Doppio passo multiplo

Fabio Da Rolt

Primi Calci
9 Ottobre 2019
4
1
1
PSN ID
fabio4493
Xbox Gamertag
feibio93
Ciao a tutti, sono un pò di settimane che sto cercando di esercitarmi con i comandi abilità, che sono davvero complessi... su Fifa basta muovere la levetta a caso e dribbli mezza squadra, qui ci vuole grande concentrazione anche per fare una veronica. La finta che mi preme di più, quella che uso nettamente di più in partita, però è il doppio passo, dove riesco a farne uno senza problemi, ma come cristo si fa a farne 2-3-4 di seguito? Ho guardato video e cercato info ma non ho trovato nulla di utile... ho provato a muovere la levetta in sequenza, velocemente e lentamente, ma nulla... resta un mistero. Qualcuno ha la soluzione? Grazie mille!

• Like
Reactions: antonello73

josagun

Pulcini
21 Settembre 2015
99
47
18
40
PSN ID
josagun
Bisogna avere il giocatore adatto a farlo. Fifa lo premetteva anche al Chiellini di turno di eseguirlo (pensa te la simulazione)

• Like
Reactions: PED72 e Sax7

Fabio Da Rolt

Primi Calci
9 Ottobre 2019
4
1
1
PSN ID
fabio4493
Xbox Gamertag
feibio93
Infatti... Ho provato con Robinho (che goduria) e Neymar nell'allenamento libero, però boh, non ci riesco :eek:

Zuraph

Primi Calci
28 Novembre 2019
5
0
1
PSN ID
teoparuz
Ma si ragazzi che riuscite! Provate con Cuadrado e fate R2 + analogico destro mezza luna in un senso e subito nel senso opposto. Peró spettacolo a parte non è una gran mossa perchè se vi prendono il tempo perdete palla e non prendete quasi mai fallo.

Ivanov83

Esordienti
8 Ottobre 2016
150
70
28
36
PSN ID
lijosea
Ma si ragazzi che riuscite! Provate con Cuadrado e fate R2 + analogico destro mezza luna in un senso e subito nel senso opposto. Peró spettacolo a parte non è una gran mossa perchè se vi prendono il tempo perdete palla e non prendete quasi mai fallo.
scusami fin qui lo sapevo, ma R2 + mezza luna analogico destro devo farlo correndo con R1 premuto oppure "camminando" senza R1 premuto?

antonello73

Pulcini
17 Febbraio 2019
36
6
8
46
Napoli
PSN ID
antonello73
Ragazzi ho seguito la discussione, anche io sono appassionato di questa skill, uno veramente bravo a fare questa abilità è Fabio Pes (in verità é bravo in tutte le skill). Dovete chiedere a lui come si fa il movimento e con quali giocatori. Saluti Antonello