Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ahahahaha... faccio un video per elogiare quel che di buono può offrire il gioco... e me lo smonti così....

Mamma mia che roba indegna..
Quando vedo un difensore che inciampa 2 volte in maniera orrenda, essendo oltrepassato dalla palla e il portiere che fa cose da combine degna dei campi di promozione, aspetto con ansia i nuovi fix per altre bellissime animazioni!
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

theluke777

Primi Calci
23 Settembre 2015
10
9
3
Io stasera ho finito la coppa col quinto round, 4 vittorie e 1 pari. Ho voluto provare una strategia anticalcio visti i tanti fenomeni di divisione alta che giravano pieni di leggende e con moduli fantasiosi. 4 in difesa, 2 mediani, 2 cc, 1 trq e Mbappe a correre davanti… tutti compatti centralmente per contrastare i vari contropiede veloce. Io con contrattacco mi son divertito parecchio a fare l’attendista per punire in contropiede. Alla fine è bello anche poter sperimentare cose nuove senza la pressione delle divisioni
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Aggiornamento: ancora zero pack acquistabili, un solo evento-sfida ( solo giocatori serie A), Inzaghi acquistabile con E-points, nessun tipo di competizione con squadre autentiche, leggende del Milan nel pack da 150 giocatori, insomma, siamo sempre allo zero quasi assoluto.

Meno male l'international open che fino a domenica sera offre una piacevole alternativa alle sole divisioni.
Tra l'altro messaggio di scuse. Nell'open il matchmaking sarebbe dovuto essere libero al 100% ed invece associa come nelle divisioni, cioè prevalentemente con utenti delle tua stessa fascia o poco sopra o sotto.

P.S.
Ma oggi non sarebbe dovuta cominciare la coppa Italia, evento libero in cui ti devi associare ad una delle 8 squadre autentiche che partecipano?
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Aggiornamento: ancora zero pack acquistabili, un solo evento-sfida ( solo giocatori serie A), Inzaghi acquistabile con E-points, nessun tipo di competizione con squadre autentiche, leggende del Milan nel pack da 150 giocatori, insomma, siamo sempre allo zero quasi assoluto.

Meno male l'international open che fino a domenica sera offre una piacevole alternativa alle sole divisioni.
Tra l'altro messaggio di scuse. Nell'open il matchmaking sarebbe dovuto essere libero al 100% ed invece associa come nelle divisioni, cioè prevalentemente con utenti delle tua stessa fascia o poco sopra o sotto.

P.S.
Ma oggi non sarebbe dovuta cominciare la coppa Italia, evento libero in cui ti devi associare ad una delle 8 squadre autentiche che partecipano?
Avevo qualche moneta da parte, non giro mai il pool degli epic, ma questa volta ho provato qualche tiro perché ritengo tutti e tre molto validi. Al 10 giro esce Gullit, ricordo che la versione eolica due anni fa era devastante, sono molto curioso di provarlo.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Avevo qualche moneta da parte, non giro mai il pool degli epic, ma questa volta ho provato qualche tiro perché ritengo tutti e tre molto validi. Al 10 giro esce Gullit, ricordo che la versione eolica due anni fa era devastante, sono molto curioso di provarlo.
Ho 4.300 monete da parte delle 8.000 di giugno (prossima ricarica a giugno 23)....

Sono tentatissimo di fare 43 lanci li....

Se non mi esce nessuno però rischio tanto tanto.....
 

theluke777

Primi Calci
23 Settembre 2015
10
9
3
Aggiornamento: ancora zero pack acquistabili, un solo evento-sfida ( solo giocatori serie A), Inzaghi acquistabile con E-points, nessun tipo di competizione con squadre autentiche, leggende del Milan nel pack da 150 giocatori, insomma, siamo sempre allo zero quasi assoluto.

Meno male l'international open che fino a domenica sera offre una piacevole alternativa alle sole divisioni.
Tra l'altro messaggio di scuse. Nell'open il matchmaking sarebbe dovuto essere libero al 100% ed invece associa come nelle divisioni, cioè prevalentemente con utenti delle tua stessa fascia o poco sopra o sotto.

P.S.
Ma oggi non sarebbe dovuta cominciare la coppa Italia, evento libero in cui ti devi associare ad una delle 8 squadre autentiche che partecipano?
Penso che per i pack stessero aspettando la fine del mercato per evitare situazioni bizzarre e magari mettere qualche nuovo acquisto. Ancora per un paio di settimane secondo me non mettono nulla

sul matchmaking stendo un velo pietoso, sicuramente è stato stimolante anche così, alla fine io sono div 2 e ho beccato gente div 1, ex div 1 e minimo div 3. Però la compensazione è davvero ridicola… cosa ci faccio con 10k di gp?
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Ho 4.300 monete da parte delle 8.000 di giugno (prossima ricarica a giugno 23)....

Sono tentatissimo di fare 43 lanci li....

Se non mi esce nessuno però rischio tanto tanto.....
Io ne avevo circa 3 mila, non ho mai girato un pool di epic, però stamattina vedendo questi tre ci ho voluto buttare 1000 monete e mi è andata molto bene. Secondo me sarà difficile trovare altri pool dove tutti e tre sono così forti. Avrei voluto Rijkard per affiancarlo a Viera lì in mezzo, ma anche Van Basten secondo me lì davanti può fare la differenza, ricordo che se saputo usare era devastante. Gullit lo proverò trq al posto di De Bruyne, vediamo come rende. Certo il rischio per te è di buttarci tutte le monete per nulla, ti capisco
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ho 4.300 monete da parte delle 8.000 di giugno (prossima ricarica a giugno 23)....

Sono tentatissimo di fare 43 lanci li....

Se non mi esce nessuno però rischio tanto tanto.....
Io non giro mai per gli epic ma, a leggere, sembra abbiano ammorbidito l'algoritmo che gestisce la probabilità di trovarli.

Con 40 giri, ripeto, a leggere, uno ne trovi sicuro.

E il Rijkard che hanno messo è insensato tanto è forte.
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Io non giro mai per gli epic ma, a leggere, sembra abbiano ammorbidito l'algoritmo che gestisce la probabilità di trovarli.

Con 40 giri, ripeto, a leggere, uno ne trovi sicuro.

E il Rijkard che hanno messo è insensato tanto è forte.
Quando sarò alla moneta n.4200... con l ultimo lancio... ti penserò tanto.... ahahaha <3
 
  • Like
Reactions: alexxx19

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Io ne avevo circa 3 mila, non ho mai girato un pool di epic, però stamattina vedendo questi tre ci ho voluto buttare 1000 monete e mi è andata molto bene. Secondo me sarà difficile trovare altri pool dove tutti e tre sono così forti. Avrei voluto Rijkard per affiancarlo a Viera lì in mezzo, ma anche Van Basten secondo me lì davanti può fare la differenza, ricordo che se saputo usare era devastante. Gullit lo proverò trq al posto di De Bruyne, vediamo come rende. Certo il rischio per te è di buttarci tutte le monete per nulla, ti capisco
L'international open si fa per passare al round successivo.

Poi certo, se avessero messo qualche premiuccio più interessante ( 300 monete?) sarebbe stato ancora più stimolante.

E cmq io avevo capito che uno dei 5 step, se fallito, non si potesse più ripetere.
Invece, come negli eventi, avendo tempo lo si può ripetere anche 100 volte.
Dunque i players che arriveranno al round 2 saranno molti di più di quelli che avevo immaginato.

Poi al round 2 ci sarà la maxy selezione.
 

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
L'international open si fa per passare al round successivo.

Poi certo, se avessero messo qualche premiuccio più interessante ( 300 monete?) sarebbe stato ancora più stimolante.

E cmq io avevo capito che uno dei 5 step, se fallito, non si potesse più ripetere.
Invece, come negli eventi, avendo tempo lo si può ripetere anche 100 volte.
Dunque i players che arriveranno al round 2 saranno molti di più di quelli che avevo immaginato.

Poi al round 2 ci sarà la maxy selezione.
Si i premi sono ridicoli, non incentivano per nulla. Io avendo poco tempo per giocare ho superato finora il 4 livello e mi manca ancora il 5 da provare. Finora tutto abbastanza liscio. Ho notato finora avversari di livello inferiore rispetto alle divisioni, vediamo l’ultimo step come andrà, ma il fatto di poterlo ripetere lo rende più semplice
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Il cuore mi dice di spendere le 4.300 monete nel pool e di tentare di pescare uno dei 3....

La ragione mi dice... tientele... e aspetta che riesca qualche pacchetto e con la stessa cifra ci prendi 3 pacchetti.....

Mmmmm
 
  • Like
Reactions: stnf74 e alexxx19

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Il cuore mi dice di spendere le 4.300 monete nel pool e di tentare di pescare uno dei 3....

La ragione mi dice... tientele... e aspetta che riesca qualche pacchetto e con la stessa cifra ci prendi 3 pacchetti.....

Mmmmm

si anche la mia ragione mi dice questo, ma ricorda che il trio olandese non ha prezzo :rotfl: ;)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Il cuore mi dice di spendere le 4.300 monete nel pool e di tentare di pescare uno dei 3....

La ragione mi dice... tientele... e aspetta che riesca qualche pacchetto e con la stessa cifra ci prendi 3 pacchetti.....

Mmmmm
io aspetto, non ho dubbi. Non vorrei trovarmi pentito.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Ma sta coppa Konamici???

Oggi doveva uscire la coppa dal nome più brutto del mondo....ed invece nada???

Hanno pubblicato la data in un video sul loro sito solo 5 giorni fa.....starting 02/02/2023......speriamo arrivi nel pomeriggio....boh....
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,570
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771