Download stadi PES 2013

wepes50

Giovanissimi A
26 Luglio 2012
372
2
18
Radu ha detto:
wepes50 ha detto:
Ma è compatibile col fo di pesfan? E poi se vengono rilasciati altri fo non perdo tutti questi stadi?
Al prossimo FO con gli stadi basta non copiare gli stadi stadi del FO ( le pareti ecc ), cancellare gli stadi che verranno importati tramite i file "Data" per poi reimportare i miei :D
Scusa non ho ben capito, io scarico i tuoi stadi e li copio nell'account dove ho anche il fo di pesfan. Me li ritrovo tutti gli stadi giusti? E poi se uscirà il nuovo fo, basterà sovrascrivere i tuoi stadi a quelli gia creati da pesfan giusto?
 

Giampy91

Allievi B
13 Marzo 2012
676
0
16
Radu puoi creare per favore i seguenti stadi che sono molto belli?? La Donbass Arena (Shakhtar), Petrovskiy (Zenit)
e Grande Stade Lille Metropole ( Lille)..
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
wepes50 ha detto:
Radu ha detto:
wepes50 ha detto:
Ma è compatibile col fo di pesfan? E poi se vengono rilasciati altri fo non perdo tutti questi stadi?
Al prossimo FO con gli stadi basta non copiare gli stadi stadi del FO ( le pareti ecc ), cancellare gli stadi che verranno importati tramite i file "Data" per poi reimportare i miei :D
Scusa non ho ben capito, io scarico i tuoi stadi e li copio nell'account dove ho anche il fo di pesfan. Me li ritrovo tutti gli stadi giusti? E poi se uscirà il nuovo fo, basterà sovrascrivere i tuoi stadi a quelli gia creati da pesfan giusto?
Esatto ;)
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Giampy91 ha detto:
Radu puoi creare per favore i seguenti stadi che sono molto belli?? La Donbass Arena (Shakhtar), Petrovskiy (Zenit)
e Grande Stade Lille Metropole ( Lille)..
Mi hai letto nel pensiero? :D
Ho creato solo quello del Lille ma ti avverto che non è perfetto purtroppo. Adesso se riesco metto qualche anteprima ma in game è davvero carino e ho provato a fare anche il tetto come quello vero. Speriamo bene :)

http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=171&t=9148
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Giampy91 ha detto:
Li fai davvero bene gli stadi complimenti! Perchè non crei la Donbass Arena anche? :D
E' impossibile da fare perchè dovrei aggiungere la pista d'atletica e rovinerebbe lo stadio , mi dispiace :(
 

chry

Primi Calci
16 Febbraio 2013
1
0
1
sto ritornando a giocare a pes dopo tanto tempo..dai tempi del mitico pes 6...aevo imparato a modificare qualcosa..e il kitserver era facilissimo da usare..invece sto notanto ke e' diverso quello di pes 2013..per tanto avrei bisogno d un aiuto..e poi per avere lo stadio massimino? dato che non e' l'orione..grazie..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,527
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana