Dove trovare pes 2021 pc

Andreaorlandi

Primi Calci
9 Gennaio 2022
3
1
3
Salve, vi chiedo come fare per acquistare pes 2021 su pc. Su steam non riesco a trovare il gioco. Scusate, ma è la prima volta che vorrei comprare un gioco per pc
 
  • Like
Reactions: marion2000

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Pazzesco! Ho appena controllato ed è stato rimosso da Steam...


Forse potresti provare ad acquistare una chiave di gioco...
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Ho appena scoperto che è stato rimosso già da un mesetto.
Però...io sono sempre sul pezzo, eh! :rotfl:
Ma il motivo? Per spingerci a giocare a quella specie di mostruosità di efootball (o come caspita si chiama) 22?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
è sempre stato cosi con le versioni digitali. quando esce il nuovo capitolo quello precedente viene tolto dallo store. e quest'anno è andata pure bene perchè ci è rimasto fino a fine novembre. di solito lo tolgono al day one.

comprare una key è inutile steam non te la farà riscattare.
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Quindi da steam anche se acquistato regolarmente non è possibile reinstallare il gioco?
 

Captjack

Primi Calci
12 Febbraio 2022
1
0
1
Anche io sono nella condizione dì chi ha originato questo post. Quindi mi pare dì capire, e chiedo gentilmente a questo forum una conferma, che ad oggi non è possibile acquistare PES2021 per PC da nessun canale, avendo la certezza che sia (1) originale e (2) funzionante in tutte le sue parti.
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
L'unico modo di acquistarlo è tramite chiavi che vendono su siti come questo:
Tutto legale, ovviamente.
Alcuni dicono (proprio in questo topic) che in ogni caso steam non te lo farà riscattare perché non più in vendita.
Io non sono d'accordo: diverso tempo fa, avevo riscattato una chiave di un gioco non più in vendita e non ho avuto problemi.
La certezza però non ce l'ho; in ogni caso adesso costerà sui 10 euro (magari si trova anche a meno) e se ti va puoi magari correre il rischio.
In ogni caso la parte online non so se funzionerà...ma di solito chi lo acquista lo fa per l'offline.
Se comunque decidi di acquistarlo poi facci sapere se funziona o meno, perché magari può interessare anche ad altri.
Ciao
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non si può acquistare su instant gaming se guardate bene c'è scritto prodotto esaurito.
 

Walenz

Giovanissimi B
3 Ottobre 2019
200
279
63
Quando l'ho postato c'erano ancora una decina di chiavi disponibili...
Qui ce ne sono ancora ad esempio, ma si trovano anche su altri siti
Anche questo sito è affidabile, ci ho comprato un sacco di chiavi.
A parte che l'utente che aveva fatto la richiesta non si è più fatto vivo...vabbè io lascio il link, magari a qualcuno serve...
Buona giornata a tutti.
 

ste182

Pulcini
28 Agosto 2021
57
38
18
Xbox Gamertag
Ste182ss
Io l'ho preso qualche giorno fa su G2A e Steam ha riconosciuto correttamente il codice.
 

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Ad oggi appare introvabile, dopo aver ceduto la PS4 tempo fa mi era venuta voglia di riprovarlo su PC, ma le steam key hanno raggiunto prezzi assurdi.
 

ste182

Pulcini
28 Agosto 2021
57
38
18
Xbox Gamertag
Ste182ss
Ieri è uscita la nuova SmokePatch.
E' un installer All-In-One, che non richiede un'installazione del gioco pre-esistente.
Come regolarità è molto borderline, ma in mancanza di alternative chi non è riuscito a trovare una key può provare con questo.
 

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Ieri è uscita la nuova SmokePatch.
E' un installer All-In-One, che non richiede un'installazione del gioco pre-esistente.
Come regolarità è molto borderline, ma in mancanza di alternative chi non è riuscito a trovare una key può provare con questo.
Grazie per l'info... fosse disponibile all'acquisto non ci sarebbe bisogno di questi sotterfugi.
 

ULTIMO91

Primi Calci
15 Ottobre 2019
14
3
3
PSN ID
ULTIMO91
Ieri è uscita la nuova SmokePatch.
E' un installer All-In-One, che non richiede un'installazione del gioco pre-esistente.
Come regolarità è molto borderline, ma in mancanza di alternative chi non è riuscito a trovare una key può provare con questo.
Grazie, ma questa quindi comprende il gioco completo?
 

ste182

Pulcini
28 Agosto 2021
57
38
18
Xbox Gamertag
Ste182ss
In questa pagina trovi i link per il download:


ci sono poi a parte la telecronaca in altre lingue (di default c'è solo in inglese):


e i volti:

 
  • Like
Reactions: ULTIMO91

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online