dpfilegenerator + serie a e liga santander facepack (+500 facce)

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
a chi servisse vi lascio qui una facepack che vi sistema tutte le facce dei giocatori di serie a.... provatela perché è fantastica ci sono facce reali addirittura dei giocatori con overall 60.


  1. mega.nz

    2.29 GB file on MEGA


    mega.nz
    mega.nz
Dovete innanzitutto, in quanto file CPK, scaricare il dpfile generator vi lascio qui il link:

Successivamente estraete il file win rar della facepack, dopodiché inviate il contenuto in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\download.

Dopo aver fatto ciò aprite il dpfilegenerator e vi comparirà il file inserito in download.
Cliccate il pallino accanto al corrispondente file e dopo premete il pulsante rosso in basso a destra "GenerateDpFilelist.bin.
A questo punto il gioco è fatto e... godetevelo! :)

PS: NON HO CREATO IO LE FACCE, MI SONO SOLAMENTE DEDICATO ALL'ASSEMBLAMENTO

Quota
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
a chi servisse vi lascio qui una facepack che vi sistema tutte le facce dei giocatori di serie a.... provatela perché è fantastica ci sono facce reali addirittura dei giocatori con overall 60.


  1. mega.nz

    2.29 GB file on MEGA


    mega.nz
    mega.nz
Dovete innanzitutto, in quanto file CPK, scaricare il dpfile generator vi lascio qui il link:

Successivamente estraete il file win rar della facepack, dopodiché inviate il contenuto in C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\download.

Dopo aver fatto ciò aprite il dpfilegenerator e vi comparirà il file inserito in download.
Cliccate il pallino accanto al corrispondente file e dopo premete il pulsante rosso in basso a destra "GenerateDpFilelist.bin.
A questo punto il gioco è fatto e... godetevelo! :)

PS: NON HO CREATO IO LE FACCE, MI SONO SOLAMENTE DEDICATO ALL'ASSEMBLAMENTO

Quota
Va bene per la V7 PesUnites?
 

fedezizu

Primi Calci
22 Ottobre 2015
9
6
3
PSN ID
fedezizu
Ciao ho installato il facepack della serie a e ho visto che floccari ha la faccia grigia. Sapete per quale motivo? mi e' successo anche con altre facce
 

Tommaso Pagani

Pulcini
8 Novembre 2020
86
18
8
PSN ID
celibato-plumbeo
Ciao ho installato il facepack della serie a e ho visto che floccari ha la faccia grigia. Sapete per quale motivo? mi e' successo anche con altre facce
Non saprei, a me non è successo. Probabilmente è un problema di sovrascrittura dei file, prova a rimuovere la patch dal dpfilegenerator e a reinserirla
 
  • Like
Reactions: fedezizu

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre