Dove acquistare PES 2010?

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Ciao a tutti. Ancora devo acquistare PES 2010. Vorrei sapere se lo posso trovare a meno di 70 Euro (per PS3) e se si dove. Inoltre li danno sempre i gadget, tipo la maglietta o il pallone? Perchè se lo pago 70 Euro almeno mi facccio dare qualche gadegt...
Comunque in generale c'è qualche offerta in giro per PES 2010 per PS3 (tipo gamestop, qualche grande catena, centro commerciale, ecc...)?
Grazie e tutti per le eventuali risposte. Ciao ciao.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MisterShock ha detto:
Ciao a tutti. Ancora devo acquistare PES 2010. Vorrei sapere se lo posso trovare a meno di 70 Euro (per PS3) e se si dove. Inoltre li danno sempre i gadget, tipo la maglietta o il pallone? Perchè se lo pago 70 Euro almeno mi facccio dare qualche gadegt...
Comunque in generale c'è qualche offerta in giro per PES 2010 per PS3 (tipo gamestop, qualche grande catena, centro commerciale, ecc...)?
Grazie e tutti per le eventuali risposte. Ciao ciao.

Unieuro dovrebbe dare i gadget, i prezzi non li so, perchè una volta comprato... XD
 
G

Guest

Guest
MisterShock ha detto:
Ciao a tutti. Ancora devo acquistare PES 2010. Vorrei sapere se lo posso trovare a meno di 70 Euro (per PS3) e se si dove. Inoltre li danno sempre i gadget, tipo la maglietta o il pallone? Perchè se lo pago 70 Euro almeno mi facccio dare qualche gadegt...
Comunque in generale c'è qualche offerta in giro per PES 2010 per PS3 (tipo gamestop, qualche grande catena, centro commerciale, ecc...)?
Grazie e tutti per le eventuali risposte. Ciao ciao.

Guarda "MisterShock", lo puoi trovare sicuramente a meno di 70 euro se ti rivolgi a negozi o centri commerciali che trattano l'usato...certamente, se nn hai fretta e conosci qualcuno, ci sono buone probabilità di trovarlo... :?

Per quel che riguarda i gadgets...PENSO PROPIO DI NO, xchè li danno solo se hai prenotato il gioco prima (o fino a esaurimento scorte) :roll:

P.S: consiglio "spassionato"...siccome io ho acquistato la versione PS3, te la sconsiglio...tra tutte è la meno valida x vari motivi !!! :cry:
Hai un PC ???...prendilo x PC !!!...lo paghi anche meno... ;)

__________________________
ma alla PES PRODUCTIONS terranno conto dell'opinione dei vecchi fans ?!?
:shock: Questo PES 2010 è pieno di BUG ! :shock:
ownedrf01lh5.gif
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Quoto Marco... per PC è molto ben fatto... non richiede risorse enormi per farlo girare al meglio... niente scalettature nella grafica ma soprattutto la comodità di avere tantissime patch a disposizione... per non parlare del vantaggio di poter scaricare subito immagini da appicciacare dove vuoi come logo sulle magliette che puoi personalizzare... io mi sbizzarrisco una cifra... un po' di Photoshop ed un po d'internet e crei quello che vuoi alla perfezione... ;)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
L'anno scorso da Saturn trovai dopo appena 2 settimane dall'uscita, PES2009 a 29,90€ (invece che 39,90€)!!! Prova a vedere il Saturn + icino a te... lì fanno sempre ottimi prezzi... ;)


Naturalmente parlo della versione PC...
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
Intanto grazie per le risposte. No, io voglio la versione PS3, sia perchè il PC non è abbastanza "potente" sia perchè mi piace giocare con la PS3.
Ho visto un pò in giro sui volantini delle offerte ma lo vendono tutti 70 Euro.
Se sapete qualche offerta fatemi sapere...
Ma da Gamestop niente? Cioè penso che lo vendono a 70 Euro, ma almeno loro li danno i gadget (a questo punto li vorrei)?