Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Non sono state date monete-regalo a nessuno, giusto?

Intendo quelle che si possono avere solo con soldi veri.

Quindi se incontro squadre con Guti o Xavi o Guardiola sono sicuro che stò giocando contro shopponi che già hanno speso decine di euro.
Se hai PlayStation plus nello store della play ti regalano 300monete e 14 allenamenti da 4k.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,505
19,568
113
Qualcuno sa quante partite si devono fare per concludere la spanish league col dream team?
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Possiamo dirlo che la KONAMI con i vari eventi , allenatori, allenamento , season con divisioni ha RINFRESCATO in maniera positiva questa modalità ?
A mio avviso si.
Con la scelta che puoi comprare chi ti pare ha fatto un bel passo in avanti.
C'è ancora da migliorare, tipo poter salvare le formazioni, cambiare allenatore avendo già la squadra salvata senza il bisogno di spostarli manualmente ogni volta, la gestione dei svincolati che praticamente adesso è come buttare via un giocatore, o dai qualcosa in più di gp in base al valore o lo fai diventare allenatore come in myclub,e altre cosucce qua' e là.
 
Ultima modifica:

PandaMuscats

Giovanissimi A
31 Agosto 2018
529
673
93
PSN ID
PandaMuscats
Ho fatto una partita e non riuscivo a fare due passaggi di fila. Un input lag tremendo.
Non capisco come sia possibile che i miei giocatori sembrassero sotto oppiacei, mentre i suoi rapidissimi.
Probabilmente avrei perso lo stesso perché si vedeva che era uno bravo a giocare, ma non 6-0.
Comunque si è comportato bene e non ha fatto giochetti per irridermi (lo scorso anno mi era capitato spesso), ho apprezzato che abbia giocato seriamente per tutta la partita (spero che lui abbia apprezzato un povero tizio che non si è disconnesso).
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,633
5,549
113
Giocato contro tale Meffiu o qualcosa del genere, grandissima partita anche lui in manuale, finita 1-1 tiratissima… si è respirato proprio calcio. Juventus-Roma.

Salito in division 8.

Poi provato sfida giapponese con Vissel Kobe… mamma mia che bella la J League.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Giocato contro tale Meffiu o qualcosa del genere, grandissima partita anche lui in manuale, finita 1-1 tiratissima… si è respirato proprio calcio. Juventus-Roma.

Salito in division 8.

Poi provato sfida giapponese con Vissel Kobe… mamma mia che bella la J League.
Ne approfitto, visto che ho sempre giocato in manuale nel 21, qua non mi trovo proprio, il sistema mi sembra tarato diversamente (molto meno sensibile rispetto al passato), per ora sono passato a livello passaggi 3 ma non è come il manuale e alla lunga finirò per annoiarmi perché si finisce sempre all'uno due in avanti. È solo una mia impressione?
 
  • Like
Reactions: Gil69

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Raga' qualcuno che ha davanti il gioco cortesemente mi può ricordare il prezzo in GP di Ter Stegen?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,379
3,334
113
PSN ID
rebati18
Ne approfitto, visto che ho sempre giocato in manuale nel 21, qua non mi trovo proprio, il sistema mi sembra tarato diversamente (molto meno sensibile rispetto al passato), per ora sono passato a livello passaggi 3 ma non è come il manuale e alla lunga finirò per annoiarmi perché si finisce sempre all'uno due in avanti. È solo una mia impressione?
Anche io sto giocando a livello 3 e puoi fare davvero di tutto. Mi sembra parecchio realistico, passaggi e tiri errati compresi.
Poi l'uno-due resta una valida risorsa, ma non di certo l'unica.
 
  • Like
Reactions: Mauryone

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Possiamo dirlo che la KONAMI con i vari eventi , allenatori, allenamento , season con divisioni ha RINFRESCATO in maniera positiva questa modalità ?
Si dai alla fine io sono il primo a lamentarmi ma anche il primo che come ho 10 minuti di pace in casa ci gioco. Chiaro c'è tantissimo da migliorare, e mi auguro che migliori, però già questo vento di aria fresca sulla modalità è quel tanto che mi è bastato per salutare FIFA 22 e rimettermi in gioco in questo nuovo capitolo di PES
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Qualcuno ha notato la differenza di severità nel fischiare i falli tra i vari arbitri?
Ieri ho incontrato un tipo che continuava strattonare i miei usando quadrato e l'arbitro non fischiava quasi mai fallo.
Nella partita seguente ho provato a farlo io e invece questa volta l'arbitro ha fischiato quasi sempre il fallo.
Dunque mi viene da pensare che hanno inserito una differenza di arbitraggio, boo magari sbaglio eh.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Qualcuno ha notato la differenza di severità nel fischiare i falli tra i vari arbitri?
Ieri ho incontrato un tipo che continuava strattonare i miei usando quadrato e l'arbitro non fischiava quasi mai fallo.
Nella partita seguente ho provato a farlo io e invece questa volta l'arbitro ha fischiato quasi sempre il fallo.
Dunque mi viene da pensare che hanno inserito una differenza di arbitraggio, boo magari sbaglio eh.
Niente di nuove, ce sempre stata
 
  • Like
Reactions: useppe70

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
A mio avviso si.
Con la scelta che puoi comprare chi ti pare ha fatto un bel passo in avanti.
C'è ancora da migliorare, tipo poter salvare le formazioni, cambiare allenatore avendo già la squadra salvata senza il bisogno di spostarli manualmente ogni volta, la gestione dei svincolati che praticamente adesso è come buttare via un giocatore, o dai qualcosa in più di gp in base al valore o lo fai diventare allenatore come in myclub,e altre cosucce qua' e là.
molte cose verranno aggiunte con il prossimo aggiornamento a Maggio
 

neroassoluto

Pulcini
12 Agosto 2018
20
21
3
PSN ID
neroassoluto
Ragazzi, qualcuno mi da qualche delucidazione sui "premi di fase"?
Cosa sono, quando si prendono e in base a cosa...
Il sito ufficiale Konami è un pò farraginoso, in questo senso...
Altra cosa.. secondo voi conviene "saltare" alla divisione successiva o al contrario sarebbe opportuno finire tutte le dieci partite previste? Pro e contro di entrambe le soluzioni?
Io ho fatto i 6 punti in divisione 9 e ho saltato alla 8, ma poi, nonostante i 9 punti in 4 partite nella 8 ( e relativa promozione in settima ) ho scelto di finire le 10 partite.
Che dite se ci confrontiamo su quest'argomento?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.