Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,586
1,527
113
Non mi sono annoiato ma ho sempre continuato sperando che qualcosa cambiasse ma visto che è sempre la solita solfa ora dico basta e io sono uno che vive per Pes dal 1998…….Non puoi giocare partite con squadre identiche a specchio ,le squadre non possono essere tutte uguali e credo che nella concorrenza questo non succeda
vabbe pure io ho asfaltato pure i pro al day one quando la mia squadra era di 2550 punti e il resto del mondo era sotto i 2000. anzi ricordo match da ridere contro gente senza i bonus con squadre pure sotto i 1700.. ma ti ho gia' detto che anche senza pagare puoi arrivare tranquillamente su. ieri ho perso contro uno al numero 800 con una squadra di 80 e 2400 punti. solo carte standard, nemmeno maxate
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,586
1,527
113
dimenticavo ieri sera sono tornato a passaggi 2 e dopo aver pagato dazio con 3 sconfitte, ho infilato 3 vittorie contro altri 3 divisione 1 sopra di me in classifica. tutti e 3 hanno mollato e ho segnato 11 goal in 3 partite subendone 1. molto più piacevole di assistito 1 di sicuro. avevo provato a fare 1 fase intera al livello 1 ma avevo sempre giocato con il livello 2
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
593
572
93
Maradona ha fatto il suo esordio in divisione, aprendo la nuova stagione con il primo gol, tiro a giro di destro su palo dx, d'altronde è il pibe de oro, ruolo trq in un 433,mio amato, med e 2 trq, contrattacco come stile e mou come manager. Alla fine l'ho maxato portandolo a 98 di overall ma assicurandogli un 85 rispettivamente su finalizzazione e comportamento offensivo, un 90 di accelerazione ed un 88 di velocità comunque primo match vinto contro un div 2 per 3 a0, brasiliano con squadra completa di centoni ma gli ho ribadito chi è il dio del calcio..... Diego Armando Maradona:]:p:cool:(y)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,788
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ci sta qualcuno che usa il 3-5-2? Contro alcuni moduli a volte è devastante ma se hai contro un modulo a sfavore ( ad es 2P è un Sp ) si prendono almeno 3 gol a partita, mi sto intestardendo a usarlo, chiedevo se ci stava qualcuno che potesse dare qualche dritta, ad es carte dei giocatori, mettere difensivo, contropiede ecc
Io gioco con 343 sono un giocatore modesto d2 .
Gioco con giocatori speciali ma nessun giocatori da 99 di vg
Portiere offensivo
Difesa
Un incontrista uno sviluppo e un frontale
Cls e cld due che fanno sia gli esterni che i cl
Due mediani un collante e un tra le linee o onnipresente con uno dei due
Esterni due ale prolifiche
Punta un onnipresente (uso lautaro)
Anche se oggi proverò questo nuovo gakpo
Tattiche avanzate:
Difensivo sul DC incontrista e il DC frontale
Contropiede sulla punta
E il mediano collante o onnipresente difesa in linea
Io gioco così
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,319
113
PSN ID
rebati18
dimenticavo ieri sera sono tornato a passaggi 2 e dopo aver pagato dazio con 3 sconfitte, ho infilato 3 vittorie contro altri 3 divisione 1 sopra di me in classifica. tutti e 3 hanno mollato e ho segnato 11 goal in 3 partite subendone 1. molto più piacevole di assistito 1 di sicuro. avevo provato a fare 1 fase intera al livello 1 ma avevo sempre giocato con il livello 2
Stessa tua esperienza.
Dopo 4 mesi a livello assistenza 2 sono passato a livello 1.
Non ho trovato il giovamento che pensavo.
Sono rimasto all'incirca con la stessa percentuale di vittorie e da oggi, dopo circa 1 mese, torno a livello 2. Perchè, se tanto devo vincere cmq all'incirca lo stesso numero di partite, a livello 2 mi diverto di più.
 
  • Like
Reactions: robbie83

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
916
1,043
93
PSN ID
havertzj
comunque io ho comprato il pass partita extra e vi consiglio di approfittarne perché lo pagate solo 50 monete (oggi ne han regalate ulteriori 300) e vi da un sacco di allenamenti, bonus e quant’altro
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,388
113
comunque io ho comprato il pass partita extra e vi consiglio di approfittarne perché lo pagate solo 50 monete (oggi ne han regalate ulteriori 300) e vi da un sacco di allenamenti, bonus e quant’altro
Ora secondo ė quasi obbligatorio .... Se si giocano fino a 85 match se nn sbaglio.. se ne recupera un botto ... E con circa 150/200 monete di costo si ha ogni cosa..
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
916
1,043
93
PSN ID
havertzj
Ora secondo ė quasi obbligatorio .... Se si giocano fino a 85 match se nn sbaglio.. se ne recupera un botto ... E con circa 150/200 monete di costo si ha ogni cosa..
io l’avevo già completate quindi mi ha dato tutto subito, considerando che ti ridà 200 monete lo si va a pagare solo 50 monete e conviene anche perché gli allenamenti scarseggiano
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,388
113
io l’avevo già completate quindi mi ha dato tutto subito, considerando che ti ridà 200 monete lo si va a pagare solo 50 monete e conviene anche perché gli allenamenti scarseggiano
Stesso tuo percorso ... Ma io ho preso poi anche l ultimo .. quello top...

Considerando che dal mese prox si pagheranno il doppio.. ora sono tanta roba anche per i rinnovi contratti...

Tra 4 mesi comincerà il degenero dei rinnovi..
 
  • Like
Reactions: Kea975

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
916
1,043
93
PSN ID
havertzj
Stesso tuo percorso ... Ma io ho preso poi anche l ultimo .. quello top...

Considerando che dal mese prox si pagheranno il doppio.. ora sono tanta roba anche per i rinnovi contratti...

Tra 4 mesi comincerà il degenero dei rinnovi..
non ci arrivavo con le monete se no l’avrei preso
cambiando argomento, con i contratti mirati chi consigliate di buono?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,374
3,319
113
PSN ID
rebati18
comunque io ho comprato il pass partita extra e vi consiglio di approfittarne perché lo pagate solo 50 monete (oggi ne han regalate ulteriori 300) e vi da un sacco di allenamenti, bonus e quant’altro
Costa 100 monete ( 300 ne spendi e 200 te ne tornano indietro), ci avevo pensato anche io due settimane fa, poi l'ho lasciate andare perchè purtroppo tra i contratti mirati a 5 stelle mi bastavano ed avanzavano i due che avevo già ottenuto ( Sommer e Busquets) , del Bale regalato non me ne facevo nulla e di allenamenti ne ho a pacchi.

Vedremo al prossimo start se ci saranno giocatori più interessanti tra i contratti mirati, magari in quel caso averne due invece di uno potrebbe far comodo.

Poi io ho già detto che, se ci vogliono fare i soldi, basta che lo mettono a 10 euro con alla fine in regalo una leggenda a caso in un pool con altre 50 leggende.
Lo prenderebbero tutti.
 
  • Like
Reactions: tuenn73 e Pistiuk81

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
916
1,043
93
PSN ID
havertzj
Costa 100 monete ( 300 ne spendi e 200 te ne tornano indietro), ci avevo pensato anche io due settimane fa, poi l'ho lasciate andare perchè purtroppo tra i contratti mirati a 5 stelle mi bastavano ed avanzavano i due che avevo già ottenuto ( Sommer e Busquets) , del Bale regalato non me ne facevo nulla e di allenamenti ne ho a pacchi.

Vedremo al prossimo start se ci saranno giocatori più interessanti tra i contratti mirati, magari in quel caso averne due invece di uno potrebbe far comodo.

Poi io ho già detto che, se ci vogliono fare i soldi, basta che lo mettono a 10 euro con alla fine in regalo una leggenda a caso in un pool con altre 50 leggende.
Lo prenderebbero tutti.
quando aggiornano i giocatori dei contratti mirati e quando scadono questi?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,586
1,527
113
Costa 100 monete ( 300 ne spendi e 200 te ne tornano indietro), ci avevo pensato anche io due settimane fa, poi l'ho lasciate andare perchè purtroppo tra i contratti mirati a 5 stelle mi bastavano ed avanzavano i due che avevo già ottenuto ( Sommer e Busquets) , del Bale regalato non me ne facevo nulla e di allenamenti ne ho a pacchi.

Vedremo al prossimo start se ci saranno giocatori più interessanti tra i contratti mirati, magari in quel caso averne due invece di uno potrebbe far comodo.

Poi io ho già detto che, se ci vogliono fare i soldi, basta che lo mettono a 10 euro con alla fine in regalo una leggenda a caso in un pool con altre 50 leggende.
Lo prenderebbero tutti.
beh per 100 monete , considerando che se lo compri adesso ti da' direttamente i bonus, vale tutta la spesa. considerando che gli allenamenti scarseggiano e i contratti mirati te li pupi conservare pure fino ai prossimi pool. insomma fossi in te lo prenderei a prescindere. io ho preso pure il premium e mi avanzano un po' di mirati che conservo per il prossimo pool. il tadic del premium poi' e' un gran bel giocatore
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Pistiuk81

Albio61

Giovanissimi B
23 Settembre 2012
322
287
63
Se per difendere tutto intendi stare fermo con tasto intercetto premuto come fanno il 99% dei doppia tacca blu perenne, allora si è una schifezza.
Intendo che con le due tacche giù mi chiudo dietro per ripartire cerco di non uscire mai con difensori e cc e difendo con gli attaccanti fin che posso. Mi chiudo per ripartire questo è. Il tasto intercetto lo uso al bisogno.
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
Scusate ma è un bug? Fa giocare di nuovo la Fernandes Cup. Ho preso nuovamente Bruno Fernandes che naturalmente svincoleró...
Se volete approfittare prima che correggono...
Preso anche io.
Ne ho svincolato uno. Era esattamente uguale alla scorsa settimana.
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Io non so usare le skill.. non mi piacciono e non so usare a pieno giocatori come messi e neymar, gioco in maniera molto classica, vengo dalla scuola dei primi Pes. Gioco con contropiede veloce dal day 1 e con lo stesso schema 4213. I giocatori per buona parte sono gli stessi dall inizio a parte qualche miglioramento. In porta ho inserito recentemente Donnarumma pack Italia, difesa td Kounde, Rudiger, Van Dick, ts Alaba, Viera mediano difensivo, Kimmich cc. Poi De Bruyne trq e tridente mbappe, romario Son. Oltre a qu stu uso spesso Marquinos, Kroos, Cancelo, Bruno Fernandes, Benzema. Questi sono i giocatori che uso di più, poi chiaro che ho tantissimi altri top. Più che con i giocatori o i moduli ho migliorato con il passaggio alla pe5, dove trovo più reattività e controllo reale dei miei giocatori. Tendenzialmente difendo bene, chiudo bene le linee di passaggio e con un po’ di abitudine ho imparato a leggere sempre in anticipo le giocate dell’avversario. In attacco me la cavo, ma non sono un fenomeno. Cerco di far salire la squadra senza buttare la palla avanti e avanzare con passaggi rapidi. È importante non avere fretta nel voler arrivare in porta, non abusare della corsa e dei filtranti.
Aggiungerei: non abusare della corsa, anzi, saperla dosare nel modo giusto, perché corsa = meno controllo del pallone e dei movimenti del giocatore, perciò in alcuni momenti bisogna proprio evitarla secondo me, questo può cambiare una partita al 70%... Non sono nessuno, chiudo le stagioni in divisione 3 o 4 come tanti qui dentro, ma questo è quello che ho provato sulla mia pelle :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten