Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Mi dispiace che Dinho sia uscito alla persona sbagliata, perché il feeling della prima partita online non è stato positivo. Proverò a giocarne un'altra, ma al momento non ho notato miglioramenti al gameplay, anzi.
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Ho fatto 3 partite e il gameplay mi piace molto. La squadra gira a puntino, bello rapido e reattivo, ma posso utilizzare tutta la tecnica. Ho notato davvero un bel gameplay. Ho anche battuto il numero 84 in classifica 2-1 giocando tutta la partita in 10. A proposito di questo, mi ha espulso messi per una scivolata laterale nell area avversaria facendo pressing.. assurdo
 
  • Like
Reactions: Rebati

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,099
779
113
PSN ID
i2fantocci
curiosità, vale la pena fare tutti e 9 i giri a tuo parere ? Zico mi attira ma non so se è una buona versione.
In quel pool si può fare solo una pescata e basta, come nel pool dove c'erano i vari Guti, Nesta, Yorke, Cole ecc di qualche tempo fa, Io ho preso Zico, l'unica cosa è che purtroppo gli stili di gioco non sono tutti a 90 :(
 
  • Like
Reactions: Rebati e concy81

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ho pescato Ronaldinho, ma forse ho un altro sistema a questo punto
Cioè...solo a me è uscito quel ceXXX di Elber mentre voi tutti avete avuto i top?
Francamente non credo che tra giri (gratuiti e monete omaggio) alle leggende solo io non ho mai pescato nessuno, contro ogni statistica...
Con Pes 2021 alla fine dopo mesi riuscivo ad avere una discreta base di leggende. Con questo ecoso rubasoldi sono rimasto a Khan, Beckham e Inzaghi 4 stelle ricevuti l'anno scorso, poi il NULLA.
Non mi sembra tanto Free questo gioco.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Cioè...solo a me è uscito quel ceXXX di Elber mentre voi tutti avete avuto i top?
Francamente non credo che tra giri (gratuiti e monete omaggio) alle leggende solo io non ho mai pescato nessuno, contro ogni statistica...
Con Pes 2021 alla fine dopo mesi riuscivo ad avere una discreta base di leggende. Con questo ecoso rubasoldi sono rimasto a Khan, Beckham e Inzaghi 4 stelle ricevuti l'anno scorso, poi il NULLA.
Non mi sembra tanto Free questo gioco.

tranquillo che stasera o domani girerò pure io e saremo in dolce compagnia :rotfl: :rotfl:
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Cioè...solo a me è uscito quel ceXXX di Elber mentre voi tutti avete avuto i top?
Francamente non credo che tra giri (gratuiti e monete omaggio) alle leggende solo io non ho mai pescato nessuno, contro ogni statistica...
Con Pes 2021 alla fine dopo mesi riuscivo ad avere una discreta base di leggende. Con questo ecoso rubasoldi sono rimasto a Khan, Beckham e Inzaghi 4 stelle ricevuti l'anno scorso, poi il NULLA.
Non mi sembra tanto Free questo gioco.
Consolati, io non pesco mai nessuno.
Stasera peschero anche io sicuramente Elber
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Cioè...solo a me è uscito quel ceXXX di Elber mentre voi tutti avete avuto i top?
Francamente non credo che tra giri (gratuiti e monete omaggio) alle leggende solo io non ho mai pescato nessuno, contro ogni statistica...
Con Pes 2021 alla fine dopo mesi riuscivo ad avere una discreta base di leggende. Con questo ecoso rubasoldi sono rimasto a Khan, Beckham e Inzaghi 4 stelle ricevuti l'anno scorso, poi il NULLA.
Non mi sembra tanto Free questo gioco.
Se ti può fare piacere saperlo, io non ho mai speso un centesimo in questo gioco. Le leggende migliori che ho pescato fino ad oggi dai vari pool di questo Efootball 2023 sono Guti e Ronaldinho. A volte il gioco da', a volte no.
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Comunque ho letto di un gameplay "veloce e reattivo" e di paragoni con Fifa 23 (che poi in realtà il gameplay dell'ultimo Fifa è molto più lento rispetto ai precedenti).... E penso di avere io una console difettosa a questo punto :rotfl:
 

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Preparati a trovarti davanti il nuovissimo Efootball Fifa 2023… hanno praticamente raddoppiato (se non di più) la velocità del gameplay… d’altronde dovevano cercare di prendersi per questo periodo l’utenza che sta lasciando Fifa e quale modo migliore se non trasformare Efootball in Fifa stesso…
Aggiunti eventi ridicoli come uno dove bisogna farsi una squadra intera della lega giapponese (non 18 giocatori della lega, 18 giocatori di una squadra sola della lega)… metterlo negli eventi in partita autentica come sempre era troppo facile…
Pass uguale, divisioni uguali.
Unica nota positiva sono i tanti contratti mirati interessanti e gli aggiornamenti sugli overall
Perdonami ma non vedo assolutamente questo raddoppio della velocità,anzi, forse perché gioco su PS5
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
finora come leggende free, a parte romario oggi, poi ho beccato solo mezzi figuri come raul, elber, inzaghi oltre a quelli regalati a tutti come scholes, lampard, inamoto e compagnia cantante...
 
  • Like
Reactions: ena85

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
324
287
63
Ho fatto 3 partite e il gameplay mi piace molto. La squadra gira a puntino, bello rapido e reattivo, ma posso utilizzare tutta la tecnica. Ho notato davvero un bel gameplay. Ho anche battuto il numero 84 in classifica 2-1 giocando tutta la partita in 10. A proposito di questo, mi ha espulso messi per una scivolata laterale nell area avversaria facendo pressing.. assurdo
Sono completamente d'accordo con te sul gameplay
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
finora come leggende free, a parte romario oggi, poi ho beccato solo mezzi figuri come raul, elber, inzaghi oltre a quelli regalati a tutti come scholes, lampard, inamoto e compagnia cantante...
Complimenti per la pescata di oggi. Se usato bene è fatale nel modo in cui il play lo spinge.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online