Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ho eliminato parecchi messaggi Ot e pieni di provocazione e liti tra utenti.

Cosi non va bene. ho concesso molto liberta' ma vedo che i soliti utenti se ne approfittano minando la lettura del forum agli altri.

riprendero' a mandare richiami ed avvertimenti: come da regolamento, dopo 3 richiami, scatta ban automatico: ricordatevelo.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
non so se ti riferisci al mio schema che ho postato . giocare con 5 difensori non vuol dire assolutamente fare catenaccio se poi i 2 terzini sono r.carlos e arnold che in difesa ci stanno pochissimo e se poi il trq e le punte spaziano in avanti liberando spazi. per la cronaca dopo aver provato almeno 10 schemi sono tornato ad un normalissimo 4 3 3 con 2 trq per far giocare insieme messi e salah che altrimenti dovevano spartirsi il posto come eda ( bruno fernandes per me e' inamovibile come trq ) . per il resto la squadra la faccio in base alla condizione e per questa settimana niente cr7 ed osimhen e dentro ansu fati e muriel -
Mi riferisco semplicemente al Contrattacco, che è esattamente il catenaccio all'italiana, né più né meno. Il concetto è che se la maniera per accedere e mantenere la 1a divisione dovesse rivelarsi questa (come fino allo scorso anno era, ad esempio, l'irreale pressing altissimo e le altrettanto fantascientifiche 4x100 in contropiede), non sarei minimamente interessato a far classifica e mi limiterei a poche partite saltuarie, col risultato di ripartire periodicamente dall'ultima divisione in base ai periodi di abbandono del titolo.
Insomma, auspico che la varietà concessa quest'anno dal gameplay si traduca in un'efficacia comparabile tra i vari stili di gioco, senza chiari sbilanciamenti verso uno piuttosto che l'altro. Lo schema proposto in quella schermata è un esempio di qualcosa che mai potrebbe funzionare nella realtà, perciò manifestavo la mia speranza che fosse una tua follia e non una necessità dettata da limiti/errori di bilanciamento ;)
Penso di esser chiaro, così :)
 
  • Like
Reactions: Redondo82

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Il pomeriggio impossibile giocare 5 vittorie sta mattina consecutive mi mancava 1 punto per la divisione 3 ci sono riuscito all ultima partita a farlo .
Sta sera div 3
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
chiudo.

continuate qui:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre