dream patch

Andreassl

Primi Calci
13 Agosto 2021
4
1
3
Salve ragazzi ,sono nuovo, non so se sto scrivendo nella sezione giusta, è possibile sapere dove posso scaricare la dream patch, vorrei una patch dove ho le licenze della champions league, europa league ecc, grazie mille a tutti. e mi scuso se ho sbagliato sezione!
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ciao e benvenuto, puoi scaricarla dalla loro pagina facebook

o magari ti risulta più comodo da qui
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Naturalmente sì.
Prima installi il gioco da steam e poi la dream (o qualunque altra patch)
In effetti la dream è bella "corposa", ma se ricordo bene gli stadi sono opzionali: al massimo, se hai il disco quasi pieno, puoi evitare di metterli e risparmierai un sacco di spazio, visto che sono la parte più pesante della patch.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Credo che in ottica di aggiornamento di pes 2021 alla nuova stagione dovrò passare anche io ad una patch (ora ho solo il sider ed un fo)
Vorrei solo capire una cosa, gli stadi che ho nel sider posso usarli con la Dream Patch? Credo che bisognerà però sistemare il map team, giusto?
Inoltre gli exe modificati (incas, holland) si possono usare con la patch?
grazie
 

Andreassl

Primi Calci
13 Agosto 2021
4
1
3
Naturalmente sì.
Prima installi il gioco da steam e poi la dream (o qualunque altra patch)
In effetti la dream è bella "corposa", ma se ricordo bene gli stadi sono opzionali: al massimo, se hai il disco quasi pieno, puoi evitare di metterli e risparmierai un sacco di spazio, visto che sono la parte più pesante della patch.
patch installata ,tranne gli stadi, ma in questa patch è possibile avere le entrate ufficiali delle competizioni, esempio la champions con la canzone e il telo? perche ho inserito tutto ma quando gioco la champions non appare nulla! grazie mille
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Credo che in ottica di aggiornamento di pes 2021 alla nuova stagione dovrò passare anche io ad una patch (ora ho solo il sider ed un fo)
Vorrei solo capire una cosa, gli stadi che ho nel sider posso usarli con la Dream Patch? Credo che bisognerà però sistemare il map team, giusto?
Inoltre gli exe modificati (incas, holland) si possono usare con la patch?
grazie
Ciao, sì va sistemato il map team, devi fare attenzione che corrisponda l'id della squadra (non so quali siano gli id utilizzati da questa patch...la smoke li rende noti gli id, la dream non so)
Per quanto riguarda i gameplay di Holland ed Incas sono compatibili con tutte le patch.
patch installata ,tranne gli stadi, ma in questa patch è possibile avere le entrate ufficiali delle competizioni, esempio la champions con la canzone e il telo? perche ho inserito tutto ma quando gioco la champions non appare nulla! grazie mille
Purtroppo non ti posso aiutare perché io non ho installato la dream patch; l'avevo provata tempo fa ma mi crashava spessissimo quando avviavo il gioco ed allora l'ho disinstallata e sono passato ad un'altra...
 
  • Like
Reactions: draco78

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
66
28
PSN ID
Lux76
patch installata ,tranne gli stadi, ma in questa patch è possibile avere le entrate ufficiali delle competizioni, esempio la champions con la canzone e il telo? perche ho inserito tutto ma quando gioco la champions non appare nulla! grazie mille
Ciao, mi intrometto nella discussione (scusatemi)....naturalmente sì....le varie versioni di dream patch sono sempre state pubblicate con tutte le varie mod (entrate, scoreboards, inni nazionali, tunnel, ecc ecc)...ansi ti dirò di più: in occasione di Euro 2020 e Copa America 2021 gli sviluppatori della patch hanno fatto un grande lavoro per quanto riguarda la grafica generale del gioco....hanno reso realistiche nel miglior modo possibile le scene che vanno dal tunnel all'ingresso in campo delle squadre con gli inni dei vari tornei, gli inni nazionali e ovviamente la grafica (teloni,cooreografie,sbandieratori a bordo campo)....hanno inserito nella patch anche i file cpk dei volti aggiornati dei calciatori.....uno spettacolo!! Dico questo perchè io gioco da più di un anno con la dream (che sì e no avrà crashato 2 o 3 volte all'avvio ma basta rilanciarla e va tutto ok) dopo aver provato Evo e Cypes. Ciao e Buon Pes a tutti.
 
  • Like
Reactions: the_real_jo98

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
Ciao, mi intrometto nella discussione (scusatemi)....naturalmente sì....le varie versioni di dream patch sono sempre state pubblicate con tutte le varie mod (entrate, scoreboards, inni nazionali, tunnel, ecc ecc)...ansi ti dirò di più: in occasione di Euro 2020 e Copa America 2021 gli sviluppatori della patch hanno fatto un grande lavoro per quanto riguarda la grafica generale del gioco....hanno reso realistiche nel miglior modo possibile le scene che vanno dal tunnel all'ingresso in campo delle squadre con gli inni dei vari tornei, gli inni nazionali e ovviamente la grafica (teloni,cooreografie,sbandieratori a bordo campo)....hanno inserito nella patch anche i file cpk dei volti aggiornati dei calciatori.....uno spettacolo!! Dico questo perchè io gioco da più di un anno con la dream (che sì e no avrà crashato 2 o 3 volte all'avvio ma basta rilanciarla e va tutto ok) dopo aver provato Evo e Cypes. Ciao e Buon Pes a tutti.
Anche a te fa che crasha per 2-3 volte e poi rilanci il sider? Ho notato (ma questo non so se posso accostarlo al gioco, o all'overclocking della GPU o al joypad) che a fine partita, il pad si è letteralmente bloccato, si è freezato. Per sicurezza ho riportato il memory clock a 1000 mhz.
Che mi sai dire? Anche a te è capitata la disconnessione e il successivo freeze del pad?

Ciao, bella la Dream Patch, ora ho visto che uscirà la 3.1, sicuramente sarà migliore...
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
66
28
PSN ID
Lux76
Anche a te fa che crasha per 2-3 volte e poi rilanci il sider? Ho notato (ma questo non so se posso accostarlo al gioco, o all'overclocking della GPU o al joypad) che a fine partita, il pad si è letteralmente bloccato, si è freezato. Per sicurezza ho riportato il memory clock a 1000 mhz.
Che mi sai dire? Anche a te è capitata la disconnessione e il successivo freeze del pad?

Ciao, bella la Dream Patch, ora ho visto che uscirà la 3.1, sicuramente sarà migliore...
Ciao...no non mi è capitata la disconnessione del pad però capita che all'avvio del gioco può crashare un paio di volte. Buona serata
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Salve
Qualcuno per caso ha istallato il gameplay di eholland all’ultima dream patch?
Vorrei prima sapere se sono compatibili l’una con l’altra per evitare che il gioco mi vada in crash e che devo reistallare tutto da capo.
Grazie a chi mi risponderà
 

Lux76

Giovanissimi B
14 Gennaio 2021
234
66
28
PSN ID
Lux76
Salve
Qualcuno per caso ha istallato il gameplay di eholland all’ultima dream patch?
Vorrei prima sapere se sono compatibili l’una con l’altra per evitare che il gioco mi vada in crash e che devo reistallare tutto da capo.
Grazie a chi mi risponderà
Io l'ho installato e sembra che giri abbastanza bene! Ho avuto qualche problema all'inizio perché usavo il dpfilelist generator della Dream anziché quello consigliato da Holland nella mod de suo GP. Inserisci tutti cpk (uno alla volta e rigenera) secondo l'ordine consigliato. Io invece porgo una domanda: se giocate una partita che sia amichevole o di campionato nello stadio San Siro avete a bordo campo la seconda fila di adboards? Nelle versioni precedenti c'era in questa non più ....mi fate sapere.grazie e buon PES a tutti!!!
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Io l'ho installato e sembra che giri abbastanza bene! Ho avuto qualche problema all'inizio perché usavo il dpfilelist generator della Dream anziché quello consigliato da Holland nella mod de suo GP. Inserisci tutti cpk (uno alla volta e rigenera) secondo l'ordine consigliato. Io invece porgo una domanda: se giocate una partita che sia amichevole o di campionato nello stadio San Siro avete a bordo campo la seconda fila di adboards? Nelle versioni precedenti c'era in questa non più ....mi fate sapere.grazie e buon PES a tutti!!!
No non ci sono gli adboard…stasera verrà rilasciata la versione 3.1 forse aggiorneranno qualcosa vedremo
 

chicco1302

Primi Calci
21 Novembre 2021
6
0
1
Qualcuno ha già messo mano sulla 3.1?
Bella, soprattutto perchè sono tornate le Nazionali classiche e la coppa Rimet (Dream Cup) che con la 3.0 mi erano sparite (PC). Peccato che non si possa scegliere il pallone. In un torneo classico sarebbe bello un pallone tipo Mexico70, che c'è nel gioco ma non si può metterlo nel torneo, a meno che si agisca sui files..., ma bisognerebbe conoscere quali files modificare, il codice del pallone e il nome originale della competizione in oggetto ( penso che per la coppa Rimet sia stata modificata una competizione già esistente mantenendo però il nome originale nei files del gioco)....Inoltre la sezione di modifica competizioni è completamente vuota quindi ogni modifica è impossibile. Qualche esperto ci illumini!
 

james79

Pulcini
15 Settembre 2020
47
0
6
PSN ID
jamesgraffiedi
Ciao, mi intrometto nella discussione (scusatemi)....naturalmente sì....le varie versioni di dream patch sono sempre state pubblicate con tutte le varie mod (entrate, scoreboards, inni nazionali, tunnel, ecc ecc)...ansi ti dirò di più: in occasione di Euro 2020 e Copa America 2021 gli sviluppatori della patch hanno fatto un grande lavoro per quanto riguarda la grafica generale del gioco....hanno reso realistiche nel miglior modo possibile le scene che vanno dal tunnel all'ingresso in campo delle squadre con gli inni dei vari tornei, gli inni nazionali e ovviamente la grafica (teloni,cooreografie,sbandieratori a bordo campo)....hanno inserito nella patch anche i file cpk dei volti aggiornati dei calciatori.....uno spettacolo!! Dico questo perchè io gioco da più di un anno con la dream (che sì e no avrà crashato 2 o 3 volte all'avvio ma basta rilanciarla e va tutto ok) dopo aver provato Evo e Cypes. Ciao e Buon Pes a tutti.
Ciao mi chiamo James volevo sapere 2 cose anch'io uso la dream patch la prima dove posso trovare le coreografie con inni delle squadre ? La 2 io sono di Cesena e la mia squadra gioca in serie c e possibile scaricarla e metterla al posto di una di b x farmi una bella master ? Grazie
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
buonasera ragazzi, hop un broblema con la patch , ho installato dalla versione v3 alla v3.5 con rispettivo stadium server, ma quando lancio il gioco non me lo ritrovo nel sider, potete aiutarmi a capire cosa non sta funzionando?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82