Download PesFan V10 FO per PC

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Per chiunque volesse il famoso FO del team "PesFan" per PC, lo trovate qui già integrato di tutto, non dovete importare nulla di niente.

Installazione:
1. in Documenti eliminate dalla cartella "Konami-Pes 2020-(numeri)-Save" tutti i file che trovate tranne System e Graphics.
(se avete una master salvata (o campionato o coppa) non vi assicuro che funzioni una volta installa la v10, fate comunque un backup)

2. Scaricate la cartella da Mega nel link qua sotto.
Link:https://mega.nz/#!PspXFZ7I
Chiave decrittazione: Ie2NqBBYiQJE8Wx77hE8ulniEKXd6LcpdERWCgJQ90M

3. Tornate nella cartella "Konami-Pes 2020-(numeri)" e trascinate la cartella Save.

p.s Unico problema che ho riscontrato pare essere la nazionale del Messico, le maglie ci sono tutte e tre ma i dettagli non sembrano essere corretti.


Il gioco è fatto, dovreste vedere tutti i file al loro posto su "modifica".
 
Ultima modifica:

Leggendabruciata

Primi Calci
17 Settembre 2017
16
1
3
PSN ID
dragonslegends
ciao fede purtroppo ho dei problemi..tipo le squadre delle serie a non me le importa..come faccio?? faccio prima il procedimento del FO v9 ps4 e poi il tuo??
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Nono fermi, scaricate direttamente quello che ho messo io nel primo post non dovete fare importa e cose del genere.
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Ora sto rimettendo su Mega la cartella completa (uguale di chi l'ha scaricata fino a poco tempo fa) solo con la cartella Save e poi il resto dei file.
Fatto già pronta.

Comunque penso non sia difficile, dovete solo eliminare quello che c'è dentro la cartella "save" (a parte system e graphics) e buttarci dentro quello che avete scaricato.

Ovviamente non dovete scaricare la v9 per la Ps4 essendo già tutto integrato nel link in primo post.
 
Ultima modifica:

15luden

Pulcini
13 Settembre 2019
20
5
3
@FedeJuve95 l'unico problema che riscontro è che alcune squadre della Bundesliga o sono su "Altre" e viceversa. Per esempio Cluj, Salisburgo me li porta in Bundes e Bayern Monaco e Schalke in Altre. Oppure nel campionato giapponese c'è il Melbourne City.
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
@FedeJuve95 l'unico problema che riscontro è che alcune squadre della Bundesliga o sono su "Altre" e viceversa. Per esempio Cluj, Salisburgo me li porta in Bundes e Bayern Monaco e Schalke in Altre. Oppure nel campionato giapponese c'è il Melbourne City.
Strano perché mi sembra sia tutto in ordine, proverò a rivedere.
 

cholito_22

Pulcini
16 Ottobre 2019
35
5
8
PSN ID
cholito
Ciao ragazzi, ho installato tutto ma trovo ancora giocatori fake nel Borussia Dortmund per esempio è in altre squadre, come posso fare?
 

XXIV

Primi Calci
28 Settembre 2019
3
2
3
Per chiunque volesse il famoso FO del team "PesFan" per PC, lo trovate qui già integrato di tutto, non dovete importare nulla di niente.

Installazione:
1. in Documenti eliminate dalla cartella "Konami-Pes 2020-(numeri)-Save" tutti i file che trovate tranne System e Graphics.
(se avete una master salvata (o campionato o coppa) non vi assicuro che funzioni una volta installa la v9, fate comunque un backup)

2. Scaricate la cartella da Mega nel link qua sotto.
Link: https://mega.nz/#!q0IxDSIa
Chiave decrittazione: waMd8OIfStXn58ttGUqEwV_fMkmQkDBGu5SqhXsNRo4

3. Tornate nella cartella "Konami-Pes 2020-(numeri)" e trascinate la cartella Save.


Il gioco è fatto, dovreste vedere tutti i file al loro posto su "modifica".

Tutto liscio! Complimenti e grazie per aver fatto il "lavoro sporco" al posto nostro.. Eroe
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,921
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619