Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
Come per magia comparsa ora la coppa Konamici.

La trovate sotto partite autentiche.

Non capisco perchè mi fa scegliere solo tra inter, milan, roma e lazio.
Le squadre sono sette in realtà, mancano Napoli, atalanta e Monza.

Mha, vai a capire konami.....assurdo. Anche voi avete solo queste quattro tra cui scegliere??
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,333
1,265
113
Come per magia comparsa ora la coppa Konamici.

La trovate sotto partite autentiche.

Non capisco perchè mi fa scegliere solo tra inter, milan, roma e lazio.
Le squadre sono sette in realtà, mancano Napoli, atalanta e Monza.

Mha, vai a capire konami.....assurdo. Anche voi avete solo queste quattro tra cui scegliere??
ottimo, con squadre autentiche !
Ma hai capito come funziona ?
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Come per magia comparsa ora la coppa Konamici.

La trovate sotto partite autentiche.

Non capisco perchè mi fa scegliere solo tra inter, milan, roma e lazio.
Le squadre sono sette in realtà, mancano Napoli, atalanta e Monza.

Mha, vai a capire konami.....assurdo. Anche voi avete solo queste quattro tra cui scegliere??
Confermo, sono su PS4 ma se si prova a giocare dopo la scelta squadra dà errore...
Dice che non è possibile collegarsi al server...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Come per magia comparsa ora la coppa Konamici.

La trovate sotto partite autentiche.

Non capisco perchè mi fa scegliere solo tra inter, milan, roma e lazio.
Le squadre sono sette in realtà, mancano Napoli, atalanta e Monza.

Mha, vai a capire konami.....assurdo. Anche voi avete solo queste quattro tra cui scegliere??
Questa settimana ci sono quelle....

La prossima le altre 3...

Occhio che la scelta è una....

Per cui se scegli ora poi dopo non puoi giocare ad esempio col Napoli
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
Confermo, sono su PS4 ma se si prova a giocare dopo la scelta squadra dà errore...
Dice che non è possibile collegarsi al server...
Si, anche a me non fa entrare dopo aver scelto la squadra.
Al momento hanno problemi coi server, speriamo sistemino entro stasera.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
Questa settimana ci sono quelle....

La prossima le altre 3...

Occhio che la scelta è una....

Per cui se scegli ora poi dopo non puoi giocare ad esempio col Napoli
Ma sei sicuro di queste news?
Da dove le hai evinte?

Ok, trovate.
Parla di un gruppo 1 ed un gruppo 2, quindi sarà così.
Attenzione che solo le ultime 20 partite giocate nell'evento faranno classifica e solo quelle giocate col primo team che abbiamo scelto.
Poi si può anche cambiare team ad evento in corso, ma le partite che prendono in considerazione saranno solo quelle giocate col primo team scelto.
L'evento finirà mercoledi 15 febbraio alle 23:59 e solo i primi 16 per ogni team si qualificheranno al knock-out.
Dunque immagino che serviranno 19 o 20 vittorie in 20 partite per essere dentro.
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Ma sei sicuro di queste news?
Da dove le hai evinte?

Ok, trovate.
Parla di un gruppo 1 ed un gruppo 2, quindi sarà così.
Attenzione che solo le ultime 20 partite giocate nell'evento faranno classifica e solo quelle giocate col primo team che abbiamo scelto.
Poi si può anche cambiare team ad evento in corso, ma le partite che prendono in considerazione saranno solo quelle giocate col primo team scelto.
L'evento finirà mercoledi 15 febbraio alle 23:59 e solo i primi 16 per ogni team si qualificheranno al knock-out.
Dunque immagino che serviranno 19 o 20 vittorie in 20 partite per essere dentro.
Credo che per esser nei 16 sarà roba di pro player o simil pro... di gente che fa tornei....

Poi col santo matchmaking tutto è possibile.... ricordo che a pes21 arrivai 23esimo in una coppa...

In più ho letto polemiche su polemiche di gente che si passa partite...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
Credo che per esser nei 16 sarà roba di pro player o simil pro... di gente che fa tornei....

Poi col santo matchmaking tutto è possibile.... ricordo che a pes21 arrivai 23esimo in una coppa...

In più ho letto polemiche su polemiche di gente che si passa partite...
Ma non credo si possa più fare.
Perchè l'unico modo di farlo su console è avviare il matchmaking nello stesso preciso istante da due diverse console collegate a due wifi diversi e sperare che in quel momento nella propria regione siano pochissimi i players che stiano avviando anch'essi un matchmaking in quel determinato evento.
Diciamo una possibilità su 100 ad essere ottimisti.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
io mi sono qualificato ieri sera quindi mi cambia poco, ma ho capito bene hanno sistemato il matchmaking casuale nella competizione???
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
io mi sono qualificato ieri sera quindi mi cambia poco, ma ho capito bene hanno sistemato il matchmaking casuale nella competizione???
Dal round 2 il matchmaking sarà completamente casuale, come sarebbe dovuto essere sin dal 30 gennaio.
Ma fino al round 2 ce lo terremo così, modello divisioni.
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
non è tanto giusto così però
Bha......competizione aperta a tutti, per me più giusto con matchmaking completamente casuale.
Evita che un divisione 8 giochi contro tutti divisione 7 ed 8 come lui ed arrivi facile facile al round 2.
E che un divisione 2 o 3 un pochino iellato becchi solo divisione 1 e 2 e non arrivi al round 2.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Bha......competizione aperta a tutti, per me più giusto con matchmaking completamente casuale.
Evita che un divisione 8 giochi contro tutti divisione 7 ed 8 come lui ed arrivi facile facile al round 2.
E che un divisione 2 o 3 un pochino iellato becchi solo divisione 1 e 2 e non arrivi al round 2.
esatto, la prima fase dovrebbe essere aperta, poi man mani che non ci si qualifica rimangono per forza i migliori, ma cosi mi pare una fesseria, comunque va bene, vediamo come sarà la fase 2
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,322
113
PSN ID
rebati18
esatto, la prima fase dovrebbe essere aperta, poi man mani che non ci si qualifica rimangono per forza i migliori, ma cosi mi pare una fesseria, comunque va bene, vediamo come sarà la fase 2
Il problema è stato proprio che in questo round 1 non c'era matchmaking completamente casuale ma modello divisioni.
Quindi ci saranno dei divisione 7 o 8 che si qualificheranno al round 2 e dei divisione 2 o 3 che ne resteranno fuori.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Il problema è stato proprio che in questo round 1 non c'era matchmaking completamente casuale ma modello divisioni.
Quindi ci saranno dei divisione 7 o 8 che si qualificheranno al round 2 e dei divisione 2 o 3 che ne resteranno fuori.
Esatto , ieri sera tra l'altro sono stato riempito di insulti post match .... Stasera investo 20 eurini e vado alla pesca di Rijkard o Gullit , speriamo ...
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Perchè insulti??
a non lo so, prendevano male la sconfitta penso... Uno mi ha dato del tossico perché giocavo con una squadra orrenda e sosteneva che usassi bug del gioco inerenti alla formazione, non ho ben capito... Un'altro top 1000 mi ha scritto "sad wanker" che presumo sia mezza sega o similari... sad wanker mi ha fatto ridere sinceramente, bello è stato fantasioso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,211
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof