Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Finalmente un po' di sana autocritica ❤️

CC ti consiglio vivamente bellingham... Ha tutto ... Da me gioca lui e de Paul in panca....

Altro upgrade che ti consiglio... Frank de Jong.... Con i GP poi lo aumenti tanto in fase difensiva...top
Grazie dei consigli e delle osservazioni...
In realtà mi attira molto anche Llorente, che in quanto giocatore chiave sarebbe il sostituto ideale di De Paul.
De Jong costicchia e anche la tentazione Neymar è bella alta perché sono convinto che con Salah, Osimhen e Benzema potrebbe fare faville là davanti :) ma forse preferisco un onnipresente...non so.
In ogni caso attendo qualche allenamento in più per maxare qualcun'altro ;)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma in teoria dicevano di aver tolto il KICK OFF GLITCH...
Se lo hanno rimesso disinstallo tutto DEFINITIVAMENTE e torno su FIFA almeno fin che non lo toglieranno una volta per tutte!
Hanno nerfato il lancio centrale (se ci fai caso la punta non va subito in avanti) ma hanno accentuato (non volendo, credo) il filtrante sull'ala. Si prende pure questo ma si può stare sempre a pensare a queste scemenze? Il guaio è che molti fanno sempre e solo questo. Me lo metto a fare pure io e dopo 25 min stiamo a 5 a 5. Quando vedo uno che al tocco d'inizio la passa di lato dico "alleluja, si puó giocare, speriamo pure per konami".

Poi ho letto che vai in pausa, in realtà il gioco è in andropausa da un pezzo quindi stai assecondando il medesimo nella sua evoluzione naturale (cestino indifferenziata) . Vorrei poter fare lo stesso, ma non ho più tempo per giocare altro (nel senso che ho paura a cimentarmi in qualcosa che mi tiri sul serio, ultima esperienza in tal senso Death Stranding, perché sono pazzo e mi isolo completamente trascurando cose ben più importanti. Ah, la vecchiaia e la vita moderna...).

Visto che di pregi ne avete indicati a bizzeffe, segnalo alcune cose che proprio mi danno fastidio.
Il MM non lo menziono perché è l'emblema de "Io non ti conosco, io non so chi sei, so che hai cancellato con un gesto i sogni miei. Sono nata ieri nei pensieri tuoi eppure adesso siamo insieme (perché voglio gli sghei)" :
Non ci può essere rigore senza premere un tasto.
Non mi puoi non dire che le "cose" sensazionali sucano stamina rispetto alle "cose" semplici.
Se alcuni tasti sono "a pressione scalare" ci vuole un pedale non un pulsante (o un tasto di una tastiera meccanica brown Cherry)
Le finte in teoria più difficili da fare (es. ruleta/Zidane) non possono essere fatte in modo più semplice rispetto ad altre ben piu semplici nella realtà.
Quando cala la stamina va bene una debacle di velocità/accelerazione/riflessi ma non è detto che l'interessato debba trasformarsi in un lobotomizzato (ma questa è vecchia storia).
Di arbitri come Moreno ce ne devono essere 1 su 100.

Ho perso tre partite, ebbene si, capita anche ai top player come me che ne vincono 21 di fila giocando il peggior calcio mai visto da quando si usava il vic20 e a botte di spinta occulta.
Poi mi sono rifatto contro tre arabi d1/d2.: la peggior esperienza che non augurerei nemmeno al peggior nemico (stop, lancio, tanto lagga e non la prendi, col c@@@, la prendo uguale perché conosco il potere della forza).

Chi dice che è un giocone mente o ha una bocca troppo buona (ma può anche essere che io sia in cretino).

Saluti screeptati
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Ciao amici e grazie per l'incoraggiamento!

Andiamo per ordine:
@Go Alfio Go
Io non sono uno che molla facilmente, credimi...
Però ad un certo punto ti rendi conto che la situazione si fa pesante, si perde la pazienza e poi scoppi!
Come dicevo se ci fosse qualcosa di alternativo direi va bè lasciamo perdere il campionato e giochiamo a qualcos'altro...
Si ma cosa??? Neanche le partite con le squadre scrause del campionato Jappo e la MLS hanno messo...
Ma gli costa così tanto caricare quelle partite?
Mi vien da pensare che preferiscano puntare tutto sul campionato in modo da smuovere money....
E chissenefrega se qualche pezzo (io) lo perdono se ci sarà sempre e comunque qualcuno che spende un centinaio di euro a settimana per beccare le tre leggende del pool.

@esser
Ho provato anche quella strada...
Cambiato tattiche, moduli, giocatori varie volte ma la sostanza non cambia.
Se ci si deve confrontare con gente due, tre spanne sopra di te hai voglia a cambiare....
Poi il MM non aiuta perchè oggi dopo tre sconfitte consecutive invece di abbinarmi a qualcuno di qualche divisione inferiore, come sarebbe logico, mi sbatte in faccia l'ennesimo D2!
Come si fa a non mandare in quel posto tutto e tutti?

@Ankle_Spawn
Come avevo già scritto qualche post fa, sono convinto che le retrocessioni hanno completamente sballato i valori in campo in modo evidente!
Ma qualcuno qui ha scritto che non è stata una mossa sbagliata, quindi....
Comunque una pausa devo farla, magari non proprio due mesi ma sicuramente con questa stagione ho chiuso.
Vedremo se ci sarà qualcosa di buono con la prossima e se avrò la voglia di ripartire!
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ciao amici e grazie per l'incoraggiamento!

Andiamo per ordine:
@Go Alfio Go
Io non sono uno che molla facilmente, credimi...
Però ad un certo punto ti rendi conto che la situazione si fa pesante, si perde la pazienza e poi scoppi!
Come dicevo se ci fosse qualcosa di alternativo direi va bè lasciamo perdere il campionato e giochiamo a qualcos'altro...
Si ma cosa??? Neanche le partite con le squadre scrause del campionato Jappo e la MLS hanno messo...
Ma gli costa così tanto caricare quelle partite?
Mi vien da pensare che preferiscano puntare tutto sul campionato in modo da smuovere money....
E chissenefrega se qualche pezzo (io) lo perdono se ci sarà sempre e comunque qualcuno che spende un centinaio di euro a settimana per beccare le tre leggende del pool.

@esser
Ho provato anche quella strada...
Cambiato tattiche, moduli, giocatori varie volte ma la sostanza non cambia.
Se ci si deve confrontare con gente due, tre spanne sopra di te hai voglia a cambiare....
Poi il MM non aiuta perchè oggi dopo tre sconfitte consecutive invece di abbinarmi a qualcuno di qualche divisione inferiore, come sarebbe logico, mi sbatte in faccia l'ennesimo D2!
Come si fa a non mandare in quel posto tutto e tutti?

@Ankle_Spawn
Come avevo già scritto qualche post fa, sono convinto che le retrocessioni hanno completamente sballato i valori in campo in modo evidente!
Ma qualcuno qui ha scritto che non è stata una mossa sbagliata, quindi....
Comunque una pausa devo farla, magari non proprio due mesi ma sicuramente con questa stagione ho chiuso.
Vedremo se ci sarà qualcosa di buono con la prossima e se avrò la voglia di ripartire!
Il mio mancato tag in questo tuo post lo prendo come un'offesa personale (grave e aggravata).
Sono con te e avallo in toto la tua scelta, molla tutto e passa di qua come si fa per le visite in ospedale di mera circostanza (tutto bene? Ho portato i cioccolatini, ciao, a presto, rimettiti).
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Il mio mancato tag in questo tuo post lo prendo come un'offesa personale (grave e aggravata).
Sono con te e avallo in toto la tua scelta, molla tutto e passa di qua come si fa per le visite in ospedale di mera circostanza (tutto bene? Ho portato i cioccolatini, ciao, a presto, rimettiti).
Ciao caro, scusa non mi ero accorto del tuo post perchè ero concentrato nella scrittura, e l'ho visto dopo aver lanciato invio...
Ti chiedo umilmente scusa!
Comunque i player forti non sono solo capaci ed abili col pad ma sono molto bravi a capire più in fretta i difetti e difettucoli...
Per esempio quella del filtrante laterale non l'avevo capita...
Poi se ti annoi e non ti diverti tu che vinci molto prova a pensare uno che vince due, tre partite ogni 20....
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ciao caro, scusa non mi ero accorto del tuo post perchè ero concentrato nella scrittura, e l'ho visto dopo aver lanciato invio...
Ti chiedo umilmente scusa!
Comunque i player forti non sono solo capaci ed abili col pad ma sono molto bravi a capire più in fretta i difetti e difettucoli...
Per esempio quella del filtrante laterale non l'avevo capita...
Poi se ti annoi e non ti diverti tu che vinci molto prova a pensare uno che vince due, tre partite ogni 20....
Ma stavo a scherza'
Fai pausa che ti fa solo bene (al max, se ti riesce, gioca offline... eh, ci fosse un offline vario/degno dici tu....)
Il dramma è quando non ti diverti più nemmeno se vinci.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
sto in div 4 come nella season 2,adesso vengono gli spacca minchia auguratemi buona fortuna xD
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ciao caro, scusa non mi ero accorto del tuo post perchè ero concentrato nella scrittura, e l'ho visto dopo aver lanciato invio...
Ti chiedo umilmente scusa!
Comunque i player forti non sono solo capaci ed abili col pad ma sono molto bravi a capire più in fretta i difetti e difettucoli...
Per esempio quella del filtrante laterale non l'avevo capita...
Poi se ti annoi e non ti diverti tu che vinci molto prova a pensare uno che vince due, tre partite ogni 20....
Oggi ho sbroccato di brutto anche io... purtroppo chi ha i marvel in squadra, vince senza toccare il pad... è tutto automatico...
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB e esser

vecchio balordo

Esordienti
23 Gennaio 2020
141
52
28
Purtroppo aver tolto le divisioni per forza complessiva ,o per fasce o per stelle come preferite, sta minando la longevità per quanto mi riguarda in modo irreparabile. Non per dire era meglio quando si stava peggio ma trovo il gioco peggiorato in quasi tutto rispetto al 21.
 
  • Like
Reactions: Kobix e RIKKO_JB

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Purtroppo mi devo accordare alle lamentele degli accoppiamenti: stanotte promosso in d4 (non che io sia bravo, anzi) e fatte 4 partite. Tutti ex d1, tra i 500 del gioco. Ho preso dai 4 ai 6 gol a partita, con i vari messi e neymar a fare finte, giochi di prestigio e via discorrendo. La cosa fastidiosa è che ok, sei bravo...stai stravincendo, va bene. Ma perché farmi vedere tutte le esultanze? Perché continuare a percularmi con i tuoi giochetti fatti con i fenomeni presi tirando fuori il vil denaro (in realtà uno ha fatto le stesse giocate pure con wan bissaka)? Da questi non si impara nulla, vien voglia solo di quittare e credo che alla prossima inizierò a farlo davvero. Amarezza
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Purtroppo mi devo accordare alle lamentele degli accoppiamenti: stanotte promosso in d4 (non che io sia bravo, anzi) e fatte 4 partite. Tutti ex d1, tra i 500 del gioco. Ho preso dai 4 ai 6 gol a partita, con i vari messi e neymar a fare finte, giochi di prestigio e via discorrendo. La cosa fastidiosa è che ok, sei bravo...stai stravincendo, va bene. Ma perché farmi vedere tutte le esultanze? Perché continuare a percularmi con i tuoi giochetti fatti con i fenomeni presi tirando fuori il vil denaro (in realtà uno ha fatto le stesse giocate pure con wan bissaka)? Da questi non si impara nulla, vien voglia solo di quittare e credo che alla prossima inizierò a farlo davvero. Amarezza
Il rispetto sempre...

Per quanto concerne l accoppiamento... Beh...

Se sono Ora in div4 (perché magari non hanno giocato molto negli ultimi giorni) ė giusto che te li accoppiano... Devi giocare possibilmente con quelli della stessa divisione ...

Difatti i primi giorni della season sono quelli un po' più variabili come incontri ....

Considera che se seguissero la divisione più alta raggiunta .... Chi ė arrivato in divisione 1 solo per la squadra (e con la season 1 ce ne erano) giocherebbe tutto l anno solo con divisione 1....

Oppure uno che smette di giocare per settimane ... Non ė più forte come prima..... E quando rinizia le perde tutte perché gioca nella sua divisione al top
 

Impy

Pulcini
30 Aprile 2020
96
51
18
Mi sembra, se non erro, che dei 4 suddetti solo uno sia in d4 attualmente. Gli altri d3 e d2.
Ci può stare, oltretutto sono su pc...con tutto ciò che ne consegue. Più fastidioso il comportamento dei (presunti, ma assai più bravi di me!) fenomeni!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Mi sembra, se non erro, che dei 4 suddetti solo uno sia in d4 attualmente. Gli altri d3 e d2.
Ci può stare, oltretutto sono su pc...con tutto ciò che ne consegue. Più fastidioso il comportamento dei (presunti, ma assai più bravi di me!) fenomeni!
Ah be... Essendoci meno utenza.. auguri !

(Il cross platform credo che ci farà giocare SOLO con gente della nostra divisione .... Va considerato poi che cmq siamo in estate)
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Purtroppo mi devo accordare alle lamentele degli accoppiamenti: stanotte promosso in d4 (non che io sia bravo, anzi) e fatte 4 partite. Tutti ex d1, tra i 500 del gioco. Ho preso dai 4 ai 6 gol a partita, con i vari messi e neymar a fare finte, giochi di prestigio e via discorrendo. La cosa fastidiosa è che ok, sei bravo...stai stravincendo, va bene. Ma perché farmi vedere tutte le esultanze? Perché continuare a percularmi con i tuoi giochetti fatti con i fenomeni presi tirando fuori il vil denaro (in realtà uno ha fatto le stesse giocate pure con wan bissaka)? Da questi non si impara nulla, vien voglia solo di quittare e credo che alla prossima inizierò a farlo davvero. Amarezza
Succede perchè la community che gioca a EF sta diventando TOSSICA!
Gente che dopo aver segnato fa melina per 90 minuti, gente che quando hai possesso palla ti falcia i giocatori come se non ci fosse un domani, gente che abusa dei glitch e su PC gente che annulla le partite mentre stanno perdendo!
La CREME de la CREME!
Non siamo ai livelli di FIFA perchè stiamo parlando di numeri ben diversi, ma con le dovute proporzioni sono sulla buona strada.
Su FUT esiste un opzione che ti impedisce di assistere alle esultanze mostrandoti i tuoi giocatori in preda alla disperazione, chissà fra quanti anni la inseriranno anche su Efootball!
Comunque il TOP delle esultanze più triggeranti è quelle dei tre decerebrati che ballano col microfono!
 
  • Like
Reactions: JamesBox

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Più fastidioso il comportamento dei (presunti, ma assai più bravi di me!) fenomeni!

Di fenomeni su PC non ce ne sono e con questo pes nemmeno possono esserci. Prima c'erano, gente che macinava gioco e ti prendeva a sberle con vg85 contro te a 99 e rotti.
Con questo schifo non ci possono essere, ci sono quelli che vincono ma non sono fenomeni (poi se per fenomeni si intende uno che schiaccia passaggio ad libitum, filtrante è tiro - a giro - allora ci sono fenomeni).
Io non vedo un goal di testa da 9 partite.
In realtà l'utenza è la stessa mentalmente sottosviluppata che si fa le pippe a pagamento su only fans. Ecco, prendi quell'esultanza odiosa e appoggiata sul c@@, per quella che è: una sega a pagamento (e i soldi vanno a chi sai tu).
Mi è venuto, non un odio perché io sono buono, ma uno schifo commisto a compassionevole disgusto per questo gioco, per chi ci gioca, per chi ci scrive sopra (mi schifo da solo dunque) per chi lo ha fatto e per chi ci guadagna.
Ps: sto sempre vincendo (precauzione per eventuali travisamenti di concetti).
 
  • Like
Reactions: Nilmar86 e RIKKO_JB

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,391
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Ah be... Essendoci meno utenza.. auguri !

(Il cross platform credo che ci farà giocare SOLO con gente della nostra divisione .... Va considerato poi che cmq siamo in estate)
Si magari con connessioni a livello dei 56K di metà/ fine anni 90...
Sarà un esperienza solo per pochi intimi cioè quelli che riusciranno a giocare senza lag!
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Sono in d5, probabilmente promosso la prossima in d4. Gli accoppiamenti avvengono con squadre più forti o in d3,d4.
La cosa ovviamente non è tanto carina ma oggi ho perso quasi felicemente con d3 che sapeva:
-fare dribbling e mosse con chiunque
-mettersi sempre in mezzo alle linee di passaggio in modo da sfruttare il bug del gioco per cui premendo non so che tasto i miei giocatori rincog..... e gliela passavano,
- all'ultimo anche rapidissimo controllo del portiere che mi ha parato un gol già fatto.

Ho perso 4-0 meritatamente (escluso la storia dei passaggi), altre volte invece arriva il forte fastidio del motore di gioco che influenza le squadre.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ormai tutti hanno squadra tra 2500 e 2650, squadre più o meno simili, quando vedete che si mettono a fintare nel vostro limite dell'aria, marcate solo senza premere r1, vedrete che la toglierete meglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90