Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Chiedo info su come poter migliorare.
Premetto che in questa partita ci ho visto tanto tanto binario già dall'inizio (come può accadere se vinco io), però vorrei sapere da voi se si poteva arginare un'avversario d3 che faceva queste giocate con possesso palla.

.

L'avversario è maglietta blù, in tutte le sue azioni avevo la sensazione che i miei corressero a vuoto mentre l'avversario aveva movimenti fluidissimi. Inoltre non riuscivo mai a intercettare un passaggio (l2 vero?) mentre l'avversario per 3 volte mi ha bloccato i tiri facendo piroette (es. secondo 13). L'azione al minuto 1:27 poi è bellissima: blocco, contrasto rugby, 2 passaggi manco sfiorati e cross in area con difensore pirla (e quest'ultimo ci può anche stare).

Cosa ne pensate?
È difficile giudicare dai replay , ci vorrebbero le immagini live , così non si ha la percezione.
 
  • Like
Reactions: tecnova

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ogni tanto qualche piccola soddisfazione come quella di ownare un full legend over 2600 con la mia modestissima 2400 me la riesco ancora a togliere. per brevita posto solo il secondo tempo:

 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

Cipeciop

Pulcini
8 Giugno 2022
84
38
18
ogni tanto qualche piccola soddisfazione come quella di ownare un full legend over 2600 con la mia modestissima 2400 me la riesco ancora a togliere. per brevita posto solo il secondo tempo:


ogni tanto qualche piccola soddisfazione come quella di ownare un full legend over 2600 con la mia modestissima 2400 me la riesco ancora a togliere. per brevita posto solo il secondo tempo:

Che telecamera usi ?
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
503
377
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
ogni tanto qualche piccola soddisfazione come quella di ownare un full legend over 2600 con la mia modestissima 2400 me la riesco ancora a togliere. per brevita posto solo il secondo tempo:

ma come fa uno a fare una formazione tutte leggende così...
chissa quanto ha speso e poi con una squadra nettamente superiore che senso ha sfidare gli altri e dire sono il più forte?
a me invece ieri sera è successa una cosa strana, stavo vincendo 2 a zero contro un altro fenomeno pieno di top e leggende e a un certo punto rallenta la connessione.
va a scatti, lui manovra i giocatori i miei stanno fermi, non riesce a segnare nemmeno così e sorpresa...
dopo un pò mi salta la connessione play modem e mi butta fuori dalla partita.
spengo e riaccendo tutto e ho la play scollegata dal modem ho dovuto riconfigurare la connessione.
rientro in e fotball mi appioppa partita persa...
mi sembra un pò strano, mai capitato prima, segnalato il tizio che ha 2650 di valore di squadra ed è in d2...
questi fenomeni secondo voi sono in grado di peggiorare la mia connessione?
a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca....
 
  • Like
Reactions: esser

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
503
377
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
infatti quello è il modulo che ho usato di partenza, ma una volta andato sotto per 2-1, ho cambiato passando a questo:

Visualizza allegato 268238

cosi alla fine il match è terminato 4-3 per lui ma rimane il problema di base e cioè che la IA dei miei difensori si è comportata in maniera ridicola, aprendosi puntualmente in maniera tale da concedere gol facili all'avversario nonostante appunto io avessi 100 di TS e lui quasi 30 punti in meno...
ciao,
come ti trovi con il 442?
che stile di gioco utilizzi con questo modulo?
io penso che per affrontare gli squadroni monster, tutti sbilanciati in avanti, sia un modulo valido.
ciao
 
  • Like
Reactions: esser

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ogni tanto il gioco restituisce soddisfazioni... vincere contro un div. 2 cortesia B che fà laggare a comando non ha prezzo... eh si... per ben 3 volte su occasioni limpidissime mie il gioco ha cominciato a rallentare e andare a scatti... gli è andata bene solo una volta... riprovaci, sarai più fortunato... intanto si è beccato una bella segnalazione, credo l'ennesima...
 

Fdluca

Primi Calci
4 Agosto 2022
2
0
1
PSN ID
Delfra
Scusate ragazzi ma come si fa a modificare la posizione in campo di un giocatore. Intendo a spostarlo fisicamente in un modulo facendogli occupare una posizione diversa.
Ho la ps5 casualmente una volta sono riuscito a spostare in un modulo un giocatore poi non ci sono più riuscito...quali sono i comandi?
 

Fdluca

Primi Calci
4 Agosto 2022
2
0
1
PSN ID
Delfra
Scusate Ma come faccio a collegare la squadra della ps5 allo smartphone. Se scarico l app efootball all accesso non mi consente di importare la squadra che ho sulla consolle
 

Gigetto

Pulcini
25 Settembre 2020
81
60
18
Ragazzi ho fatto un esperimento
Ho creato una squadra di giocatori italiani 3 stelle identica a quella che uso a 1 stella , stesso modulo stesso allenatore stesso stile.
La squadra 3 stelle ha overall più Bassi di quella 1 stella ma è davvero un altro gioco, su 7 partite 6 vittorie 1 pareggio e 3 clean shortsheet(div4).
In difesa è un altro gioco, i gol a caso e rimpallo vari sono diminuiti tantissimo e la squadra in campo è messa molto meglio.
Ora so che sicuramente ho in campo più abilità dei giocatori ecc però la media è 73 e contro quella 75 della squadra a uno stella ma la differenza è abissale.
Questo credo dimostri che i valori maxati valgono fino a un certo punto, conta di che valore nasce il giocatore e in conclusione a voja a allenare 1 stella sperando stiano in campo come normodotati.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ragazzi ho fatto un esperimento
Ho creato una squadra di giocatori italiani 3 stelle identica a quella che uso a 1 stella , stesso modulo stesso allenatore stesso stile.
La squadra 3 stelle ha overall più Bassi di quella 1 stella ma è davvero un altro gioco, su 7 partite 6 vittorie 1 pareggio e 3 clean shortsheet(div4).
In difesa è un altro gioco, i gol a caso e rimpallo vari sono diminuiti tantissimo e la squadra in campo è messa molto meglio.
Ora so che sicuramente ho in campo più abilità dei giocatori ecc però la media è 73 e contro quella 75 della squadra a uno stella ma la differenza è abissale.
Questo credo dimostri che i valori maxati valgono fino a un certo punto, conta di che valore nasce il giocatore e in conclusione a voja a allenare 1 stella sperando stiano in campo come normodotati.
Esperimento ampiamente sperimentato, l'importante ê che ti diverti. È tutto un altro gioco, più bello, più vario, più realistico e più soddisfacente. Meno rimpalli ecc.
Ma poi arriva il punto che pure la vg bassa all'improvviso è tutta ferma e gli omini rimbambiti. A livello risultato reggo fino alla d2, da lì devo mettere per forza i marvel.
Ma di fondo è tutto giusto, meno vg meno stranezze. Basterebbero dei filtri forza squadra, ma a questi della qualità del gioco frega proprio nulla.
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
503
377
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Esperimento ampiamente sperimentato, l'importante ê che ti diverti. È tutto un altro gioco, più bello, più vario, più realistico e più soddisfacente. Meno rimpalli ecc.
Ma poi arriva il punto che pure la vg bassa all'improvviso è tutta ferma e gli omini rimbambiti. A livello risultato reggo fino alla d2, da lì devo mettere per forza i marvel.
Ma di fondo è tutto giusto, meno vg meno stranezze. Basterebbero dei filtri forza squadra, ma a questi della qualità del gioco frega proprio nulla.
ciao,
io ho l'impressine che le abilità dei giocatori contano e conta molto anche il repertorio caratteristiche del giocatore,
che non puoi allenare....
però mi sembra che in alcuni casi, anche durante partite contro la cpu, un giocatore top per esempio lewantoski è scritto che deve segnare.
ieri la cpu mi ha fatto un numero con de bruyne che nemmeno maradona, eravamo 0-0 partita appena iniziata.
mi difendevo bene ma poi, come se pilotato ho preso goal.
la stessa cosa succede anche on line, se entra in campo un top tipo benzema ed è in forma, con un rimpallo un tiro del cavolo tutto storto o un colpo ti testa in mezzo a due deve segnare.
in poche parole a me sembra che a volte è tutto un pò già deciso...
questa cosa toglie un pò di sapore al gioco...
 
  • Like
Reactions: Titoppa25 e Gigetto

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ciao,
io ho l'impressine che le abilità dei giocatori contano e conta molto anche il repertorio caratteristiche del giocatore,
che non puoi allenare....
però mi sembra che in alcuni casi, anche durante partite contro la cpu, un giocatore top per esempio lewantoski è scritto che deve segnare.
ieri la cpu mi ha fatto un numero con de bruyne che nemmeno maradona, eravamo 0-0 partita appena iniziata.
mi difendevo bene ma poi, come se pilotato ho preso goal.
la stessa cosa succede anche on line, se entra in campo un top tipo benzema ed è in forma, con un rimpallo un tiro del cavolo tutto storto o un colpo ti testa in mezzo a due deve segnare.
in poche parole a me sembra che a volte è tutto un pò già deciso...
questa cosa toglie un pò di sapore al gioco...
ciao,
non scrivo nulla riguardo alla cpu perché altrimenti mi cancellano un altro post.
Il fatto è che il forum è pesteam, ma dovrebbe cambiare in efootballteam (per i purisiti ecosoteam), perché a livello cpu sono cambiate molte cose.
Le statistiche sono tutte farlocche, dalla a alla z, come il 90 % delle cose che appaiano a schermo in forma di grafici e/o numeri
Il sapore c'è ed intenso, solo che è di m.
Per i contailmanico, sto in serie positiva, non è una lamentela (non mi lamento, io)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Che telecamera usi ?
quella standard, ho lasciato tutte le impostazioni base cosi come sono

ciao,
come ti trovi con il 442?
che stile di gioco utilizzi con questo modulo?
io penso che per affrontare gli squadroni monster, tutti sbilanciati in avanti, sia un modulo valido.
ciao
lo alterno col 4-2-1-3 a seconda dell'andamento delle partite. difficilmente inizio le partite con lo stesso modulo e finisco sempre con quello.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io vorrei capire se, quando e come gli stili di gioco funzionano davvero o se i giocatori invece di allenarli devo ammaestrarli...
Ora, sto provando a giocare con il 4-2-3-1 con 2 MED e 3 TRQ... entrambi i terzini sono difensivi; uno dei 2 mediani è kessie con istruzioni linea bassa e difensivo...
Bene, mi ritrovo con hernandez sulla fascia (e pedri che resta dietro sulla trequarti) che crossa per l'incornata di kessie... :oops:
entrambi giocatori che dovrei avere nella mia metà campo, soprattutto kessie che ha anche le istruzioni individuali attive...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online