spingere il risultato ,piuttosto che i meriti o demeriti. ovviamente e' un mio personalissimo punto di vista , siete liberi di condividerlo o meno. buona domenica a tutti , e soprattutto a rebati che forse mi tiene il muso dato che non interagiamo da parecchio sul forum
 

Allegati

  • 20230319_094619.jpg
    20230319_094619.jpg
    101.1 KB · Visualizzazioni: 35
  • Like
Reactions: esser

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
al momento mi trovo da poco in div 2 , ma sto giocando pochissimo , ad esempio oggi ho fatto 4 partite e ieri 3. finora in div 2 una vittoria contro un div 1 con mio 3 a 0 e abbandono suo e una sconfitta per 3 a 0 con abbandono contro un div 2. in div 3 avevo fatto 19 punti in 9 partite . in div 4 , con uno schema diverso da questo , 6 vittorie consecutive con agevole promozione. in generale sto giocando senza assilli , completando gli eventi , senza nessuna velleita' di scalare le divisioni o quantomeno senza badare ai risultati. a livello di gameplay sto iniziando a trovare una certa quadra e dato che gia' difendevo bene prima , adesso mi viene pure piu' facile. ma resto del parere che attualmente il livello di condizionamento e' arrivato ad una soglia quasi insopportabile. cioe' non ci sono vie di mezzo , o prendi a pallate l'avversario o ti trovi a subire con la difesa sempre fuori posto e ampie praterie contro. anche se col senno di poi , eventi compresi mi sembra di aver vinto circa 20 partite su 30 in queste 2 settimane. la differenza al limite la puo' fare l'errore proprio o dell'avversario. ma , almeno per quello che ho vissuto io , quando il livello degli sfidanti e' simile , e' il condizionamento a spingere il risultato ,piuttosto che i meriti o demeriti. ovviamente e' un mio personalissimo punto di vista , siete liberi di condividerlo o meno. buona domenica a tutti , e soprattutto a rebati che forse mi tiene il muso dato che non interagiamo da parecchio sul forum
Ma quale muso, sono quasi sempre d'accordo con te.
Anche a me questo GP non gratifica e spero che il 13 aprile ci siano cambiamenti importanti.
Intanto mi svago con tornei online splendidi, con sole squadre autentiche, in cui posso sfidare tanti ragazzi del forum.
 
  • Like
Reactions: robbie83

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve

Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità​


Cosa vorrà dire?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL