Se può consolarvi, dopo tanti anni di gioco giornaliero...di fine settimana passati a divertirmi anche con altre persone del forum...l'ho mollato anch'io

Sicuramente mi manca... ma alla fine se mi ponete la domanda: cosa ti manca??
La mia risposta è la seguente:
Mi manca Pes... i primi Pes dove c'era la roulette dei palloni bronzo, argento, oro e neri... dove pescando una palla oro o nera mi sentivo fortunato perchè quei giocatori avevano un reale valore.
Si giocava per fare Gp... anche quelli una volta avevano un valore...
Ci si alzava presto la domenica mattina per giocare in coop e guadagnare tantissimi gp sempre per il gusto di fare qualche ulteriore pescata... ma soprattutto per il piacere di trascorrere qualche ora assieme divertendosi... e questo faceva chiudere gli occhi e sorvolare sui vari difetti di quel gioco che oggi non esiste più.
In Efootball ormai escono mille versioni degli stessi giocatori pompati... che messi in campo non rendono nemmeno la metà di una vecchia palla bronzo.
Il gameplay è diventato ridicolo... la cpu decide tutto... non è più un gioco dove siamo noi a decidere l'andamento della partita ed il risultato finale...
Alla soglia dei 40 anni non mi và più di avvelenarmi il sangue e di sprecare tempo così... per un gioco che dovrebbe farmi rilassare e divertire...
Purtroppo per me Efootball dopo gli ultimi aggiornamenti ha smesso di esistere... che triste storia...
Arrivati all'ultima pagina si chiude il libro.