Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Sto giocando meno, stamattina ho avuto la possibilità di giocare diverse ore. Ero in div3 ad una vittoria dalla promozione e ora sono in div1 con 4 vittorie su 4. Spero di superare il mio best rank. Il gioco a me piace, ho una squadra molto forte e questo aiuta, ma la maggior parte degli utenti che incontro non sono da meno come nomi e livello squadra. Ho trovato un bel l’equilibrio e rispolverato Gullit trequartista, dopo averlo accantonato per un po’ di tempo. Quel ruolo nel mio 4213 è quello che mi ha creato più difficoltà nel trovare un giocatore adatto. Ne ho provati tantissimi e finora nessuno mi ha mai soddisfatto del tutto.
Hai accantonato gullit??
:( magari lo avessi io...
Lo tenevo nel 2021 dove all'epoca giocavo con un 4312, gullit trq faceva entrambe le fasi da dio, purtroppo da 2 anni non l'ho trovato nelle leggende regalate, ma è un mostro, l'unica cosa che quello che avevo io al 70 esimo dovevo sostituirlo causa resistenza finita
 
  • Like
Reactions: kingarturo23

kingarturo23

Giovanissimi B
12 Febbraio 2014
278
284
63
Hai accantonato gullit??
:( magari lo avessi io...
Lo tenevo nel 2021 dove all'epoca giocavo con un 4312, gullit trq faceva entrambe le fasi da dio, purtroppo da 2 anni non l'ho trovato nelle leggende regalate, ma è un mostro, l'unica cosa che quello che avevo io al 70 esimo dovevo sostituirlo causa resistenza finita
Si l’ho rimesso titolare solo oggi. Non è di facile collocazione Gullit, poi in quel ruolo mi serve uno più rapido e veloce nei passaggi. L’avevo a malincuore accantonato perche era spesso fuori dal gioco e da trequartista non mi rendeva al meglio. Oggi stranamente mi sono trovato meglio. Dietro di lui ci sono Vieira e Davids quindi il centrocampo è davvero molto fisico, mi ricordo che avevo necessità di più imprevedibilità. Oggi però mi stanno dando un grande equilibrio, anche se so che in questo gioco le cose cambiano molto rapidamente
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
Non devi fare assolutamente nulla, basta che ti loggi con il tuo account e si trasferiscono tutti i tuoi dati in automatico (già fatto qualche mese fa)
Account Playstation, giusto?
E mi porto dietro anche i titoli scaricati da PS Store con i vari salvataggi??

Grazie mille!
 

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
355
308
63
Via giù.. e la un ci si fa...

Si vince 3-2 contro il n28 (attuale) ...e partita annullata a 5 Min dalla fine.. maremma impestata infame
 

lapicchiaccafetente

Esordienti
6 Ottobre 2013
111
10
18
Come da titolo e dopo svariati mesi posso affermare che è un gioco di M...a neanche una banda larga e un computer potente evita un lag mostruoso online, neanche l'apertura di tutte porte di chivastramuort riesce a rendere il gioco godibile. O alterano tutti la linea o togliessero da mezzo il gioco per pc. Tra l'altro sono settimane che le partite online avvengono o con arabi o con turchi. ma che cazz non ci sono italiani o europei online? la banda larga è instradata in medio oriente? Se c'è qualcuno che può dare suggerimenti per migliorare questa latrina di gioco. grazie.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Come da titolo e dopo svariati mesi posso affermare che è un gioco di M...a neanche una banda larga e un computer potente evita un lag mostruoso online, neanche l'apertura di tutte porte di chivastramuort riesce a rendere il gioco godibile. O alterano tutti la linea o togliessero da mezzo il gioco per pc. Tra l'altro sono settimane che le partite online avvengono o con arabi o con turchi. ma che cazz non ci sono italiani o europei online? la banda larga è instradata in medio oriente? Se c'è qualcuno che può dare suggerimenti per migliorare questa latrina di gioco. grazie.
Non è sufficiente rimuoverlo se non ti piace?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Come da titolo e dopo svariati mesi posso affermare che è un gioco di M...a neanche una banda larga e un computer potente evita un lag mostruoso online, neanche l'apertura di tutte porte di chivastramuort riesce a rendere il gioco godibile. O alterano tutti la linea o togliessero da mezzo il gioco per pc. Tra l'altro sono settimane che le partite online avvengono o con arabi o con turchi. ma che cazz non ci sono italiani o europei online? la banda larga è instradata in medio oriente? Se c'è qualcuno che può dare suggerimenti per migliorare questa latrina di gioco. grazie.
Che linguaggio forbito, come il nik, complimenti amico!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma è cambiato qualcosa riguardo l'eredita progressi rispetto a prima? ho appena pescato dembele e volevo livellarlo come al solito utilizzando dei giocatori standard che non mi servono però, quando provo ad avviare l'opzione, nella lista dei papabili questi non mi compaiono e non so perche.

ho provato a fare lo stesso prendendo altri giocatori al posto di dembele ma è la stessa identica cosa: determinati elementi (ribadisco, semplici giocatori base pescati di recente) non riesco ad impiegarli come allenatori quando fino a una settimana fa invece non avevo problemi. sta capitando solo a me o è una roba generalizzata??
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
ma è cambiato qualcosa riguardo l'eredita progressi rispetto a prima? ho appena pescato dembele e volevo livellarlo come al solito utilizzando dei giocatori standard che non mi servono però, quando provo ad avviare l'opzione, nella lista dei papabili questi non mi compaiono e non so perche.

ho provato a fare lo stesso prendendo altri giocatori al posto di dembele ma è la stessa identica cosa: determinati elementi (ribadisco, semplici giocatori base pescati di recente) non riesco ad impiegarli come allenatori quando fino a una settimana fa invece non avevo problemi. sta capitando solo a me o è una roba generalizzata??
Non vorrei che abbiano tolto la possibilità di far ereditare le abilità aggiuntive assegnandole prima ad un giocatore standard...mi spiacerebbe molto!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non vorrei che abbiano tolto la possibilità di far ereditare le abilità aggiuntive assegnandole prima ad un giocatore standard...mi spiacerebbe molto!

no, no come eredita non mi riferivo alle abilita ma al semplice utilizzo dei giocatori che non servono e che diventano "allenatori" per gli altri cosi da poterli livellare piu rapidamente.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Tra i 250.000 Gp per assegnare una singola abilità e la possibilità che avremo tra un mesetto circa di rilivellare i nostri giocatori spendendo Gp, io direi che premi in GP sono ormai i benvenuti.

esatto, io infatti continuo a farmi tutte le challenge che regalano gp perche stanno diventando sempre piu indispensabili da quando ci sono le eredita progressi ed abilita, e lo saranno ancora di piu fra poco quando sara possibile rebuildare tutti i giocatori appunto tramite gp...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619