Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
593
572
93
Fatto il giro su ps5, trovato il" coniglio ":cool:, su xbox sono 44 e passa gb di download, vedremo come andrà..... Hanno messo svariate challenge, certo che finché non metteranno la Co op, sarò contento a metà, sono generosi alla konami, ora 10 spin, costeranno 900 coins invece che 1000 ma come sono umani loro:p:rotfl::rotfl::rotfl: vabbè, vedremo questo gameplay come sarà, per ora non posso giocare, visto gli impegni mattutini,spero di sentire da voi commenti positivi, buona giornata.
 
Ultima modifica:

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Interessante avere l'elenco dei players base oggetto di update ho notato sicuramente Kvara, Kim nel Napoli
Aspetto l'aggiornamento dei siti...

Ste cose in corso di stagione fanno un po' girare le scatole ma sono doverose almeno all'allineamento del calciomercato invernale... Ci sta tutta
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Fino a stasera non potrò mettermi davanti alla play. Ma i server sono già aperti?
Chi è l'anima pia che ci fa un elenco delle novità? Ci sono anche nuovi eventi?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
Fino a stasera non potrò mettermi davanti alla play. Ma i server sono già aperti?
Chi è l'anima pia che ci fa un elenco delle novità? Ci sono anche nuovi eventi?

pensa che la novità sostanziale è che nel pool di 150 giocatori ti danno la possibilità di fare una pescata da 10 giocatori in un sol colpo con lo sconto, ben 900 monete anzichè 1000 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

poi tra gli altri si ci sono degli eventi nuovi contro AI ed anche contro utenti (di nuovo english league + nippon league per le 50 monete)

hanno aggiunto dei pack che non sono pack, cioè 500 monete per guardiola (anno 2009 mi pare) e crujff allenatori e 300 monete se non sbaglio per cannavaro

3 giocatori trascurabili con i punti

cambiati i giocatori con i contratti mirati
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
le cose più interessanti saranno invece con i prossimi aggiornamenti secondo me

(In programma per la primavera 2023)
・ Slot giocatore aggiuntivi in La mia squadra
・ Nuova funzione che consente agli utenti di aggiungere abilità ai giocatori esistenti ------------- molto bene
・ Oggetti aggiuntivi per il rinnovo del contratto dei giocatori e modi alternativi per ottenerli

(In programma per l'estate 2023)
・ Nuova funzione che consente agli utenti di azzerare i Punti progresso utilizzando i GP --------- mooolto bene
・ Sostituti addizionali in modalità Squadra dei sogni
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Intanto segnalo che konami è partita con ban e squalifiche per chi ha barato durante il round 2 dell'open. Speriamo facciamo una giusta pulizia
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
(In programma per l'estate 2023)
・ Nuova funzione che consente agli utenti di azzerare i Punti progresso utilizzando i GP --------- mooolto bene
・ Sostituti addizionali in modalità Squadra dei sogni

questi sono i punti che mi interessano di piu al momento, vediamo se riusciranno almeno stavolta a rispettare le scadenze o anche queste "promesse" faranno la fine della famigerata road map ad oggi quasi del tutto disattesa...
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Mi sono fatto giusto un giro gratis tra leggende Brasile e chi becco???? Uno che già avevo..... ossia Romario......vabbè!!!! Ho letto un po di cose al volo ed alcune molto interessanti, ho visto che mi hanno rimborsato un totale di 40000 gp come scuse amministrative , a testimonianza che in effetti ci sono parecchi problemi!! @Rebati era inevitabile.... guardando le varie classifiche degli eventi si capiva che c'era puzza di bruciato, troppi risultati gonfiati.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
Mi sono fatto giusto un giro gratis tra leggende Brasile e chi becco???? Uno che già avevo..... ossia Romario......vabbè!!!! Ho letto un po di cose al volo ed alcune molto interessanti, ho visto che mi hanno rimborsato un totale di 40000 gp come scuse amministrative , a testimonianza che in effetti ci sono parecchi problemi!! @Rebati era inevitabile.... guardando le varie classifiche degli eventi si capiva che c'era puzza di bruciato, troppi risultati gonfiati.
curiosità, vale la pena fare tutti e 9 i giri a tuo parere ? Zico mi attira ma non so se è una buona versione.
 

APG36_

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
270
163
43
Fino a stasera non potrò mettermi davanti alla play. Ma i server sono già aperti?
Chi è l'anima pia che ci fa un elenco delle novità? Ci sono anche nuovi eventi?
Preparati a trovarti davanti il nuovissimo Efootball Fifa 2023… hanno praticamente raddoppiato (se non di più) la velocità del gameplay… d’altronde dovevano cercare di prendersi per questo periodo l’utenza che sta lasciando Fifa e quale modo migliore se non trasformare Efootball in Fifa stesso…
Aggiunti eventi ridicoli come uno dove bisogna farsi una squadra intera della lega giapponese (non 18 giocatori della lega, 18 giocatori di una squadra sola della lega)… metterlo negli eventi in partita autentica come sempre era troppo facile…
Pass uguale, divisioni uguali.
Unica nota positiva sono i tanti contratti mirati interessanti e gli aggiornamenti sugli overall
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
(In programma per l'estate 2023)
- Nuova funzione che consente agli utenti di azzerare i Punti progresso utilizzando i GP

Una gran cosa, non capisco perché non l'abbiano resa effettuabile da subito... Probabilmente in estate non ci giocherà quasi più nessuno!
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
curiosità, vale la pena fare tutti e 9 i giri a tuo parere ? Zico mi attira ma non so se è una buona versione.
Onestamente non sapevo che si potesse girare ancora, dovevo andare a lavoro e mi sono fermato al giro gratis, se è davvero così qualche giretto in più lo faccio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,052
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online