Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,313
1,256
113
davvero??? quasi quasi lo scarico per provare.... su xbox one i menu non vanno a scatti ma sono molto più lenti rispetto alla serie x, in game invece ho notato poche differenze
Tra lag, perdita di frame e comandi che rispondono con un delay significativo fanno un gioco purtoppo ingiocabile.
Non riuscire a far girare un gioco con grafica da ps3 sulla 4 è davvero singolare.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Beh no... 25.000 epoint per almeno 11 giocatori + 7 riserve sono un botto...
Comunque non credo si arriverà ad aprile con questi giocatori... a settembre sforneranno qualcosa di nuovo...
Gli accessi giornalieri da qui a 320giorni dovrebbero fare in modo di arrivare alla quota di 25.000 punti così procedi col rinnovo della rosa.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Allora la situazione è questa ho creato una squadra stellare cito alcuni mbappe halland Dybala k2 van Dijk upamecano Casemiro eto dinho tutti maxati pad alla mano quando affronto squadre inferiori i miei difensori sono sempre in ritardo e gli attaccanti non ne imbroccano una sono passato dalla d2 alla d5 così ....
Oggi preso dallo sconforto deciso di rivoluzionare la formazione dentro tomori badiashile bastoni gravenberch smithrowe leao scamacca.......
Risultato la prima partita l avversario al 20 mo abbandona sul 5 a0 per me
La seconda 6 a 1 per me...
I difensori sono rocciosi non fanno passare nulla il centrocampo fa un filtro esagerata e li davanti leao e smithrowe fanno la differenza....
Perché il pad è lo stesso le mani sono le stesse .....
Io un idea me la sono fatta ma per essere sicuro ho rimesso i top player sta volta in un 4231 più difensivo voglio capirci di più la squadra di basso profilo sembrano indemoniati la squadra top dormono questo non ha senso a meno che ci sia qualcosa che intervenga in favore di chi schiera giocatori 3/4 stelle contro i pentastellati.
Allora sì che tutto tornerebbe e non sarebbe neanche così scandaloso perché negli altri pes l ia interveniva in favore delle stelle minori .
Cmq vi aggiornerò come va con i penta stellati sul 4231 così composto
Navas
Beckhembauer
Van Dijk
Upamecano
Nuno Mendes
Casemiro
Gravenberch
Beckham
Dinho
Mbappe
Eto
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
stesse identiche robe che succedevano pure su pes: piu livelli la squadra e meno rende in capo ma se poi schieri giocatori piu scarsi, ecco che incredibilmente la squadra va a mille... un altra delle tipiche porcate di konami...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,311
9,304
113
Nel giro di qualche post SI passa da chi sostiene che gli altri non sono FORTI ma che hanno i big che trapassano i suoi ....

A quello che ha i BIG ma QUAGLIARELLA dell'avversario passa in mezzo a tutti ...

Mettetevi d'accordo ...
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Rebati

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
201
69
28
PSN ID
chianda
ma nelle divisioni c'e un modo di incontrare avversari con la stessa forza squadra? Io ho mi sono fatto una squadretta di giovanotti da far crescere e mi trovo solo contro dream team con ronaldo mbappe maldini e sticazzi
non c'e un filtro??
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Guarda, io ti voglio credere.
Però, per gli scettici che non credono sulla parola, posta qualche video in cui queste leggende si smaterializzano davanti al tuo giocatore per poi ricomparirgli alle spalle., alterando tutte le leggi di fisica e gravità ( lo scrivi tu, non io).
180d3bcdda233-7f01E03EAAF93698734.55DFD5B2E2A004AE_message_423121814468661_1652819587768.jpg
Fatto. Sono salito in due giorni dalla D10 alla D1 senza mai retrocedere o salvarmi, tutte promozioni dirette. Ho chiuso la D1 con 7 vittorie due pareggi e una sconfitta (2 pareggi e sconfitta avvenuti tutti nelle ultime 4 partite). Non ho avuto problemi ad arrivarci tutto sommato considerando la squadra che ho utilizzato ed il tutto per 20000gp pensavo fossero almeno 100000 altrimenti manco l'avrei fatto. In conclusione il gioco è divertente e mi piace, ma le smagnetizzazioni fanno storcere il naso e sono una prerogativa degli ultimi anni di PES che si verifica con il mio modus operandi (ossia utilizzare giocatori 1/2 stelle vs leggende maxate oltre l'inverosimile). Preferisco non registrare mentre gioco vs human per non rovinare il frame rate (già penoso su PS4). Non voglio assolutamente essere creduto ho semplicemente riportato la mia esperienza che è senz'altro soggettiva in quanto sono uno dei pochi ad approcciare al gioco in questa mia personalissima maniera e fidati mi accorgo quando vedo finestre di animazione "saltate" o frame "impasticciati" che si verificano in determinate circostanze, problema comunque facilmente risolvibile inserendo competizioni con livello forza squadra imponibile. Detto questo buon €football a tutti io mi fermo qui in attesa della coop, dopo essermi tolto sto sfizio non ho altri stimoli al momento.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Visualizza allegato 265291
Fatto. Sono salito in due giorni dalla D10 alla D1 senza mai retrocedere o salvarmi, tutte promozioni dirette. Ho chiuso la D1 con 7 vittorie due pareggi e una sconfitta (2 pareggi e sconfitta avvenuti tutti nelle ultime 4 partite). Non ho avuto problemi ad arrivarci tutto sommato considerando la squadra che ho utilizzato ed il tutto per 20000gp pensavo fossero almeno 100000 altrimenti manco l'avrei fatto. In conclusione il gioco è divertente e mi piace, ma le smagnetizzazioni fanno storcere il naso e sono una prerogativa degli ultimi anni di PES che si verifica con il mio modus operandi (ossia utilizzare giocatori 1/2 stelle vs leggende maxate oltre l'inverosimile). Preferisco non registrare mentre gioco vs human per non rovinare il frame rate (già penoso su PS4). Non voglio assolutamente essere creduto ho semplicemente riportato la mia esperienza che è senz'altro soggettiva in quanto sono uno dei pochi ad approcciare al gioco in questa mia personalissima maniera e fidati mi accorgo quando vedo finestre di animazione "saltate" o frame "impasticciati" che si verificano in determinate circostanze, problema comunque facilmente risolvibile inserendo competizioni con livello forza squadra imponibile. Detto questo buon €football a tutti io mi fermo qui in attesa della coop, dopo essermi tolto sto sfizio non ho altri stimoli al momento.
Curiosità che connessione hai?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Rapido Aggiornamento con la formazione schierata prima ma romario a posto di ero incontro un utente con i giocatori della Lazio più Campbell Beckenbauer e Hazard vinto 7 A1 a sto punto non capisco
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Visualizza allegato 265291
Fatto. Sono salito in due giorni dalla D10 alla D1 senza mai retrocedere o salvarmi, tutte promozioni dirette. Ho chiuso la D1 con 7 vittorie due pareggi e una sconfitta (2 pareggi e sconfitta avvenuti tutti nelle ultime 4 partite). Non ho avuto problemi ad arrivarci tutto sommato considerando la squadra che ho utilizzato ed il tutto per 20000gp pensavo fossero almeno 100000 altrimenti manco l'avrei fatto. In conclusione il gioco è divertente e mi piace, ma le smagnetizzazioni fanno storcere il naso e sono una prerogativa degli ultimi anni di PES che si verifica con il mio modus operandi (ossia utilizzare giocatori 1/2 stelle vs leggende maxate oltre l'inverosimile). Preferisco non registrare mentre gioco vs human per non rovinare il frame rate (già penoso su PS4). Non voglio assolutamente essere creduto ho semplicemente riportato la mia esperienza che è senz'altro soggettiva in quanto sono uno dei pochi ad approcciare al gioco in questa mia personalissima maniera e fidati mi accorgo quando vedo finestre di animazione "saltate" o frame "impasticciati" che si verificano in determinate circostanze, problema comunque facilmente risolvibile inserendo competizioni con livello forza squadra imponibile. Detto questo buon €football a tutti io mi fermo qui in attesa della coop, dopo essermi tolto sto sfizio non ho altri stimoli al momento.
Innanzi tutto bravissimo, davvero.
Divisione 1 con una squadra di media 78/80......smagnetizzazioni, leggende divine, scriptttttt e menate di altro genere. Tutte a farsi friggere.
Il manico gente.
Il manico. In un gioco supertecnico come questo efootball il manico è tutto.
 
  • Like
Reactions: Zelig22 e Pistiuk81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
FTTC 200 TIM, gioco solo ed esclusivamente via cavo con NAT1, piattaforma PS4 Fat primo modello uscito in commercio.
E allora mi sa che con questi server Tim va bene devi sapere che ogni anno cambiano i server e spesso i provider non hanno rete compatibile io quest' anno Wind un disastro l anno scorso già meglio
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Innanzi tutto bravissimo, davvero.
Divisione 1 con una squadra di media 78/80......smagnetizzazioni, leggende divine, scriptttttt e menate di altro genere. Tutte a farsi friggere.
Il manico gente.
Il manico. In un gioco supertecnico come questo efootball il manico è tutto.
Super tecnico?? Dai non scherzare che è pieno zeppo di script sto gioco.

Ovvio che un minimo devi saperci giocare ma ha una connessione coi controcazzi che gli consente di non soccombere.
 
  • Like
Reactions: esser

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
399
165
43
Innanzi tutto bravissimo, davvero.
Divisione 1 con una squadra di media 78/80......smagnetizzazioni, leggende divine, scriptttttt e menate di altro genere. Tutte a farsi friggere.
Il manico gente.
Il manico. In un gioco supertecnico come questo efootball il manico è tutto.
Supertecnico? No dai io sono in d1 su xbox , basta fare finta di tiro e velo ,e abissalmente più tecnico fifa dove le skill contano di brutto .
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma 25.000 per tutta la rosa?... io avevo capito 25.000 a giocatore...

per quello che ho capito io invece sono proprio 25K a giocatore ed il rinnovo dura solo per 60 gg...

insomma alla fine conviene per forza ricorstruirsi la squadra ex novo ogni anno e d'altronde poi konami come ci guadagnerebbe su se nessuno fosse costretto a rishoppare ad ogni nuova stagione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,671
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre