Dream Team - eFootball 2022 - KONAMI ID & eFootball Point

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Parliamo qui di tutte le iniziative e domande sui Konami Id ed efootball point


eFootball™ Point Troubleshooting 18/04/2022 Annunci
To utilise eFootball™ Point functionalities, you must first link your game account to your KONAMI ID by taking the steps shown below.

[Extras] > [Support] > [Link KONAMI ID]

*Note that even if you have already linked your KONAMI ID to other games, you will still have to link it to eFootball™ 2022.

If you notice that your eFootball™ Point balance is not displayed correctly, even after you successfully link your KONAMI ID, try going back to the Top Menu. Once you re-enter the eFootball™ Point Shop, your balance should be displayed correctly.

We apologise for any inconvenience caused.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

[UPDATE] eFootball™ Point Troubleshooting 20/04/2022 Annunci
Update (20/04/2022)
If your eFootball™ Point balance is not displayed correctly even if you have linked your KONAMI ID to the game account as previously instructed, it may be because you have not agreed to the "eFootball™ Points Terms of Use".

To do so, first go back to the Top Menu then re-enter the eFootball™ Point Shop and choose an item. This will prompt a QR code/URL to be shown on the screen.

By accessing the My KONAMI website via the QR code/URL and agreeing to the "eFootball™ Points Terms of Use", your eFootball™ Points balance should display correctly.

*Once you confirm your agreement, you will be able to choose whether you wish to proceed with the purchase of the item or not.

We apologise for any inconvenience caused.

Original Post (18/04/2022)
To utilise eFootball™ Point functionalities, you must first link your game account to your KONAMI ID by taking the steps shown below.

[Extras] > [Support] > [Link KONAMI ID]

*Note that even if you have already linked your KONAMI ID to other games, you will still have to link it to eFootball™ 2022.

If you notice that your eFootball™ Point balance is not displayed correctly, even after you successfully link your KONAMI ID, try going back to the Top Menu. Once you re-enter the eFootball™ Point Shop, your balance should be displayed correctly.

We apologise for any inconvenience caused.
 
Ultima modifica:

Valaraukar

Primi Calci
10 Giugno 2022
1
0
1
PSN ID
Valar75
Salve a tutti, mi sono appena registrato in questo Forum perchè ho visto che contiene molte informazioni interessanti!

Ho subito una domanda: pur avendo collegato il Konami ID sia su Efootball2022 per Ps4 che per Android non mi trovo assolutamente né il Dream Team né il bilancio di GP e Monete uguali sui due dispositivi.
E' normale che sia così? (non avrebbe molto senso secondo me però....). Oppure ho saltato qualche passaggio?

Ho provato a cercare in rete qualche info al riguardo ma non ho trovato assolutamente nulla. Spero che qui ci sia qualcuno che utilizza entrambe i dispositivi e mi possa fare un po' di chiarezza.

Grazie!!!
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Salve a tutti, mi sono appena registrato in questo Forum perchè ho visto che contiene molte informazioni interessanti!

Ho subito una domanda: pur avendo collegato il Konami ID sia su Efootball2022 per Ps4 che per Android non mi trovo assolutamente né il Dream Team né il bilancio di GP e Monete uguali sui due dispositivi.
E' normale che sia così? (non avrebbe molto senso secondo me però....). Oppure ho saltato qualche passaggio?

Ho provato a cercare in rete qualche info al riguardo ma non ho trovato assolutamente nulla. Spero che qui ci sia qualcuno che utilizza entrambe i dispositivi e mi possa fare un po' di chiarezza.

Grazie!!!
Si é normale, solo gli efootball point si possono uasare su entrambe
 
  • Like
Reactions: robbie83

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti
2 anni fa registrai konami id su precedente iPhone. Poi l’ho venduto e con attuale iPhone ho provato a inserire nuovamente nel gioco il mio konami id ma dice che è già registrato e non mi permette di usarlo nel gioco con questo nuovo iPhone. Che soluzione mi suggerite di fare? Lo dico perché sarebbe utile per me per unire efootball points che ho su ps5 con quelli che otterrei periodicamente su iphone
Grazie per quanto potrete fare
Un saluto
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Salve a tutti, volevo chiedere a voi esperti del Dreams team se si possono ottenere calciatori classici che si avevano nei vecchi Pes collegando il konami id grazie per un eventuale risposta
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao a tutti
2 anni fa registrai konami id su precedente iPhone. Poi l’ho venduto e con attuale iPhone ho provato a inserire nuovamente nel gioco il mio konami id ma dice che è già registrato e non mi permette di usarlo nel gioco con questo nuovo iPhone. Che soluzione mi suggerite di fare? Lo dico perché sarebbe utile per me per unire efootball points che ho su ps5 con quelli che otterrei periodicamente su iphone
Grazie per quanto potrete fare
Un saluto
Ciao nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema?

Vedi sul sito iron, normalemente non ci dovrebbero essere problemi perché puoi collegare sia pc che telefonino e console contemporaneamente
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ragazzi sa ieri che sto cercando di riscattare tramite konami id koller ma quando il gioco rimanda al sito tramite qr code e vaso a immetterr tutti o dati corretti del konami id no mi arriva sulla email il codice a 6 cifre per fare l accesso è la prima volta che mi capita una cosa del genere ho controllato anche lo spam ma non c è niente neanche la
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
cmq sono una banda di incompetenti allo sbaraglio questi di konami , io non riesco a riscattare i giocatori perchè non mi arriva il codice a 6 cifre per convalidare il konami id , sono 2 giorni che provo ma nulla , tra l 'altro gli ho contattati tramite email ma non ho ricevuto risposta.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
cmq sono una banda di incompetenti allo sbaraglio questi di konami , io non riesco a riscattare i giocatori perchè non mi arriva il codice a 6 cifre per convalidare il konami id , sono 2 giorni che provo ma nulla , tra l 'altro gli ho contattati tramite email ma non ho ricevuto risposta.
Ti arriva come spam nell email, stesso problema proprio ieri che ho preso khan, non riuscivo a trovare sto maledetto codice in posta in arrivo, poi mi sono detto,e se lo trovo in spam? Così è stato
 
  • Like
Reactions: robbie83

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ti arriva come spam nell email, stesso problema proprio ieri che ho preso khan, non riuscivo a trovare sto maledetto codice in posta in arrivo, poi mi sono detto,e se lo trovo in spam? Così è stato
non mi arriva neache nello spam ho alice mail ,fino ad ottobre non avuto problemi , l'email di con il codice a 6 cifre mi arrivava correttamente sulla stessa email.....
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Cmq questi di konami sono veramente imbarazzanti , ho 15000 coin che non posso utilizzare perchè non mi arriva l'email con le sei cifre da inserire , cosa molto strana perchè fino ad un mese fa andava tutto bene.
Li ho contattati ma diffcilmente riceverò risposta , a questo punto mi toccherà ricreare un nuovo konami id con una email nuova ma così facendo perderò i 15000 coin .....
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Cmq questi di konami sono veramente imbarazzanti , ho 15000 coin che non posso utilizzare perchè non mi arriva l'email con le sei cifre da inserire , cosa molto strana perchè fino ad un mese fa andava tutto bene.
Li ho contattati ma diffcilmente riceverò risposta , a questo punto mi toccherà ricreare un nuovo konami id con una email nuova ma così facendo perderò i 15000 coin .....
Oggi è tornato tutto a funzionare correttamente ormai non ci speravo più.
Ho finalmente preso Koller un animale li in avanti.
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Buonasera a tutti scusatemi volevo chiedervi un consiglio, fra i contatti a 5 stelle e 4 stelle chi prendere?
Io utilizzo il 4 3 3 con possesso palla e avevo pensato a Mertens che nonostante c'è l'ho già potrei prenderlo per lo stile a 90 poi gomez oppure Sergio basquets e uno tra sommer e navas in tutto dovrei prendere 2 5 stelle e 2 4 stelle.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Buonasera a tutti scusatemi volevo chiedervi un consiglio, fra i contatti a 5 stelle e 4 stelle chi prendere?
Io utilizzo il 4 3 3 con possesso palla e avevo pensato a Mertens che nonostante c'è l'ho già potrei prenderlo per lo stile a 90 poi gomez oppure Sergio basquets e uno tra sommer e navas in tutto dovrei prendere 2 5 stelle e 2 4 stelle.
Io avevo bisogno di un MED, ho preso Busquets. Tanta roba.
Lo alterno a Casemiro, in base allo stato di forma. Se ti serve un mediano, prendilo, a mio giudizio.
 
  • Like
Reactions: Alone

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online