Download Data Pack 6 - PS3

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
Salve, vorrei ricomprare questo gioco, ma visto che hanno chiuso i servizi online mi chiedevo se fosse comunque possibile scaricare il data pack 6 su PS3, visto che su PC non è più possibile scaricarlo direttamente dal gioco (appena selezioni "Informazioni" appare la scritta che comunica la chiusura dell'online). Su x360 i data pack sono presenti sul marketplace quindi i boxari non avrebbero problemi, ma da PS3 è possibile scaricare il DLC in qualche modo? Magari anche da un sito esterno? Visto che la maggior parte dei FO prevede l'installazione del DLC, se non fosse possibile scaricarlo sarebbe un gran peccato!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: runatone

runatone

Pulcini
3 Agosto 2015
49
10
8
PSN ID
runatone
Salve, vorrei ricomprare questo gioco, ma visto che hanno chiuso i servizi online mi chiedevo se fosse comunque possibile scaricare il data pack 6 su PS3, visto che su PC non è più possibile scaricarlo direttamente dal gioco (appena selezioni "Informazioni" appare la scritta che comunica la chiusura dell'online). Su x360 i data pack sono presenti sul marketplace quindi i boxari non avrebbero problemi, ma da PS3 è possibile scaricare il DLC in qualche modo? Magari anche da un sito esterno? Visto che la maggior parte dei FO prevede l'installazione del DLC, se non fosse possibile scaricarlo sarebbe un gran peccato!
ciao!ho lo stesso problema anche io ma vedo con dispiacere che nessuno ha risposto alla tua richiesta..come si puo' fare??
 

Ok_Moro

Pulcini
24 Ottobre 2018
25
22
3
PSN ID
Ok_Moro
Salve a tutti, leggo con qualche anno di ritardo... se volete il Dlc 6 DOVETE modificare la vostra Ps3.. mi spiego.. su you tube esistono persone che misero il dlc 6 scaricabile con mediafire da estrarre e inserire nel gioco direttamente dalla usb per i vostri soliti motivi, niente Dlc niente patch.. la modifica Ps3 ti permette di entrare dentro le librerie del gioco e installarci i file.. come se avessimo un pc per intenderci.. altrimenti NON esiste modo.. anche perche i server Konami sono chiusi da mó.. ne vale la pena? No.. No perche i Fo arrivano fino a un paio di anni dopo.. dopo di che nn essendoci slot liberi nel database del gioco per modificarlo bisogna andare a lavorarci su pesante cancellando tutto e ricreare, se ci fate caso le ultime patch che si trovano su internet sono da 8gb, sarebbe il gioco completo rielaborato da cima a fondo.. anche qui l unico modo per usufruirne é la modifica sulla Ps3.. alcune patch sono anche a pagamento, altre fatte male, altre incomplete, sta alla sorte trovare quella giusta.. spero di avervi tolto dubbi.. ci sono passato anch io.... Saluti.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online