Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Curiosità mie,

-Si sa nulla delle licenze di Milan e Inter?

-Avete già adocchiato i club con le divise più vicine a quelle delle milanesi per i vostri Dream team?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
Ciao, ho consumato 100 gettoni per una pescata fal pool Strong Defenders.
Ora mi rimangono altre 2 pescate. Sono valide solo per questo pool oppure posso tenerli per il prossimo che uscirà tra 6gg?
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,387
919
113
PSN ID
Rikko_JB
Ciao, ho consumato 100 gettoni per una pescata fal pool Strong Defenders.
Ora mi rimangono altre 2 pescate. Sono valide solo per questo pool oppure posso tenerli per il prossimo che uscirà tra 6gg?
Chi hai preso?
Comunque domenica inizierà la manutenzione su larga scala e quindi non credo metteranno qualcosa, anzi lo escluderei proprio...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,372
3,317
113
PSN ID
rebati18
Da oggi al 2 giugno c'è veramente poco da giocare......per mercoledi avrò fatto tutti gli eventi disponibili e se non ne mettono altri giovedi ( e non credo) poi ci saranno 4 giorni solo ed esclusivamente di allenamenti offline contro la CPU per cercare di migliorarmi col pad alla mano. E dalle 23:00 di domenica 29 chiudono tutto.

Speriamo che questi giorni di nulla siano ben ripagati poi da giovedi 2 giugno. Giorno in cui dovrebbero riaprire tutto, con parecchie novità e soprattutto server più capienti. Tra l'altro il 2 giugno non hanno comunicato l'ora in cui riapriranno tutto, si spera la mattina.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sempre che, come ha sottolineato konami, il termine non venga prorogato se la manutenzione dovesse durare piu del previsto...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VMC e RIKKO_JB

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,383
113
Domanda... Ma secondo voi basta avere 100 di intesa squadra ....

O se uno di stile di gioco ha 85 e uno ha 99 si muove diversamente in campo?

Ho la sensazione che i 99 rendano di più .. ma magari ė mentale come cosa.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Domanda... Ma secondo voi basta avere 100 di intesa squadra ....

O se uno di stile di gioco ha 85 e uno ha 99 si muove diversamente in campo?

Ho la sensazione che i 99 rendano di più .. ma magari ė mentale come cosa.
Ni..

La leggenda narra che, per rendere al meglio dovrebbero avere entrambi gli stili di gioco a 99/100 , per far sì che la squadra e gli omini in campo girino che é una meraviglia...
Come sostiene Konami.

Mah..
Poi come al solito fanno quel che gli pare...

Ho visto, è soprattutto, incontrato, squadre con stile di gioco a 80 giocare da Dio .
Per cui, a mio avviso, resta tutta una questione mentale.

Logicamente,
Non dovrebbe funzionare cosi,
Ma una volta in campo non si avverte tutta questa differenza. Anzi!

Certo è,
che nel dubbio, uno preferisce sempre portare il tutto a 99 e di conseguenza avere lo stile di gioco a 100.
( chiaramente perdendo qualcosina nelle varie statistiche per ciascun calciatore )

Ad es. Alcuni utenti aumentano a 99 2/3 stili di gioco a discapito delle statistiche ..
Altri, preferiscono avere un solo stile livellato a 99 e pompare di più gli omini.
Altri ancora, si "accontentano" di portarli ad un semplice 92 o 97 per sprecare meno punti possibili.

Fai delle prove tu, pad alla mano,
eventualmente poi decidi cosa è meglio livellare e se ne vale davvero la pena portarli tutti a 99!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,370
9,383
113
Ni..

La leggenda narra che, per rendere al meglio dovrebbero avere entrambi gli stili di gioco a 99/100 , per far sì che la squadra e gli omini in campo girino che é una meraviglia...
Come sostiene Konami.

Mah..
Poi come al solito fanno quel che gli pare...

Ho visto, è soprattutto, incontrato, squadre con stile di gioco a 80 giocare da Dio .
Per cui, a mio avviso, resta tutta una questione mentale.

Logicamente,
Non dovrebbe funzionare cosi,
Ma una volta in campo non si avverte tutta questa differenza. Anzi!

Certo è,
che nel dubbio, uno preferisce sempre portare il tutto a 99 e di conseguenza avere lo stile di gioco a 100.
( chiaramente perdendo qualcosina nelle varie statistiche per ciascun calciatore )

Ad es. Alcuni utenti aumentano a 99 2/3 stili di gioco a discapito delle statistiche ..
Altri, preferiscono avere un solo stile livellato a 99 e pompare di più gli omini.
Altri ancora, si "accontentano" di portarli ad un semplice 92 o 97 per sprecare meno punti possibili.

Fai delle prove tu, pad alla mano,
eventualmente poi decidi cosa è meglio livellare e se ne vale davvero la pena portarli tutti a 99!
Per lo stile di gioco secondo me 100/90/80 incide un po' nelle stats (qualche punto) e in certi momenti di script (rimpalli... Cazzatine del portiere ecc)..

Il mio grande dubbio ė... Avendo già 100..... E potendo permettermi con KLOPP anche gente sugli 86..... Se questi da 86 li porto a 96 rendono di più ?....si muovono meglio???mmmmm....
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
in teoria si ma appunto alla fine non c'è nulla di scontato. paragonando l'intesa squadra al vecchio ts di pes, pure li avevi 99 ma poi spesso in campo i giocatori andavano per i fatti loro anche contro avversari che invece magari avevano ts 60 eppure a loro girava meglio che a te... sono le solite "certezze" storiche di konami...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per lo stile di gioco secondo me 100/90/80 incide un po' nelle stats (qualche punto) e in certi momenti di script (rimpalli... Cazzatine del portiere ecc)..

Il mio grande dubbio ė... Avendo già 100..... E potendo permettermi con KLOPP anche gente sugli 86..... Se questi da 86 li porto a 96 rendono di più ?....si muovono meglio???mmmmm....
come detto ...dovrebbero, sempre sulla carta !
eppure quando li becco contro li vedo girare che è una meraviglia, pur avendo un 85 di stile.
io nel dubbio cerco di portarli a 99 (anche per una questione mentale ) ... ora che ci penso, ho alcune leggende (tutta la difesa titolare ) rimasti a 92 +o- e non noto grosse differenze con quelli che ho portato a 99.
anche se, le cappellate poi capitano a tutti 99 o 85 che sia !
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io preferisco prima utilizzare i punti per almeno un paio di stili di gioco differenti per ogni giocatore ma senza necessariamente arrivare a 99, infatti mi fermo appena supero i 90 cosi gli altri li posso impiegare per livellarli meglio
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
io preferisco prima utilizzare i punti per almeno un paio di stili di gioco differenti per ogni giocatore ma senza necessariamente arrivare a 99, infatti mi fermo appena supero i 90 cosi gli altri li posso impiegare per livellarli meglio
io ad oggi sto portando avanti solo lo stile CONTROPIEDE VELOCE ..
lasciando aperto uno spiraglio soltanto per gli altri 2 stili di gioco ( controattacco e possesso palla ) magari un giorno decido di provarli lasciando definitivamente fuori (via laterali e passaggio lungo che non userò mai) .. difatti sempre giocato con il contropiede anche alla versione 0.9.0.
motivo al quale ancora non ho maxato al 100% alcun giocatore ...
sto preservando alcuni punti livelli .. dove potranno servirmi piu in là!
non si sa mai ,questi decidessero di cambiare il gioco con i vari e futuri aggiornamenti .
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online