Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Il mio consiglio migliore ė giocare meno ad inizio season per evitare CLASSIFICHE fasulle ed aspettare chi di divisione 1/2 abbandoni velocemente la 3/4/5......

Ci vuole 1settinana / 10gg...

stessa identica cosa che ho pensato pure io: la season dura un mese e non ha senso buttarcisi dentro ora che, con il semi reset delle classifiche, soprattutto all'inizio è facile venire associati ad utenti molto piu forti, percio da settimana scorsa mi sono fermato ed ho deciso di attendere almeno i primi di luglio prima di riprendere il campionato.

in teoria a meta stagione le classifiche dovrebbero essersi finalmente stabilizzate ed essere diventate piu realistiche, con i piu forti nelle divisioni piu alte che in teoria dovrebbero affrontarsi prevalentemente con quelli di pari livello piu che contro tutti gli altri... in teoria...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
stessa identica cosa che ho pensato pure io: la season dura un mese e non ha senso buttarcisi dentro ora che, con il semi reset delle classifiche, soprattutto all'inizio è facile venire associati ad utenti molto piu forti, percio da settimana scorsa mi sono fermato ed ho deciso di attendere almeno i primi di luglio prima di riprendere il campionato.

in teoria a meta stagione le classifiche dovrebbero essersi finalmente stabilizzate ed essere diventate piu realistiche, con i piu forti nelle divisioni piu alte che in teoria dovrebbero affrontarsi prevalentemente con quelli di pari livello piu che contro tutti gli altri... in teoria...
E nel frattempo che fai???
Giochi la WWC o le VS COM già fatte fino allo sfinimento?
La cosa che dici è sensata ma se non hai alternative...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
stessa identica cosa che ho pensato pure io: la season dura un mese e non ha senso buttarcisi dentro ora che, con il semi reset delle classifiche, soprattutto all'inizio è facile venire associati ad utenti molto piu forti, percio da settimana scorsa mi sono fermato ed ho deciso di attendere almeno i primi di luglio prima di riprendere il campionato.

in teoria a meta stagione le classifiche dovrebbero essersi finalmente stabilizzate ed essere diventate piu realistiche, con i piu forti nelle divisioni piu alte che in teoria dovrebbero affrontarsi prevalentemente con quelli di pari livello piu che contro tutti gli altri... in teoria...
Div 2 siamo in 0.4%.... logico che c e un livello altissimo ...

Poi piano piano i più forti vanno in 1..... Alcuni della 3 salgono in 2 e il livello cala...... Con una percentuale di utenti TRIPLA nella stessa divisione ...

I primi giorni la divisione 4/5 ė come la 1/2....
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Jocker e esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E nel frattempo che fai???
Giochi la WW o le VS com fino allo sfinimento?
La cosa che dici è sensata ma se non hai alternative...
beh nel frattempo mi completo tutti gli eventi poi faccio parecchi match amichevoli dove provo a testare diverse squadre alternative utilizzando tutti quei giocatori della rosa che non trovano spazio nella formazione titolarissima.

fai conto che ho gia occupato 7 dei 10 slot a disposizione per la creazione delle squadre: 3 di queste sono adibite a 3 formazioni differenti ognuna composta per cosi dire dagli scarti non utilizzati da quella precedente, un'altra la impiego per fare sperimentazioni piu ardite mentre le altre 3 per livellare la rosa gratis giocando contro la cpu (1 composta da tutti difensori, 1 da tutti centrocampisti e 1 da tutti attaccanti).

insomma se ti sai organizzare uno riesce a divertirsi lo stesso giocando le amichevoli cosi anche se perde non si stressa e nello stesso tempo testa tutti i propri giocatori cercando sempre qualche variabile utile poi da poter essere sfruttata anche nei campionati.

a parte che poi, col caldo che fa, tendenzialmente preferisco uscire piuttosto che restare a giocare ad €football quindi tutto sommato fa nulla se non gioco quotidianamente alla divisione online
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Div 2 siamo in 0.4%.... logico che c e un livello altissimo ...

Poi piano piano i più forti vanno in 1..... Alcuni della 3 salgono in 2 e il livello cala...... Con una percentuale di utenti TRIPLA nella stessa divisione ...

I primi giorni la divisione 4/5 ė come la 1/2....

Poi va bè... Se certa gente non sa fare 1+1 non ė colpa mia ..
Ok mettiamo che tu abbia ragione...
Mi spieghi che cosa fai durante il periodo in cui, diciamo che aspetti che si smuovano le classifiche?
Stiamo parlando di quasi un mese di gioco, eh...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
beh nel frattempo mi completo tutti gli eventi poi faccio parecchi match amichevoli dove provo a testare diverse squadre alternative utilizzando tutti quei giocatori della rosa che non trovano spazio nella formazione titolarissima.

fai conto che ho gia occupato 7 dei 10 slot a disposizione per la creazione delle squadre: 3 di queste sono adibite a 3 formazioni differenti ognuna composta per cosi dire dagli scarti non utilizzati da quella precedente, un'altra la impiego per fare sperimentazioni piu ardite mentre le altre 3 per livellare la rosa gratis giocando contro la cpu (1 composta da tutti difensori, 1 da tutti centrocampisti e 1 da tutti attaccanti).

insomma se ti sai organizzare uno riesce a divertirsi lo stesso giocando le amichevoli cosi anche se perde non si stressa e nello stesso tempo testa tutti i propri giocatori cercando sempre qualche variabile utile poi da poter essere sfruttata anche nei campionati.

a parte che poi, col caldo che fa, tendenzialmente preferisco uscire piuttosto che restare a giocare ad €football quindi tutto sommato fa nulla se non gioco quotidianamente alla divisione online
Va bè beato te che ti accontenti...
Gli eventi che dici li fai in un giorno a stare larghi, poi se per te non è un problema buon per te!
Lo sbaglio di KONAMI è stato quello di focalizzare il gioco solo sul campionato, il malcontento è generalizzato molto al di fuori di questo forum.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Va bè beato te che ti accontenti...
Gli eventi che dici li fai in un giorno a stare larghi, poi se per te non è un problema buon per te!
Lo sbaglio di KONAMI è stato quello di focalizzare il gioco solo sul campionato, il malcontento è generalizzato molto al di fuori di questo forum.
beh come ho ribadito piu volte io resto convinto che in estate si dovra per forza di cose continuare con questi pochi eventi e col solito ripetitivo campionato mensile ma che poi da settembre konami implementera diverse altre modalita non per altro perche cosi avra l'opportunita di spingere l'utenza a spendere molto di piu in microtransazioni.

insomma si tratta di attendere poco piu di un paio di mesi e dopo ci saranno anche troppe alternative al campionato online IMHO...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Ok mettiamo che tu abbia ragione...
Mi spieghi che cosa fai durante il periodo in cui, diciamo che aspetti che si smuovano le classifiche?
Stiamo parlando di quasi un mese di gioco, eh...
Io ci gioco MA SO che posso incavolarmi perché per la MATEMATICA incontrerò utenti più forti...

Per intenderci ... Giovedi inizia la season 2... Parto dalla 5... Gioco tanto .. promuovo e vado in 4....

Venerdì gioco ... In 4... Beccherò tanti della 1 che sono stati retrocessi in 4 e magari non hanno giocato il GIOVEDI...

Col passare dei giorni il livello delle divisioni scende perché i forti salgono... Ed in più quando arrivi in 1 non scendi più....

Non c e un giorno x da quando puoi giocare eh :D

Semplicemente ... Ogni giorno che passa quella divisione perde i migliori... E diventa sempre più "giocabile"
 
  • Like
Reactions: Rebati

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Io due giorni fa ero appena approdato in 5° divisione ma erano tutti più forti di me e nel giro di sei partite ho fatto solo un pareggio e sono sceso...
Ieri in 6° tre partite e tre vittorie, quindi per me la 5° è come se fosse la prima al momento...
Infatti credo che continuerò a giocare in sesta sperando nel frattempo di migliorare la rosa con gli allenamenti e i punti esperienza, ho ancora diversi giocatori da maxare.
Inutile salire se non sono all'altezza dei miei avversari, però lo schema e la rosa sono abbastanza a fuoco, quindi ora tocca alle mani e al pad fare la differenza...
 
  • Like
Reactions: Rebati e Pistiuk81

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io due giorni fa ero appena approdato in 5° divisione ma erano tutti più forti di me e nel giro di sei partite ho fatto solo un pareggio e sono sceso...
Ieri in 6° tre partite e tre vittorie, quindi per me la 5° è come se fosse la prima al momento...
Infatti credo che continuerò a giocare in sesta sperando nel frattempo di migliorare la rosa con gli allenamenti e i punti esperienza, ho ancora diversi giocatori da maxare.
Inutile salire se non sono all'altezza dei miei avversari, però lo schema e la rosa sono abbastanza a fuoco, quindi ora tocca alle mani e al pad fare la differenza...

si vede dall'avatar, che ti piace prenderle tantissimoh, prima di iniziare a darle per beneh :D
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Io due giorni fa ero appena approdato in 5° divisione ma erano tutti più forti di me e nel giro di sei partite ho fatto solo un pareggio e sono sceso...
Ieri in 6° tre partite e tre vittorie, quindi per me la 5° è come se fosse la prima al momento...
Infatti credo che continuerò a giocare in sesta sperando nel frattempo di migliorare la rosa con gli allenamenti e i punti esperienza, ho ancora diversi giocatori da maxare.
Inutile salire se non sono all'altezza dei miei avversari, però lo schema e la rosa sono abbastanza a fuoco, quindi ora tocca alle mani e al pad fare la differenza...
Vedrai che tra qualche giorno sarà diverso ... Perché quindi che ti hanno battuto nel frattempo saranno saliti in 4/3 ecc.... E tu te la giocherai ampiamente ....

Importante non demoralizzarsi (durissimo in certi momenti )
 
  • Like
Reactions: Principe SM

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
482
343
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ciao a tutti...

adesso sono riuscito finalmente a costruire una super l'inter e sono passato al 352 alla Conte.
mi mancano due o tre giocatori.
handanovic
skriniar-devrij-bastoni
molina-barella-tonali-calhanoglu-gosens
lautaro-lukaku

che fatica, sono partito solo con crediti base.
adesso devo cercare di portare al massimo la crescita di mezza squadra.

qualcuno usa questo modulo?
io ho settato tutti i giocatori con contropiede, possesso palla e ripartenza sopra a 90.
cosa mi consigliate?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
intanto hanno riproposto le solite due modalita settimanali tra gli eventi pero stavolta iniziano a regalare anche 30 monete al giorno...
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
intanto hanno riproposto le solite due modalita settimanali tra gli eventi pero stavolta iniziano a regalare anche 30 monete al giorno...
non sono 30 al giorno...

dal Sito ufficiale...

Periodo della campagna
vol. 1: 23/06/2022 02:00 - 30/06/2022 01:59 (UTC)
vol. 2: 30/06/2022 02:00 - 07/07/2022 01:59 (UTC)
vol. 3: 07/07/2022 02:00 - 13/07/2022 01:59 (UTC)

Special Login Campaign Vol. 1
Durata
23/06/2022 02:00 - 30/06/2022 01:59 (UTC)
Dettagli bonus accesso
Accesso 1: 30 Monete eFootball™
Accesso 2: 10 Monete eFootball™
Accesso 3: 10 Monete eFootball™
Accesso 4: 20 Monete eFootball™
Accesso 5: 10 Monete eFootball™
Accesso 6: 10 Monete eFootball™
Accesso 7: 10 Monete eFootball™

Special Login Campaign Vol. 2
Durata
30/06/2022 02:00 - 07/07/2022 01:59 (UTC)
Dettagli bonus accesso
Accesso 1: 30 Monete eFootball™
Accesso 2: 10 Monete eFootball™
Accesso 3: 10 Monete eFootball™
Accesso 4: 20 Monete eFootball™
Accesso 5: 10 Monete eFootball™
Accesso 6: 10 Monete eFootball™
Accesso 7: 10 Monete eFootball™

Special Login Campaign Vol. 3
Durata
07/07/2022 02:00 - 13/07/2022 01:59 (UTC)
Dettagli bonus accesso
Accordo al buio "Legendary: Madrid Chamartin B" x1
*Accedi durante il periodo di validità della campagna per ottenere 1 Accordo al buio al giorno, per un totale di 6 Accordi al buio complessivi.

Note
*I bonus per l'accesso si azzerano ogni giorno alle 02:00 (UTC).
*Puoi ottenere ciascun bonus accesso solo una volta al giorno.
*Il programma e i dettagli potrebbero variare senza preavviso.
*Assicurati di riscuotere gli oggetti dalla Posta in arrivo prima che scadano.
*Nota: l'Accordo al buio ti permette di ingaggiare 1 giocatore casuale tra quelli disponibili.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Azz...pescata Bayern Lewandowski!
Benvenuto vecchio Robert :)
L'altra volta mi capitò Neuer, i tedeschi mi portano bene :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,616
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL