Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
586
559
93
be io sinceramente ho sempre visto belle partite anche con te, Carlo3 e Theos
Purtroppo sino ad ora, ho incontrato solo
domani pomeriggio penso di collegarmi dopo pranzo verso le 14/14:30, tra l'altro sono a casa da solo visto che la belva lavora, un po' dispiace...
N. B. Non è vero non dispiace per niente
:rotfl: :rotfl:, xrfetto io ci sono........ Dajiiiiieeeeee lucio:cool:
 
  • Like
Reactions: Luciano84

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
482
343
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ragazzi il vostro vecchio ha bisogno di aiuto.

sto cercando giocatori forti max 2-3 stelle.

ho scritto unmessaggio nella sezione ''consigli giocatori''

AIUTATEMI
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Prima sfida per le monete è subito mi accoppia il genio!!! Ho detto......cominciamo bene :rotfl: :rotfl: era un d2 ma quello che ho visto non mi è piaciuto per niente.... ho trovato la partita troppo comandata dalla CPU, sia a favore che contro, per la cronaca è finita in pareggio.
 

Allegati

  • IMG_20230203_193034.jpg
    IMG_20230203_193034.jpg
    34.1 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG_20230203_194701.jpg
    IMG_20230203_194701.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 27

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
84
38
18
Prima sfida per le monete è subito mi accoppia il genio!!! Ho detto......cominciamo bene :rotfl: :rotfl: era un d2 ma quello che ho visto non mi è piaciuto per niente.... ho trovato la partita troppo comandata dalla CPU, sia a favore che contro, per la cronaca è finita in pareggio.
Pazienza...dai
Questo gioco e concepito per far vincere un po' tutti a turno ...una volta tu ,,,una io poi l"altro e via così
Quando si gioca una partita hai contro 2 avversari: Uno e l'utente dal'altra parte ,,,, l'altro e konami con il suo vento ...o a favore o contro e tante volte chi ti mette piu in difficoltà non e l'avversario che magari riesci a gestire ,,,,,ma e il famoso vento che ti mette in difficoltà. E quando soffia,,,, soffia e. (hahaha)....Mi metto tanto a ridere quando mi soffia a favore che mi porta in porta da solo .

E un gioco dai
 

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
910
869
93
Se l'altro giorno ho dato un parere sulla coppa, oggi scrivo due righe su Konamici.

Ho preso l'Inter, buona idea di livellare tutti i giocati più o meno sullo stesso piano. Fa sembrare il gameplay più equilibrato e si vedono a conti fatti le vere potenzialità del player. Sembra anche non tirare troppo aria di "favoritismi" con questo sistema.

Accoppiamenti a caso totale, ho trovato di tutto in sole 5 partite giocate.

La cosa più brutta però, a differenza della coppa, è che mi sono imbattuto in un secondo profilo di un fuoriclasse e in gente stra tossica che mi ha scritto sistematicamente.

Questo torneo, visto che da una parte mette in palio roba più "importante", e dall'altra è piena di italiani tossici, rovina l'esperienza finale di gioco.
Parere personale.

Comunque 5 partite, 4 vittorie e 1 sconfitta pesantissima contro un fuoriclasse.
Non andrò avanti, l'ho giocata solo per i 1000 punti efootball.
 
Ultima modifica:

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,569
1,513
113
Se l'altro giorno ho dato un parere sulla coppa, oggi scrivo due righe su Konamici.

Ho preso l'Inter, buona idea di livellare tutti i giocati più o meno sullo stesso piano. Fa sembrare il gameplay più equilibrato e si vedono a conti fatti le vere potenzialità del player. Sembra anche non tirare troppo aria di "favoritismi" con questo sistema.

Accoppiamenti a caso totale, ho trovato di tutto in sole 5 partite giocate.

La cosa più brutta però, a differenza della coppa, è che mi sono imbattuto in un secondo profilo di un fuoriclasse e in gente stra tossica che mi ha scritto sistematicamente.

Questo torneo, visto che da una parte mette in palio roba più "importante", e dall'altra è piena di italiani tossici, rovina l'esperienza finale di gioco.
Parere personale.

Comunque 5 partite, 4 vittorie e 1 sconfitta pesantissima contro un fuoriclasse.
Non andrò avanti, l'ho giocata solo per i 1000 punti efootball.
anche io finora 4 vinte e 1 persa contro un profilo senza rank nelle divisisioni , magari e' lo stesso. peccato perche' vincevo 2 a 0 ma poi incassando 2 goal e un autorete mi sono smontato e ho perso 4 a 2 prendendo 1 palo e 1 traversa. cmq ho scelto la lazio e 3 avversari su 5 l'inter , magari pensano di avere un vantaggio. cmq e' una coppa che da soddisfazione visto che conta solo saper giocare secondo me.
 
Ultima modifica:

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Comunque io spero che cambino prima o poi questa modalità di pesca dei giocatori leggendari.
Piuttosto che questo bagno di sangue di 3 possibilità su 150, sarebbe molto più corretto inserire una cifra fissa alta (500 monete) e pescare solo uno dei tre magari con un contratto più breve (90 giorni per dire). Ed eventualmente seconda e terza pescata a cifre raddoppiate (1.000 monete per la seconda, 2.000 per la terza). Ma almeno sei sicuro di spendere soldi per una leggenda e non di buttarli nel cesso per giocatori inutili.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Comunque io spero che cambino prima o poi questa modalità di pesca dei giocatori leggendari.
Piuttosto che questo bagno di sangue di 3 possibilità su 150, sarebbe molto più corretto inserire una cifra fissa alta (500 monete) e pescare solo uno dei tre magari con un contratto più breve (90 giorni per dire). Ed eventualmente seconda e terza pescata a cifre raddoppiate (1.000 monete per la seconda, 2.000 per la terza). Ma almeno sei sicuro di spendere soldi per una leggenda e non di buttarli nel cesso per giocatori inutili.
Secondo te Konami non sa bene che c'è un utenza disposta a spendere patrimoni per una figurina e quindi bisogna marciarci sopra? Quello che dici è corretto ma per alcune aziende i ricavi non guardano in faccia a nessuno.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Secondo te Konami non sa bene che c'è un utenza disposta a spendere patrimoni per una figurina e quindi bisogna marciarci sopra? Quello che dici è corretto ma per alcune aziende i ricavi non guardano in faccia a nessuno.
Per tutte le aziende.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Cioè.....

Regalano il gioco

Regalano EPIC a capodanno...

Puoi prendere leggende con epoints ..

Puoi prendere giocatori forti con gp che arrivano ad avere medie di 2pti in meno degli epic.....

Regalano fra login e bonus del plus 5.000 monete all anno....

Mettono pack da 1.500 monete dove prendi anche neymar e messi leggende...

Mettono a qualche punto degli EPIC che SE VUOI Ci spendi sopra per averle.....

Ed il problema sono le aziende cattivone che pensa ai soldi?!?!

Ognuno è responsabile delle proprie azioni....
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Secondo te Konami non sa bene che c'è un utenza disposta a spendere patrimoni per una figurina e quindi bisogna marciarci sopra? Quello che dici è corretto ma per alcune aziende i ricavi non guardano in faccia a nessuno.
tutte le aziende ragionano sui ricavi, pensa che c'è gente che fa ancora le master su pes 20 e non riesce a capire la sua mancanza in efootball 23, nel caso la vorrebbe pure gratis o a 10 €, di più non li spenderebbe ....
 
  • Like
Reactions: Rebati e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
tutte le aziende ragionano sui ricavi, pensa che c'è gente che fa ancora le master su pes 20 e non riesce a capire la sua mancanza in efootball 23, nel caso la vorrebbe pure gratis o a 10 €, di più non li spenderebbe ....
Oggi provo ad andare da un COSTRUTTORE e gli chiedo se mi fa una casa in giardino... E' UN MIO DIRITTO!!!

E che non si azzardi a chiedere soldi... è un problema suo se nn ha passione in quel che fa !
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,132
1,133
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Oggi provo ad andare da un COSTRUTTORE e gli chiedo se mi fa una casa in giardino... E' UN MIO DIRITTO!!!

E che non si azzardi a chiedere soldi... è un problema suo se nn ha passione in quel che fa !
Guarda non vado oltre ma ne avrei per pagine e pagine e mi limito a scrivere qua, ma sono cose da pazzi
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

MAD Scarpe

Allievi A
2 Agosto 2022
910
869
93
anche io finora 4 vinte e 1 persa contro un profilo senza rank nelle divisisioni , magari e' lo stesso. peccato perche' vincevo 2 a 0 ma poi incassando 2 goal e un autorete mi sono smontato e ho perso 4 a 2 prendendo 1 palo e 1 traversa. cmq ho scelto la lazio e 3 avversari su 5 l'inter , magari pensano di avere un vantaggio. cmq e' una coppa che da soddisfazione visto che conta solo saper giocare secondo me.
Quello che ho trovato io, il fenomeno, aveva la Lazio.
Io ho scelto l'Inter per via del modulo e dei giocatori, sinceramente avrei potuto prendere chiunque, non essendo tifoso, ma era la rosa che meglio si sposava con il mio di modulo.
 
  • Like
Reactions: robbie83

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,939
4,632
113
Per chi non si fissa obbiettivi .
Provato questo modulo, veramente tanto divertimento.
07E79769-B808-4DB2-BA84-6828415F18EC.jpeg
Stile di gioco contrattacco, una buona fase di copertura con i 3 a centrocampo.
Le due mezzale in fase offensiva di estendono bene verso la fascia , con i due TRQ che stringono avvicinandosi alla punta dando più sostegno in area .
Raggiunta un ottima promozione!
096EAFD3-BE80-4677-93F6-891E2BF91F10.jpeg
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal