Dream Team - eFootball 2023 V2.2.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E' molto probabile che l'abbia fatto!!!!quello che accade nella mente del giocatore d'azzardo è proprio questo...mettiamo altri 5€ che la prossima volta è quella buona.

Per me Konami dovrebbe togliere di mezzo la "roulette" e dare un prezzo ai giocatori...se vuoi "Pinko palla sono 50€" come succede in GT. Efootball pur essendo un PEGI 3 è di fatto un gioco d'azzardo che può creare dipendenza.

è lo stile pachinko che tanto ha fatto le fortune di konami, quindi...
 
  • Like
Reactions: Faberuk2

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ora, togliendo il fatto che in questo momento o giochi con Haaland come punta, o con Mbappé, o con Gnonto il gameplay è orribile in modo uguale... Ponendo il caso in cui con l'aggiornamento lo sistemano e torna a girare bene.... Secondo voi vale la pena spendere qualche moneta per cercare di pescare il Ronaldo del POTW di questa settimana?
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Ieri sera gioco l'evento Championship open ,
dalla seconda fase fino alla quarta partita della quinta fase dove bisogna fare 12 punti su 15,fila tutto liscio,
vinte tutte le partite una dietro l'altra,
ebbene alla quarta vittoria dell'ultima fase vinco 2 a 1 e tac al 90° minuto rotellina e poi errore di rete e mi ha fatto perdere la vittoria dell'evento,
Assurdo,
incazzatura all'inverosimile.....
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ormai non ci capisco più nulla, le modalità fanno a rotazione. Ieri andava da schifo il round 3 e funzionavano benissimo le classificate. Oggi vanno da schifo le classificate e gira benissimo il round 3, ma possibile che non riescono a trovare una stabilità neanche nella giocabilità globale? Lo stesso dicasi per le challange che si alternano come giocabilità ad altri eventi, è tutto così assurdo che ormai ci gioco solo il giovedì e il venerdì per completare gli eventi poi manco faccio più l'accesso. Coop dove sei finita...? Sono al limite mi sa che mollo definitivamente...
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ora, togliendo il fatto che in questo momento o giochi con Haaland come punta, o con Mbappé, o con Gnonto il gameplay è orribile in modo uguale... Ponendo il caso in cui con l'aggiornamento lo sistemano e torna a girare bene.... Secondo voi vale la pena spendere qualche moneta per cercare di pescare il Ronaldo del POTW di questa settimana?
Pescato con il giro free, purtroppo è un forma normale che raramente lo troveremo non forma C. Portandolo in panca giusto per testarlo su 5 partite è stato solo 2 volte freccia gialla e ben 2 volte rossa ed 1 volta arancione. Pad alla mano non riesco ad usarlo perfettamente preferisco gli attaccanti agili e veloci, lui ha caratteristiche di un fulcro ma essendo opportunista lo trovo inferiore ai vari Salah,Mbappe ecc. (opportunisti anche loro). Unica nota di merito sono i tiri sensazionali secondo solo a Scholes come realizzazione degli stessi...
 
  • Like
Reactions: NerdHerd90

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
185
279
63
Ho ripreso qualche match in divisioni, riparto dall'ottava vista la mia completa assenza dalle stesse. Il match making mi abbina ad un div 4, ex 2,e poi ad un div 3,ex 1.ma che bellezza, nulla da dire:rotfl: comunque vs il div 3,vista la forza squadra, apro il suo team è mi ritrovo contro codesto team:
Visualizza allegato 290467
Il big "time" lho avuto io però......
In vantaggio per 1a0, vengo recuperato da mbappe "starlett", tra l'altro schema molto simile al mio, uniche differenze e che io gioco con una p e due trq ed i miei due med, sono in linea, comunque tirata fino al 90 e poi vado in goal con Momo. Bella soddisfazione ma vacci a capire se è stato tutto merito mio. Comunque il tipo avrà rosicato parecchio visto la pecunia investita in game, riprova domani, sarai più fortunato!
Pare il tesoro di San Gennaro
 

redom95

Pulcini
11 Febbraio 2019
51
51
18
Credo che il gioco attuale (post ultimo aggiornamento) sia davvero il più scriptato di sempre. Una roba talmente vergognosa e palese che stravolge il gameplay.
Ormai l'ho mollato e disinstallato.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una sconfitta 3 a 2 con 16 tiri in porta da parte mia e due dell'avversario (si, perché ne ha segnato uno con un cross che sbatte sul mio difensore rincoglionito e finisce in porta). Dopo mille sforzi per buttarla dentro poco dopo subivo immediatamente il pareggio (mentre in tutto il resto della partita a fatica superava metà campo) perché la squadra improvvisamente si addormentava. In un'azione, consapevole dell'assurdo script contro, mi trovo due vs 1 contro il portiere, decido allora di fare il goal della merda e passo la palla con G. Jesus a Ziyech che a porta vuota (!!!) con un tiro caricato al minimo (sfiorato il tasto) prende traversa! Negli ultimi minuti, calcio d'angolo, butto dentro Giroud e ho tipo 5 attaccanti e in più faccio salire manualmente il portiere... voi non avete idea dei rimpalli, pali e miracoli che ho visto in quei minuti di recupero dentro la sua area piccola. Mi serviva un pareggio per salire in seconda divisione.

Dovrebbero farsi schifo da soli.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Credo che il gioco attuale (post ultimo aggiornamento) sia davvero il più scriptato di sempre. Una roba talmente vergognosa e palese che stravolge il gameplay.
Ormai l'ho mollato e disinstallato.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una sconfitta 3 a 2 con 16 tiri in porta da parte mia e due dell'avversario (si, perché ne ha segnato uno con un cross che sbatte sul mio difensore rincoglionito e finisce in porta). Dopo mille sforzi per buttarla dentro poco dopo subivo immediatamente il pareggio (mentre in tutto il resto della partita a fatica superava metà campo) perché la squadra improvvisamente si addormentava. In un'azione, consapevole dell'assurdo script contro, mi trovo due vs 1 contro il portiere, decido allora di fare il goal della merda e passo la palla con G. Jesus a Ziyech che a porta vuota (!!!) con un tiro caricato al minimo (sfiorato il tasto) prende traversa! Negli ultimi minuti, calcio d'angolo, butto dentro Giroud e ho tipo 5 attaccanti e in più faccio salire manualmente il portiere... voi non avete idea dei rimpalli, pali e miracoli che ho visto in quei minuti di recupero dentro la sua area piccola. Mi serviva un pareggio per salire in seconda divisione.

Dovrebbero farsi schifo da soli.
Condivido tutto quello che dici. In questi giorni sto giocando di meno ed è IMPOSSIBILE giocare bene. Sto giocando molto di meno, max 3 partite al giorno ma ieri addirittura una e mezza.
Io personalmente vedo la latenza dei movimenti e ritardi nei confronti degli avversari. devo prevedere 2 mosse in anticipo, oltre al famoso condizionamento che, secondo me, adesso viene addirittura dopo le partite elaborate male già dall'inizio dalla cpu.
io sono un D2 (regalato), ho perso con un d4 che aveva lasciato il jpad per 1 minuto: ebbene, senza avversario non sono riuscito a segnare!! Tiro speciale sul palo, da ottima posizione, e giocatori che non rubavano la palla, controlli a seguire in bocca al portiere. Quando l'avversario ha ripreso il controllo mi ha segnato con un passaggio filtrante in mezzo a 3 dei miei difensori.
Altre perle: intercetti non funzionano più, inoltre gestisco i giocatori col super cancel e in una situazione difensiva il mio giocatore in corsa rallenta la corsa (palesemente elaborata male dalla CPU), dando modo agli avversari di crearsi lo spazio per il passaggio.... la stessa cpu gli fa effettuare il passaggio smorzato, così che il mio difensore rimasto indietro la potesse prendere.
Altra chicca: sul passaggio al portiere comando al mio portiere la respinta al volo caricando al massimo... il comando scompare e lui la prende con le mani.
Ho deciso di giocarmi solo i premi e mi sto dedicando a f12022.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Non che ce ne fosse bisogno, ma giusto ieri anche Alonso ha detto sul suo canale che questo estremo potenziamento della CPU difensiva e le animazioni troppo lunghe per fare qualsiasi giocata hanno purtroppo castrato il GP dato che ora si segna almeno il 50% dei gol sul difensore centrale che in uscita o non spazza in tempo oppure, sul primo controllo, si allunga la palla di 4 metri.

Speriamo ne siano consapevoli in konami e che il 13 aprile cambino queste due cose.
Anche un arbitraggio migliore, che fischia tutte le spallate, sarebbe molto gradito.
 

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
Credo che il gioco attuale (post ultimo aggiornamento) sia davvero il più scriptato di sempre. Una roba talmente vergognosa e palese che stravolge il gameplay.
Ormai l'ho mollato e disinstallato.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una sconfitta 3 a 2 con 16 tiri in porta da parte mia e due dell'avversario (si, perché ne ha segnato uno con un cross che sbatte sul mio difensore rincoglionito e finisce in porta). Dopo mille sforzi per buttarla dentro poco dopo subivo immediatamente il pareggio (mentre in tutto il resto della partita a fatica superava metà campo) perché la squadra improvvisamente si addormentava. In un'azione, consapevole dell'assurdo script contro, mi trovo due vs 1 contro il portiere, decido allora di fare il goal della merda e passo la palla con G. Jesus a Ziyech che a porta vuota (!!!) con un tiro caricato al minimo (sfiorato il tasto) prende traversa! Negli ultimi minuti, calcio d'angolo, butto dentro Giroud e ho tipo 5 attaccanti e in più faccio salire manualmente il portiere... voi non avete idea dei rimpalli, pali e miracoli che ho visto in quei minuti di recupero dentro la sua area piccola. Mi serviva un pareggio per salire in seconda divisione.

Dovrebbero farsi schifo da soli.
Scriptato e dir poco , guarda se becchi contro uno che ha una minima confidenza col gioco e spende un bel po di per avere 11 marvel in campo , stai sicuro che al 90% non porti a casa la vittoria al max pareggi . Purtroppo da quando siamo passati da pes a efootball è quasi impossibile fare una partita tranquilla.
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Esattamente è una settimana che non faccio più una partita..... ma solo accessi giornalieri, almeno fino agli scorsi pes.... in qualche modo un po' di tempo lo trovavo, pur di giocarci!!! Ma per come è ridotto efootball attualmente.... fa passare completamente la voglia!!! Una volta tornato in d2 ho completato gli eventi più importanti settimana scorsa, ma sta settimana..... non mi è venuta neanche la voglia di fare una partita :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Titoppa25

NerdHerd90

Giovanissimi A
27 Settembre 2022
518
663
93
Ed eccoci qui signori, in meno di un minuto possiamo vedere quello che è diventato questo gioco, in tutta la sua tragi-comicità!
Un'intera partita a favore suo, riesco comunque a pareggiarla quando poco dopo, verso la fine, non si capisce più se il gioco vuole fargli segnare un gol a tutti i costi o vuole solo fargli rodere il fegato facendolo illudere che può segnare, senza effettivamente farglielo mai fare :rotfl:

 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
585
558
93
Se stava meglio quando se stava peggio!!! Ho bisogno di aggiungere qualcosa? Non penso proprio, tutto il resto lo lascio hai visionari..... A quelli che, con la prossima patch tutto andrà meglio, a quelli che, era traversa e non palo, a quelli che, è il tuo manico a non essere provvisto..... Insomma a dirla franca, cara konami, datte in der c... o!!! La misticanza è un dare e avere, qui si sono passate le soglie dellincerosimile, e a tutti coloro che vogliono tramutare questo scempio in arte,
Dico solo dateve, sapete bene dove!!! :rotfl::rotfl:
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Fatto una partita oggi all'evento autentico pensando che scorporandosi dal DT fosse cambiato qualcosa....che tristezza!!!
Vinto prima gara 0-5 contro uno che ovviamente non sapeva giocare ma già vedevo in game che qualcosa girava a schifo, CPU invadente, lisciate incomprensibili.... vabbè, tento un'altra partita....al 35' del primo tempo vincevo 2-0 contro un avversario più ostico ma santissimo Sacramento...il gameplay faceva pena, difensori liscia tutto che piuttosto si girano dalla parta errata,contrasti mai avvenuti, giocatori imbambolati dopo un passaggio intercettato, tempi di caricamento dell'animazione eterni...metto in fallo laterale, spento tutto.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ed eccoci qui signori, in meno di un minuto possiamo vedere quello che è diventato questo gioco, in tutta la sua tragi-comicità!
Un'intera partita a favore suo, riesco comunque a pareggiarla quando poco dopo, verso la fine, non si capisce più se il gioco vuole fargli segnare un gol a tutti i costi o vuole solo fargli rodere il fegato facendolo illudere che può segnare, senza effettivamente farglielo mai fare :rotfl:


la miglior simulazione calcistica al mondo, senza se e senza ma...
 

aledro89

Esordienti
8 Gennaio 2020
146
92
28
Confermo, fatto l'evento in DT della premier... Genoa Bournemouth 1-0 di culo... per il resto impossibile giocare, spento tutto e guardato amici che almeno c'è la cuccarini e qualche bel culetto
 
  • Like
Reactions: Ortex e Faberuk2

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Ed eccoci qui signori, in meno di un minuto possiamo vedere quello che è diventato questo gioco, in tutta la sua tragi-comicità!
Un'intera partita a favore suo, riesco comunque a pareggiarla quando poco dopo, verso la fine, non si capisce più se il gioco vuole fargli segnare un gol a tutti i costi o vuole solo fargli rodere il fegato facendolo illudere che può segnare, senza effettivamente farglielo mai fare :rotfl:

Questo video è abbastanza lampante!!! Uno schifo! In questo video c'è tutta l'essenza..... di sto pseudo gioco...tutto architettato sapientemente da konami!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note