Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Impostato Italia giocate 15 partite, in classifica non ci sono non capisco perché?!? Spero almeno che diano le 300 monete
Ho solo un dubbio dopo avere preso i premi principali dello show vinte due partite le altre 13 è indifferente farle evento 1 o 2?
Io ho rigiocato l'evento 2 forse ho sbagliato?
No quello no perché io ho continuato la quindi tutto ok
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
io ho fatto 3 partite giovedi' con la francia e in classifica non c'ero . oggi dopo il suggerimento di concy ho scelto l'italia e ora compaio in classifica. e non mi ero registrato il 20 ottobre. magari la discriminante puo' essere giocare in divisione 1 ????
Io non gli rispondo più, è inutile....comunque diciamo che Konami ha messo molto del suo, perché in pratica c'è la classifica showdown (dove oltre a supportare la propria nazione) i più bravi verranno selezionati per il torneo che si disputerà più avanti, poi c'è la classifica per nazione (gol a bizzeffe) e qui l'Italia è molto indietro perché molti non hanno capito che si può giocare anche contro IA.... ovviamente nelle competizioni con nazionali.... basta mettere IA a principiante e fare più gol possibili... e poi c'è la classifica generale dove ogni nazione assorbe il totale delle competizioni.
 

fedez76

Pulcini
2 Ottobre 2011
45
3
8
PSN ID
fedehardy
Ciao a tutti. A volte calcio d'angolo e rimessa dal fondo mi vengono mostrati non dalle spalle del tiratore ma a campo pieno.
C'è modo di modificare al volo la cosa?
Idem per il posizionamento dei giocatori durante la rimessa dal fondo: si può impostare di default che rimangano per la partenza dal basso anziché, più o meno a random, mettersi come capita?
 
Ultima modifica:

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Ma comunque, a scanzo di equivoci, questa registrazione, per le competizioni, avviene in automatico, una volta scelta la nazionale base, o c'è una prassi da seguire?
L'Iscrizione consiste nel selezionare la squadra della nazione di residenza, quindi la prossima va fatta fra il 30 novembre ed il 1 dicembre.
 
  • Like
Reactions: Faberuk2 e stnf74

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Allora gli farò antipatia che dirti.
Per il week 1 avevo selezionato per errore Portogallo e ci sta che non c'ero ma per il week 2 a leggervi dovrei esserci... Boh
Lo scrivo per te ma vale anche per gli altri che non si vedono nella classifica:
vai nella HOME del gioco, poi vai su ALTRO > INFORMAZIONI UTENTE >DETTAGLI UTENTE
A questo punto dovrebbero uscire i dati relativi al tuo account.
Il nome che devi cercare nelle classifiche è di fianco all'avatar se ce l'hai, se vedi due nomi quello più in piccolo è il nome dell'account quello sotto più in grande è quello che esce nelle classifiche.
Per la ricerca devi ricopiarlo PEDISSEQUAMENTE con eventuali maiuscole e spazi.
Il nome della nazionale che deve essere usato per apparire nelle classifiche lo troverai sotto l'ID UTENTE > PAESE REGIONE, nel mio caso è ITALIA.
Se tutti questi dati ci sono e sono impostati correttamente nella ricerca DOVETE APPARIRE per forza!
In caso contrario è un problema di KONAMI e se volete potete rivolgervi al SERVIZIO ASSISTENZA.
 

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ciao ragazzi! Io non ci ho capito un fico secco, ma nel dubbio e sulla fiducia oggi ho impostato come squadra base l'Italia :rotfl: sicuramente andrò a guardare il video di qualche youtuber che ne parla...
 
  • Like
Reactions: concy81 e Faberuk2

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ciao a tutti. A volte calcio d'angolo e rimessa dal fondo mi vengono mostrati non dalle spalle del tiratore ma a campo pieno.
C'è modo di modificare al volo la cosa?
Idem per il posizionamento dei giocatori durante la rimessa dal fondo: si può impostare di default che rimangano per la partenza dal basso anziché, più o meno a random, mettersi come capita?
Ciao! È semplice, quando ti capita così basta che premi il tasto "options" sul tuo joypad e si sistema subito la visuale.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Oggi mi è successa una cosa al quanto strana e secondo me voluta contro un ex d1 1415
Ero in vantaggio per due a uno all improvviso i giocatori si muovono come schegge impazzite io mi difendo tengo palla per un minuto intero poi improvvisamente il mio difensore si pianta in area gira il biffering come se saltasse la connessione lui mi ruba palla e fa due a due .
Mi era già capitato ma per qualche secondo non un minuto.
Poi a culo segna il 3 A2 e fa melina dal 60 mo fino alla fine ho provato a scrivergli ma aveva i messaggi bloccati
Tutto il resto della partita non aveva il minimo lag.
A voi è mai capitato?
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Lo scrivo per te ma vale anche per gli altri che non si vedono nella classifica:
vai nella HOME del gioco, poi vai su ALTRO > INFORMAZIONI UTENTE >DETTAGLI UTENTE
A questo punto dovrebbero uscire i dati relativi al tuo account.
Il nome che devi cercare nelle classifiche è di fianco all'avatar se ce l'hai, se vedi due nomi quello più in piccolo è il nome dell'account quello sotto più in grande è quello che esce nelle classifiche.
Per la ricerca devi ricopiarlo PEDISSEQUAMENTE con eventuali maiuscole e spazi.
Il nome della nazionale che deve essere usato per apparire nelle classifiche lo troverai sotto l'ID UTENTE > PAESE REGIONE, nel mio caso è ITALIA.
Se tutti questi dati ci sono e sono impostati correttamente nella ricerca DOVETE APPARIRE per forza!
In caso contrario è un problema di KONAMI e se volete potete rivolgervi al SERVIZIO ASSISTENZA.
Ho ricontrollato per scrupolo. Non esco.
Come si può contattare il servizio assistenza?
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Ragazzi, vorrei sapere una cosa. Attualmente sto giocando su PS4, ma se dovessi comprare la PS5 sarei costretto a ricominciare tutto da zero oppure avrei la possibilità di trasferire la mia squadra sulla console di nuova generazione?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,569
1,513
113
Ragazzi, vorrei sapere una cosa. Attualmente sto giocando su PS4, ma se dovessi comprare la PS5 sarei costretto a ricominciare tutto da zero oppure avrei la possibilità di trasferire la mia squadra sulla console di nuova generazione?
se passi a ps5 , basta utilizzare lo stesso profilo e i dati si trasferiscono automaticamente quando riscarichi il gioco. la squadra la perdi solo se se passi ad xbox o viceversa. l'unica cosa che puoi mantenere in comune tra pc, mobile e console sono gli efootball points che sono legati al konami id ,e sono cumulabili tra piattaforme
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Buongiorno ragazzi, a breve ci sarà la sessione 2 delle nazionali, stavolta ho impostato come squadra base la nazionale, con tutti i giocatori annessi, spero di non aver tralasciato nulla
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao ragazzi mi scuso se sono un pó OT ma non saprei dove scrivere...
Ma sbaglio o le 300 monete gratis per chi ha il ps plus attivo sono passate da bimestrall a trimestrali?
Non è saltato un mese per così dire?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,569
1,513
113
Ciao ragazzi mi scuso se sono un pó OT ma non saprei dove scrivere...
Ma sbaglio o le 300 monete gratis per chi ha il ps plus attivo sono passate da bimestrall a trimestrali?
Non è saltato un mese per così dire?
l'ultimo riscattato da me se non erro scadeva a dicembre e durava proprio 3 mesi
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Grazie alla fine ho aperto una segnalazione.
Voglio capire quale sia il problema... O se non gli piace il nick lo cambio...
Comunque mi pare tutto così strano... Boh
Illuminante Konami mi hanno risposto con la solita menata... Un link che mi riporta sul sito per controllare se rispondo ai filtri indicati... E la solita postilla che le classifiche potrebbero non essere aggiornate... Ergo ho perso solo tempo.

Provo a chiedere a voi faccio un recap, giovedì scorso dopo la manutenzione notifica ho impostato l'Italia come squadra base; venerdì ho partecipato allo showdown dopo aver vinto le prime due partire e sbloccato i premi in gp ne ho fatte altre 13 ripetendo sempre la seconda sfida dello showdown; ho chiuso con un 10-5 ma non non risulto in classifica...
Forse avrei dovuto impostare cone squadra base l'Italia prima della manutenzione di giovedì 24? È l'unico dubbio... Ditemi anche voi perché sto impazzendo...
Questi quando e se si spiegano lo fanno come un libro chiuso... Ecchecà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,513
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL