Prova con Save the children.salve a tutti . ormai , tolta una brevissima parentesi di 4 5 partite per la curiosita' di vedere queste nuove abilita' , non gioco da quasi 3 mesi. e leggendovi ogni tanto non me ne pento. mi dispiace che non si possano regalare i giocatori dato che ho lasciato a marcire maradona , messi e neymar big time oltre a torres e guti epic e un bel po' di leggende. mi sarebbe davvero piaciuto donarli a qualcuno che magari , al contrario di me , si diverte o quantomeno gioca con regolarita'. purtroppo non posso nemmeno regalare l'account perche' e' un account serio con qualche centinaio di titoli digitali tra acquisti e oltre 5 anni di ps plus. oltre ad avere le 2 ps3 e la ps5 registrate. vi mando un saluto , ma a livello di gioco ormai ho chiuso.
Con tutto il rispetto, credo che la tua squadra non faccia gola a nessuno... aggiungo anche che i big time è bello pescarli, io i giocatori in regalo neanche li provo...salve a tutti . ormai , tolta una brevissima parentesi di 4 5 partite per la curiosita' di vedere queste nuove abilita' , non gioco da quasi 3 mesi. e leggendovi ogni tanto non me ne pento. mi dispiace che non si possano regalare i giocatori dato che ho lasciato a marcire maradona , messi e neymar big time oltre a torres e guti epic e un bel po' di leggende. mi sarebbe davvero piaciuto donarli a qualcuno che magari , al contrario di me , si diverte o quantomeno gioca con regolarita'. purtroppo non posso nemmeno regalare l'account perche' e' un account serio con qualche centinaio di titoli digitali tra acquisti e oltre 5 anni di ps plus. oltre ad avere le 2 ps3 e la ps5 registrate. vi mando un saluto , ma a livello di gioco ormai ho chiuso.
Ciao grande !salve a tutti . ormai , tolta una brevissima parentesi di 4 5 partite per la curiosita' di vedere queste nuove abilita' , non gioco da quasi 3 mesi. e leggendovi ogni tanto non me ne pento. mi dispiace che non si possano regalare i giocatori dato che ho lasciato a marcire maradona , messi e neymar big time oltre a torres e guti epic e un bel po' di leggende. mi sarebbe davvero piaciuto donarli a qualcuno che magari , al contrario di me , si diverte o quantomeno gioca con regolarita'. purtroppo non posso nemmeno regalare l'account perche' e' un account serio con qualche centinaio di titoli digitali tra acquisti e oltre 5 anni di ps plus. oltre ad avere le 2 ps3 e la ps5 registrate. vi mando un saluto , ma a livello di gioco ormai ho chiuso.
molto probabile che sia andata esattamente cosi, non vi siete chiariti in quale modalita giocare e quindi uno è andato in squadre autentiche e l'altro nel dream team...Raga 1 cosa, poco fa con un utente stavamo cercando di fare 1 amichevole, solo che non riuscivamo a trovarci, può essere che lui cercava nella stanza partita autentica mentre io l'avevo creato all'interno della squadra dei sogni?
Altrimenti non mi spiego sta cosa
Ciao Robbie, ogni tanto è bello leggerti, inoltre è un bel pensiero il tuo... Sono sicura che chi si approccia adesso al gioco lo apprezzerebbe il tuo account, ma come vedi oltre che non pentirti di aver abbandonato il gioco penso tu possa tranquillamente anche non pentirti di aver abbandonato il forumsalve a tutti . ormai , tolta una brevissima parentesi di 4 5 partite per la curiosita' di vedere queste nuove abilita' , non gioco da quasi 3 mesi. e leggendovi ogni tanto non me ne pento. mi dispiace che non si possano regalare i giocatori dato che ho lasciato a marcire maradona , messi e neymar big time oltre a torres e guti epic e un bel po' di leggende. mi sarebbe davvero piaciuto donarli a qualcuno che magari , al contrario di me , si diverte o quantomeno gioca con regolarita'. purtroppo non posso nemmeno regalare l'account perche' e' un account serio con qualche centinaio di titoli digitali tra acquisti e oltre 5 anni di ps plus. oltre ad avere le 2 ps3 e la ps5 registrate. vi mando un saluto , ma a livello di gioco ormai ho chiuso.
Ciao!Quando dico che nelle vette delle Divisioni del Dream Team è quasi impossibile vincere con una squadra scalcagnata dove non hai shoppato nulla è tutto in un'azione appena capitata: Dybala solo a porta vuota PALO!. Sulla respinta Danilo ancora a porta vuota PALO! Ancora Dybala la spara ad un metro a botta sicura il portiere rientrante dal nulla fa un miracolo che neanche Superman e col portiere a terra, Chiesa a porta vuota da un centimetro fa PALO interno, la palla sorpassa clamorosamente la linea (gol non dato), colpisce l'altro PALO, si ferma lì (ed era palesemente dentro) fino a che non arriva un difensore a spazzarla via...
Ovviamente i miei giocatori, che fino alla Divisione precedente facevano una sinfonia in campo, adesso sembrano sbarcati da Marte. Improvvisamente non sanno fare più passaggi, sono lenti quel mezzo microsecondo da favorire tutti gli interventi degli avversari e poi nell'unica volta che si riesce per sbaglio ad arrivare fin dentro l'area avversaria succede quello appena descritto.
Sono quasi contento di retrocedere!![]()
Ma in DT giocare coi passaggi manuali è un bel svantaggio. Il pressing che viene portato non dà tempo per una linea pulita. Se becchi utenti magari non bravissimi puoi anche usarli,ma con chi pressa molto è difficile. Si può tentare il dribbling,che spesso sull'uomo mandato in pressing può essere efficace,ma rimane sempre svantaggioso,secondo me. Una combinazione di passaggi liv3 e tiro manuale invece può essere una buona cosa. Mannaggia a Konami ed a quando ha tolto i filtri sui passaggi.Dopo aver visto mio figlio di 10 anni con il suo DT pieno di stelle tenere testa a player di 3 e 4 divisione, ho realizzato che chi gioca a EF in assistito e chi lo fa in full manual, giocano a 2 giochi diversi. Scopro l'acqua calda?
Mio figlio ha iniziato a giocare un mese fa, in assistito appunto.
Esorto chi non ha piu' stimoli e gioca in assistito a provare il full manual.
Dopo il pacco di frustrazione iniziale, giocare diventerà molto piu' gratificante, a mio modesto avviso.
p.s.
Non voglio certo fomentare la diatriba assistito/fullmanual!! E' solo un consiglio!![]()
Un altro signore della musica direbbe mai, non mollare maiCiao Robbie, ogni tanto è bello leggerti, inoltre è un bel pensiero il tuo... Sono sicura che chi si approccia adesso al gioco lo apprezzerebbe il tuo account, ma come vedi oltre che non pentirti di aver abbandonato il gioco penso tu possa tranquillamente anche non pentirti di aver abbandonato il forum
La cosa "divertente" è che poi si lamentano che il forum è morto e non scrive più nessuno, questo però solo dopo aver fatto piazza pulita degli utenti che non la pensano come loro
Ciao!
Mi sembri nuovo, non ti ho mai visto, perlomeno su questo thread. Ti spiego come funziona qui: molto probabilmente nessuno calcolerà il tuo messaggio 1) perché sei nuovo 2) perché sei nuovo e dici assurdità che non esistono in questo gioco (combo letale!)... prendere 4 pali in una partita, tzé, non può essere vero! Quelle dinamiche che hai raccontato ti succedono in partita?!? Bah, sono scettica.... Forse forse che hai il gioco difettoso perché capitano solo a te...
Forse forse che sei un po' esagerato... E poi se anche fosse il gioco è bello anche per questo, perché queste cose capitano anche nella realtà!!
Perciò se non riceverai risposta adesso sai perché
P.s. io sono ancora qua, eh già
(Come direbbe un grande signore della musica italiana)
Ciao! Beh tu mi hai calcolato, ad esempio.Ciao!
Mi sembri nuovo, non ti ho mai visto, perlomeno su questo thread. Ti spiego come funziona qui: molto probabilmente nessuno calcolerà il tuo messaggio 1) perché sei nuovo 2) perché sei nuovo e dici assurdità che non esistono in questo gioco (combo letale!)... prendere 4 pali in una partita, tzé, non può essere vero! Quelle dinamiche che hai raccontato ti succedono in partita?!? Bah, sono scettica.... Forse forse che hai il gioco difettoso perché capitano solo a te...
Forse forse che sei un po' esagerato... E poi se anche fosse il gioco è bello anche per questo, perché queste cose capitano anche nella realtà!!
Oltre al pressing, la difficolta' e' prendersi il tempo di ragionare, sguardo periferico e valutare se, dove e come passare il pallone... Tosto...tostissimo in full manual dove con il joypad devi essere assolutamente preciso.Ma in DT giocare coi passaggi manuali è un bel svantaggio. Il pressing che viene portato non dà tempo per una linea pulita. Se becchi utenti magari non bravissimi puoi anche usarli,ma con chi pressa molto è difficile. Si può tentare il dribbling,che spesso sull'uomo mandato in pressing può essere efficace,ma rimane sempre svantaggioso,secondo me. Una combinazione di passaggi liv3 e tiro manuale invece può essere una buona cosa. Mannaggia a Konami ed a quando ha tolto i filtri sui passaggi.
Ti prego dimmi che sei su XboxOltre al pressing, la difficolta' e' prendersi il tempo di ragionare, sguardo periferico e valutare se, dove e come passare il pallone... Tosto...tostissimo in full manual dove con il joypad devi essere assolutamente preciso.
Il pigia pigia dell'assistito non e' fattibile (grazie al cielo!).
Sulle sfumature (livelli) dell'assistito, io sono integralista e non li considero proprio.
Cmq, magari non frega una cippa, ma con il mio DT da 2200 e full manual sto a 1 punto dalla 4° divisione. E' dura ma non e' impossibile giocarsela... almeno a questi livelli. Come sara' giocarci "sul podio' ve lo diro' tra un po'!![]()
@NerdHerd90 la tocca piano!!Ciao Robbie, ogni tanto è bello leggerti, inoltre è un bel pensiero il tuo... Sono sicura che chi si approccia adesso al gioco lo apprezzerebbe il tuo account, ma come vedi oltre che non pentirti di aver abbandonato il gioco penso tu possa tranquillamente anche non pentirti di aver abbandonato il forum
La cosa "divertente" è che poi si lamentano che il forum è morto e non scrive più nessuno, questo però solo dopo aver fatto piazza pulita degli utenti che non la pensano come loro
Ciao!
Caro, mi spiace ... ma sto su una ps4 sgangherata (e pure con il joypad starato e sgranato... altro che grilletti adattivi della ps5!Ti prego dimmi che sei su Xbox
Ero ironica, io sono dalla tua parteCiao! Beh tu mi hai calcolato, ad esempio.
I quattro pali nella stessa azione sono reali, altrimenti non li avrei scritti.
Non avevo postato qui questo post: il mio messaggio, postato negli altri topic che frequento assiduamente, riguardava altro e faceva parte di un discorso più ampio, solo che è stato spostato qui da un mod.