Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Io ho giocato con la Francia e compaio in classifica Italia, e anche tutti gli altri , andate a vedere gli schemi di gioco dei giocatori in classifica divisione e molti di quelli che stanno facendo la competizione hanno la bandiera di un paese e la squadra completa di un'altro , ma se li ricercate in classifica sono nel paese della bandiera , con questo per me l'argomento è chiuso.
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Aggiungo una cosa , c'è da dire che se per qualunque motivo avete una disconnessione, non comparite in classifica.
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,569
1,513
113
Io ho giocato con la Francia e compaio in classifica Italia, e anche tutti gli altri , andate a vedere gli schemi di gioco dei giocatori in classifica divisione e molti di quelli che stanno facendo la competizione hanno la bandiera di un paese e la squadra completa di un'altro , ma se li ricercate in classifica sono nel paese della bandiera , con questo per me l'argomento è chiuso.
io ho fatto 3 partite giovedi' con la francia e in classifica non c'ero . oggi dopo il suggerimento di concy ho scelto l'italia e ora compaio in classifica. e non mi ero registrato il 20 ottobre. magari la discriminante puo' essere giocare in divisione 1 ????
 
  • Like
Reactions: concy81

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
586
559
93
Ma comunque, a scanzo di equivoci, questa registrazione, per le competizioni, avviene in automatico, una volta scelta la nazionale base, o c'è una prassi da seguire?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
988
696
93
PSN ID
Concy81
Io ho giocato con la Francia e compaio in classifica Italia, e anche tutti gli altri , andate a vedere gli schemi di gioco dei giocatori in classifica divisione e molti di quelli che stanno facendo la competizione hanno la bandiera di un paese e la squadra completa di un'altro , ma se li ricercate in classifica sono nel paese della bandiera , con questo per me l'argomento è chiuso.
Tu secondo me stai facendo confusione, tra divisioni competizioni 2100 e senza limiti e poi show-down (quest'ultimo è un torneo a parte....) guarda che molti non si trovano in classifica anche per motivi stupidi.... come sbagliare una parola o una lettera più grande o più piccola, alcuni non si ricordano il nome utente ecc ecc. Poi tra le righe del regolamento c'è anche scritto che non vengono presi in considerazione determinati nick.... nel senso che li fanno partecipare ma non compaiono nelle classifiche perché non idonei. Comunque il problema mica siamo noi..... è che hanno elaborato un regolamento molto elaborato, ora in base alla mia esperienza di settimana scorsa.... facendo così mi ci ritrovo, amen.
 
  • Like
Reactions: robbie83

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Tu secondo me stai facendo confusione, tra divisioni competizioni 2100 e senza limiti e poi show-down (quest'ultimo è un torneo a parte....) guarda che molti non si trovano in classifica anche per motivi stupidi.... come sbagliare una parola o una lettera più grande o più piccola, alcuni non si ricordano il nome utente ecc ecc. Poi tra le righe del regolamento c'è anche scritto che non vengono presi in considerazione determinati nick.... nel senso che li fanno partecipare ma non compaiono nelle classifiche perché non idonei. Comunque il problema mica siamo noi..... è che hanno elaborato un regolamento molto elaborato, ora in base alla mia esperienza di settimana scorsa.... facendo così mi ci ritrovo, amen.
Hai letto quello che ho scritto? Sto facendo confusione? Io stavo spiegando come verificare la cosa , ma ci sei o ci fai?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Be comunque in classifica non ci sono non so per quale strano motivo ma non ci sono ....tengo Italia fino a giovedì poi torno a inghilterra
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Impostato Italia giocate 15 partite, in classifica non ci sono non capisco perché?!? Spero almeno che diano le 300 monete
Ho solo un dubbio dopo avere preso i premi principali dello show vinte due partite le altre 13 è indifferente farle evento 1 o 2?
Io ho rigiocato l'evento 2 forse ho sbagliato?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Impostato Italia giocate 15 partite, in classifica non ci sono non capisco perché?!? Spero almeno che diano le 300 monete
Ho solo un dubbio dopo avere preso i premi principali dello show vinte due partite le altre 13 è indifferente farle evento 1 o 2?
Io ho rigiocato l'evento 2 forse ho sbagliato?
Io ho sempre ri giocato il 2.
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Io ho sempre ri giocato il 2.
Boh, tu ci sei in classifica?
Io ho fatto il possibile tutto sommato... Chiudendo con 10 vittorie e 5 sconfitte quasi tutte contro avversari francesi...
A leggere letteralmente... Gli altri punti in base alla classifica dovrebbero distribuirli a prescindere se giochi o no... Anche qui scelta opinabile ma almeno meglio che niente...
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
Boh, tu ci sei in classifica?
Io ho fatto il possibile tutto sommato... Chiudendo con 10 vittorie e 5 sconfitte quasi tutte contro avversari francesi...
A leggere letteralmente... Gli altri punti in base alla classifica dovrebbero distribuirli a prescindere se giochi o no... Anche qui scelta opinabile ma almeno meglio che niente...
si sono in classifica ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre