Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Gia... Ma per DIMOSTRARE di esser forte chi devi battere??
Si va bene , devo battere quelli forti , ma non 8 su 10 ,e poi ribadisco che non sono uguali per tutti gli accoppiamenti, allora perché un d6 per dimostrare di meritare la d5 non deve battere 8 su 10 altri che stanno in d6? Se è più bravo ci riesce facilmente. Il sistema per me è troppo manovrabile, e sinceramente questa poca trasparenza è fastidiosa.
 
  • Like
Reactions: esser e RIKKO_JB

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Macchè complottismo, vuoi usare i numeri solo quando ti fa comodo!
Quando ti ho chiesto di portarmi dati concreti la butti in caciara!
Impara a non negare l'evidenza invece...
Non arrivare a capire che si gioca in 2 e chi PER FORZA uno vince e promuove in divisione 8 bastando 3 punti ė troppo .

Ripeto

Bandiera Bianca
 
  • Like
Reactions: Rebati

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Si capisco il tuo ragionamento , ma vedi anche se mettessero lo stesso numero di punti contro giocatori di pari divisioni quando si arriva alla divisione massima ( in base alla proprie capacità ) viene naturale spendere monete/gp per migliorare la squadra secondo me ... Alla fine se uno è forte poco gli cambia incontrare avversari d2/d1 perchè salirà ugualmente , stesso discorso per chi ha un valore d4/5 ecc.. Alla fine bene o male li arriverà ... La cosa che fa storcere il naso ( se vera ) è che magari arrivati in d2 ( per esempio ) ci possano essere differenze nell'incontrare avversari , ovvero magari io becco su 10 partite solo d1/2 e un'altro utente nella mia stessa divisione gioca 10 partite contro d3/4/5 , li si che sarebbe ingiusto perchè io la parte del povero Carlo , non la voglio fare :)
Ahahhaha finale bellissimo... Un po' di ottimismo però !

Cmq anche in altri giochi ė così .... All inizio ė facile scalare e poi sempre più difficile .... fifa ad esempio ė peggio ... Devi fare un certo numero di vittorie consecutive ....... Poi magari ne perdi 25 di fila ma non retrocedi.....
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Io ti rispondo con un bel "IGNORA"!
Come consigliano sempre i MOD

Saluti
Mi Mancherai <3

Spero che sarai ancora in tempo per leggere il mio ultimo messaggio per te che ti IMPLORA di capire che se uno perde l altro vince e promuove... La dimostrazione che tu cerchi risiede nella M A T E M A T I C A
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,797
6,680
113
PSN ID
bernyjuve
In mezzo a tutta questa caciara ......
Chiedo che qualcuno mi spieghi una cosa giocato in d5 con squadra top 2700 retrocesso in d6 giocato con squadra 2450 promosso in d5 poi in d4 e poi in d3.
Le mani sono le stesse il joipad pure la connessione idem
Dati numeri matematica avete tutto
 
  • Like
Reactions: esser

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
In mezzo a tutta questa caciara ......
Chiedo che qualcuno mi spieghi una cosa giocato in d5 con squadra top 2700 retrocesso in d6 giocato con squadra 2450 promosso in d5 poi in d4 e poi in d3.
Dati numeri matematica avete tutto
Ci provo

1. Quando non usi i top mentalemnte ti impegni di più .... Io uso meglio richarlyson di messi.. ma non credo che sia meglio richy....
2. Nel frattempo che sono passate ore/giorni quelli di d5 forti che hai beccato sono promossi in d4 d3 ecc.... Motivo per cui ad inizio season ė molto più difficile che alla fine ...
3. Componente culo sempre gradita
 
  • Like
Reactions: Rebati

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Se ci mettiamo in testa di voler scalare le divisioni, al di là della rosa e dell'abilità col Joypad è essenziale l'aspetto mentale.
Se perdiamo male due partite di fila, inconsciamente non giocheremo al top la terza.
Basta un passaggio sbagliato a volte per rovinare due ore di gioco, ovviamente parlo per me eh!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Rebati

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
In teoria avrebbe senso quello che dici confrontsndolo con la realtà....

Ma mettiamolo in pratica .

Carlo non ė forte e galleggia in divisione 6/7/8

Gianni Tullio e Alberto sono forti e sono in divisione 1....

Carlo li ha incontrati solo una volta perché con poche vittorie sali....

Questa cosa che con poche vittorie sali da a Carlo lo stimolo di giocare e promuovere ....

Se a Gianni Tullio e Alberto gli fai fare 30 partite in divisione 6/7/8 si rompono le scatole e non giocano più.... Oltre a dare a Carlo l enorme rischio di essere ridicolizzato più volte ...

Carlo dovrebbe fare 20 punti per promuovere e morirà in divisione 8..

Quando arrivi in una divisione che non riesci a fare quei punti ė perché quello non ė il tuo livello .. visto che altri ci riescono . E anche in scioltezza ...

Lo ritengo un sistema meno reale ma SELETTIVO che ti permette di giocare con i tuoi simili .... e alla fine ė quello che porta a divertirsi di più ....
Non solo
Secondo me salire dalla ottava alla settima non può avere gli stessi parametri del salire in seconda o in prima.
È ovvio che per arrivare al top devi essere bravissimo con le manine. Ma anche tatticamente, nello scegliere modulo e tattiche con il quale si rende al massimo. Ed ovviamente avere giocatori forti. Non si può arrivare in prima vincendo due o tre partite. La prima te la devi guadagnare col talento e con l'applicazione. Non è roba per i piagnoni.
Poi ho visto gente in prima anche con squadre da 2400, dunque si può se si ha davvero talento.
Questo non toglie che, pur essendo tutti competitivi, l'importante in un videogioco è divertirsi con partite equilibrate, tese e gratificanti. Che poi sia divisione sei o uno non cambia se non per il nostro ego.
 
  • Like
Reactions: Zelig22 e Pistiuk81

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Si si magari è solo perchè come dici tu i difensori sono più forti ... Di sicuro intercettano la palle basse molto più di prima , se si fa il passaggio alto anche di 10m invece la palla arriva sempre , io difatti spesso da fuori area invece di cercare il filtrante basso la gioco con il passaggio alto ( NON filtrante ) e riesco a mettere l'uomo davanti alla porta più spesso rispetto al semplice filtrante , ovviamente se è tutto chiuso , se ce lo spazio e la linea di passaggio conviene sempre il filtrante basso ... Altra cosa che mi pare fondamentale è NON usare la corsa se non quando si è a campo aperto o quando si corre all'indietro per difendere
Si, in effetti avere uno o due centrocampisti con tanto di passaggio lungo può essere molto comodo. Per la prima volta , almeno da che mi ricordo, anche il passaggio lungo ha la sua dignità. Forse per questo è stato depotenziato il filtrante alto.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Peccato ci siano alcuni utenti che, messi di fronte a spiegazioni logiche e plausibili, pur di non rivedere le loro posizioni, rifuggano nell'ignorare chi non la pensa come loro. Potrei anche capirlo se insultati, anche se poi, in quel caso, ci sono i moderatori. Ma mentre si parla, senza insultare o perculare, non lo capisco proprio. Un atteggiamento da "chi non la pensa come me non lo voglio neanche ascoltare" è sempre negativo. Lecito. Ma negativo. Ovviamente partendo dal presupposto che non stiamo parlando tra adolescenti ma tra persone mature.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
In mezzo a tutta questa caciara ......
Chiedo che qualcuno mi spieghi una cosa giocato in d5 con squadra top 2700 retrocesso in d6 giocato con squadra 2450 promosso in d5 poi in d4 e poi in d3.
Le mani sono le stesse il joipad pure la connessione idem
Dati numeri matematica avete tutto
@bernyjuve il controllo è niente senza potenza
tradotto: senza i cavalli fai fatica ad arrivare lassù, poi se hai i tentacoli è un'altra storia
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
Cmq, lo dico per chi vede il complotto ovunque, chi è in divisione 1 preferisce giocare contro altri in divisione uno perché se perdi con un altro divisione 1 ci lasci per strada pochi punti se malauguratamente perdi contro un divisione 3/4 perdi un sacco di punti e in caso di vittoria il guadagno è minimo.

Shoppare non da garanzie di successo, anzi, potrebbe aiutare chi parte a giocare oggi ma chi è già forte ed ha una buona squadra compra per sfizio; soprattutto non si riceve alcun boost da parte di konami ve lo garantisco.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Peccato ci siano alcuni utenti che, messi di fronte a spiegazioni logiche e plausibili, pur di non rivedere le loro posizioni, rifuggano nell'ignorare chi non la pensa come loro. Potrei anche capirlo se insultati, anche se poi, in quel caso, ci sono i moderatori. Ma mentre si parla, senza insultare o perculare, non lo capisco proprio. Un atteggiamento da "chi non la pensa come me non lo voglio neanche ascoltare" è sempre negativo. Lecito. Ma negativo. Ovviamente partendo dal presupposto che non stiamo parlando tra adolescenti ma tra persone mature.
no be si fa per parlare su un forum , io ho solo riportato le mie impressioni che posso sicuramente essere come la corazzata kotionky ... Per me la questione è semplice , 10 è il minimo e 1 è il massimo , arrivare a 1 deve essere per "pochi" eletti e trovo giusto per chi è , come me , in d2 beccare gente di d2/d1 ... Poi se uno la pensa diversamente può avere ugualmente ragione , è il suo pensiero non ce problema :)
 
  • Like
Reactions: Rebati e Pistiuk81

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Vi chiedo aiuto su come risolvere una sfida che non sto capendo:
Ho acquistato il pack obiettivi premium da 500 monete e ho raggiunto quasi tutti gli obiettivi tranne quello per il contratto mirato a 5 stelle, sono a quota 4/5.
Non sto riuscendo a completarlo, gioco le partite di sfida settimanali (non il campionato) ma rimane sempre cosi. Mi viene il dubbio che il completamento si ha quando raggiungo gli obiettivi delle sfide settimanali e non il numero complessivo di partite (ne ho giocate più di 5).
Mi sapete dare una dritta?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ho fatto fatica a leggere tutto, le solite cose pro e le solite cose contro.
Per PC sintetizzo:
Gira quando vuole lui e gira male quando vuole lui.
È pay to win ma non è pay to win.
Se hai i pacchetti vinci ma se hai pacchetti perdi contro vg 67 e ts 48.
In certe partite comandi il controller con il pensiero ed in altre è come se non avessi la leva destra.
In certe partite va tutto a 1000 all'ora e in altre partite devi giocare da fermo con un ritardo di 4 secondi nei comandi.
In certe partite i problemi riguardano tutti e due gli utenti e in altre solo uno.
In certe partite c'è un cheater e in altre non c'è un cheater ma per quanto sopra il non cheater non capisce una mazza di quello che succede quindi pensa che l'altro sia un cheater.
Il MM funziona da dio ma è una cazzata colossale visto che a causa di mille variabili è tutto fuorché meritocratico perché puoi arrivare in d1 senza mai beccare d1 o restare in d3 senza mai beccare uno infeirorie a d2.
Pure se funzionasse sarebbe lo stesso una palla di un elefante con l'orchite visto che ci sono una modalità e mezzo in croce.
Nessuno è in grado di conoscere il proprio valore effettivo perché ogni partita è una cosa a sé e dipende da nmila variabili impazzite.
Queli che stanno in d1 dalla season 2 sono bravissimi però poi gli faccio il mazzo come un babbuino e però dopo arriva il d8 che me lo fa a me con castolo e miranda.
Quando gira male va uguale pure contro AI, allora un povero cristo pensa che sia un problema di codice. Fa la verifica integrità, sembra che rimette tutte le patch, torna a girare bene. Allora il povero cristo pensa che ha risolto il problema e torna nelle divisioni e invece è da capo a 12.
Poi quello che gli gira male lo dice agli altri che gli dicono che invece va benone e quindi è lui una pippa. Allora la pippa incontra quello che gli ha detto che è una pippa e questo qua lagga come un vampiro senza sangue da tre giorni e allora tutto si spiega, ovvero che non c'è nulla da spiegare perché su PC questo gioco è da galera per chi ci fa anche un solo euro (e passibile di sputo da chi non gli dà soldi).

Quindi: disinstallato e non voglio avere nulla a che fare con questa idiozia generale.
Giocherò quando potrò sulla ps5 dove il tutto ha una parvenza di normalità, fatta salva la palla dell'elefante visto che pure li le modalità quelle sono e le squadre in campo sempre le stesse.

Konami: se mi davate un gioco degno vi avrei pure dato soldi, sono anni che compro il gioco completo anche se ho sempre e solo giocato online e avrei potuto farlo gratis. Ora mi avete davvero nauseato, manica di incompetenti in mala fede.

Allegria
 
Ultima modifica da un moderatore:

Kobix

Pulcini
22 Giugno 2022
34
21
8
PSN ID
Kobix
Ho fatto fatica a leggere tutto, le solite cose pro e le solite cose contro.
Per PC sintetizzo:
Gira quando vuole lui e gira male quando vuole lui.
È pay to win ma non è pay to win.
Se hai i pacchetti vinci ma se hai pacchetti perdi contro vg 67 e ts 48.
In certe partite comandi il controller con il pensiero ed in altre è come se non avessi la leva destra.
In certe partite va tutto a 1000 all'ora e in altre partite devi giocare da fermo con un ritardo di 4 secondi nei comandi.
In certe partite i problemi riguardano tutti e due gli utenti e in altre solo uno.
In certe partite c'è un cheater e in altre non c'è un cheater ma per quanto sopra il non cheater non capisce una mazza di quello che succede quindi pensa che l'altro sia un cheater.
Il MM funziona da dio ma è una cazzata colossale visto che a causa di mille variabili è tutto fuorché meritocratico perché puoi arrivare in d1 senza mai beccare d1 o restare in d3 senza mai beccare uno infeirorie a d2.
Pure se funzionasse sarebbe lo stesso una palla di un elefante con l'orchite visto che ci sono una modalità e mezzo in croce.
Nessuno è in grado di conoscere il proprio valore effettivo perché ogni partita è una cosa a sé e dipende da nmila variabili impazzite.
Queli che stanno in d1 dalla season 2 sono bravissimi però poi gli faccio il mazzo come un babbuino e però dopo arriva il d8 che me lo fa a me con castolo e miranda.
Quando gira male va uguale pure contro AI, allora un povero cristo pensa che sia un problema di codice. Fa la verifica integrità, sembra che rimette tutte le patch, torna a girare bene. Allora il povero cristo pensa che ha risolto il problema e torna nelle divisioni e invece è da capo a 12.
Poi quello che gli gira male lo dice agli altri che gli dicono che invece va benone e quindi è lui una pippa. Allora la pippa incontra quello che gli ha detto che è una pippa e questo qua lagga come un vampiro senza sangue da tre giorni e allora tutto si spiega, ovvero che non c'è nulla da spiegare perché su PC questo gioco è da galera per chi ci fa anche un solo euro (e passibile di sputo da chi non gli dà soldi).

Quindi: disinstallato e non voglio avere nulla a che fare con questa idiozia generale.
Giocherò quando potrò sulla ps5 dove il tutto ha una parvenza di normalità, fatta salva la palla dell'elefante visto che pure li le modalità quelle sono e le squadra in campo sempre le stesse.

Infine, a rischio di prendermi un Ban e non me ne fotte niente vorrei mandare ufficialmente konami a fare in culo (anzi, urlandolo: A FARE IN CULO) . Imbecilli: se mi davate un gioco degno vi avrei pure dato soldi, sono anni che compro il gioco completo anche se ho sempre e solo giocato online e avrei potuto farlo gratis. Ora mi avete davvero nauseati, manica di incompetenti in mala fede.

Allegria
di quello che hai scritto bene o male succede anche per PS4 :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Ho fatto fatica a leggere tutto, le solite cose pro e le solite cose contro.
Per PC sintetizzo:
Gira quando vuole lui e gira male quando vuole lui.
È pay to win ma non è pay to win.
Se hai i pacchetti vinci ma se hai pacchetti perdi contro vg 67 e ts 48.
In certe partite comandi il controller con il pensiero ed in altre è come se non avessi la leva destra.
In certe partite va tutto a 1000 all'ora e in altre partite devi giocare da fermo con un ritardo di 4 secondi nei comandi.
In certe partite i problemi riguardano tutti e due gli utenti e in altre solo uno.
In certe partite c'è un cheater e in altre non c'è un cheater ma per quanto sopra il non cheater non capisce una mazza di quello che succede quindi pensa che l'altro sia un cheater.
Il MM funziona da dio ma è una cazzata colossale visto che a causa di mille variabili è tutto fuorché meritocratico perché puoi arrivare in d1 senza mai beccare d1 o restare in d3 senza mai beccare uno infeirorie a d2.
Pure se funzionasse sarebbe lo stesso una palla di un elefante con l'orchite visto che ci sono una modalità e mezzo in croce.
Nessuno è in grado di conoscere il proprio valore effettivo perché ogni partita è una cosa a sé e dipende da nmila variabili impazzite.
Queli che stanno in d1 dalla season 2 sono bravissimi però poi gli faccio il mazzo come un babbuino e però dopo arriva il d8 che me lo fa a me con castolo e miranda.
Quando gira male va uguale pure contro AI, allora un povero cristo pensa che sia un problema di codice. Fa la verifica integrità, sembra che rimette tutte le patch, torna a girare bene. Allora il povero cristo pensa che ha risolto il problema e torna nelle divisioni e invece è da capo a 12.
Poi quello che gli gira male lo dice agli altri che gli dicono che invece va benone e quindi è lui una pippa. Allora la pippa incontra quello che gli ha detto che è una pippa e questo qua lagga come un vampiro senza sangue da tre giorni e allora tutto si spiega, ovvero che non c'è nulla da spiegare perché su PC questo gioco è da galera per chi ci fa anche un solo euro (e passibile di sputo da chi non gli dà soldi).

Quindi: disinstallato e non voglio avere nulla a che fare con questa idiozia generale.
Giocherò quando potrò sulla ps5 dove il tutto ha una parvenza di normalità, fatta salva la palla dell'elefante visto che pure li le modalità quelle sono e le squadre in campo sempre le stesse.

Infine, a rischio di prendermi un Ban e non me ne fotte niente vorrei mandare ufficialmente konami a fare in culo (anzi, urlandolo: A FARE IN CULO) . Imbecilli: se mi davate un gioco degno vi avrei pure dato soldi, sono anni che compro il gioco completo anche se ho sempre e solo giocato online e avrei potuto farlo gratis. Ora mi avete davvero nauseato, manica di incompetenti in mala fede.

Allegria
Parafrasando un vecchio libro: IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI
Tu invece: TUTTI I PROBLEMI DI EFOOTBALL IN UN POST
Complimenti!
Io non sono su PC ma su XBOX ed ho molte di queste cose in comune.
Spiace che per quello che hai scritto molti ci rimarranno male,poveracci...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,335
113
PSN ID
rebati18
Ho fatto fatica a leggere tutto, le solite cose pro e le solite cose contro.
Per PC sintetizzo:
Gira quando vuole lui e gira male quando vuole lui.
È pay to win ma non è pay to win.
Se hai i pacchetti vinci ma se hai pacchetti perdi contro vg 67 e ts 48.
In certe partite comandi il controller con il pensiero ed in altre è come se non avessi la leva destra.
In certe partite va tutto a 1000 all'ora e in altre partite devi giocare da fermo con un ritardo di 4 secondi nei comandi.
In certe partite i problemi riguardano tutti e due gli utenti e in altre solo uno.
In certe partite c'è un cheater e in altre non c'è un cheater ma per quanto sopra il non cheater non capisce una mazza di quello che succede quindi pensa che l'altro sia un cheater.
Il MM funziona da dio ma è una cazzata colossale visto che a causa di mille variabili è tutto fuorché meritocratico perché puoi arrivare in d1 senza mai beccare d1 o restare in d3 senza mai beccare uno infeirorie a d2.
Pure se funzionasse sarebbe lo stesso una palla di un elefante con l'orchite visto che ci sono una modalità e mezzo in croce.
Nessuno è in grado di conoscere il proprio valore effettivo perché ogni partita è una cosa a sé e dipende da nmila variabili impazzite.
Queli che stanno in d1 dalla season 2 sono bravissimi però poi gli faccio il mazzo come un babbuino e però dopo arriva il d8 che me lo fa a me con castolo e miranda.
Quando gira male va uguale pure contro AI, allora un povero cristo pensa che sia un problema di codice. Fa la verifica integrità, sembra che rimette tutte le patch, torna a girare bene. Allora il povero cristo pensa che ha risolto il problema e torna nelle divisioni e invece è da capo a 12.
Poi quello che gli gira male lo dice agli altri che gli dicono che invece va benone e quindi è lui una pippa. Allora la pippa incontra quello che gli ha detto che è una pippa e questo qua lagga come un vampiro senza sangue da tre giorni e allora tutto si spiega, ovvero che non c'è nulla da spiegare perché su PC questo gioco è da galera per chi ci fa anche un solo euro (e passibile di sputo da chi non gli dà soldi).

Quindi: disinstallato e non voglio avere nulla a che fare con questa idiozia generale.
Giocherò quando potrò sulla ps5 dove il tutto ha una parvenza di normalità, fatta salva la palla dell'elefante visto che pure li le modalità quelle sono e le squadre in campo sempre le stesse.

Infine, a rischio di prendermi un Ban e non me ne fotte niente vorrei mandare ufficialmente konami a fare in culo (anzi, urlandolo: A FARE IN CULO) . Imbecilli: se mi davate un gioco degno vi avrei pure dato soldi, sono anni che compro il gioco completo anche se ho sempre e solo giocato online e avrei potuto farlo gratis. Ora mi avete davvero nauseato, manica di incompetenti in mala fede.

Allegria
Eh, purtroppo su PC la situazione è disastrosa, siete in tanti a scriverlo
Su PS4 tutto molto meglio, ci gioco ed ho amici che ci giocano, oltre ad altri utenti sul forum che possono testimoniare come problemi ce ne sono la il gioco è assolutamente godibile
Inequivocabilmente il gioco è pensato per dare il massimo su ps5. E come te, a patto che limino i difetti ed aggiungano modalità, anche io penso di farmela in autunno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,793
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar