Domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Postate qui le vostre domande sul torneo. Non aprite altri topic in quest'area.
 

ucraino1973

Esordienti
29 Ottobre 2009
100
0
16
2 domande:

1_qual'è la squadra che sostituisce la nuova zelanda?

2_se due giocatori sanno già i propri avversari da affrontare si possono già fare le partite o aspettiamo che siano tutti REGISTRATI?

grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ucraino1973 ha detto:
2 domande:

1_qual'è la squadra che sostituisce la nuova zelanda?

2_se due giocatori sanno già i propri avversari da affrontare si possono già fare le partite o aspettiamo che siano tutti REGISTRATI?

grazie

1. L'irlanda
2. No direi di aspettare tutti, tanto prima o poi dovete aspettare comunque..
 

ceyenne

Pulcini
4 Novembre 2009
68
0
6
certo è assurdo solo per scegliere qua finiamo a natale se tutto va per il giusto e diamo un limite però mamma mia
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Calmi, non si puo dare un limite, il perchè è molto semplice: se l'ultimo non fa in tempo a scegliere perchè qualcuno prima di lui non ha scelto, per quale motivo si dovrebbe ritrovare fuori dal torneo?..
 

otrebla71

Esordienti
20 Gennaio 2010
124
0
16
volevo dare un consiglio visto le lamentele riguardo ai tempi di scelta delle squadre.
Si potrebbe dare un tempo limite a chi è di turno per la scelta, oltrepassato il quale perde la posizione di scelta scalando all'ultimo posto così chi è dopo di lui guadagna una posizione e così via, non so se è fattibile!!

;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
otrebla71 ha detto:
volevo dare un consiglio visto le lamentele riguardo ai tempi di scelta delle squadre.
Si potrebbe dare un tempo limite a chi è di turno per la scelta, oltrepassato il quale perde la posizione di scelta scalando all'ultimo posto così chi è dopo di lui guadagna una posizione e così via, non so se è fattibile!!

;)

Facciamo l'esempio di questo turno. paulinho.3 è stato connesso fino a 30 min prima della scelta di chi lo precedeva, se io gli avessi dato 5 ore di tempo probabilmente lui non ce la farebbe per i suoi impegni (lavoro, sport o quel che sia). A me non sembra giusto..
 

otrebla71

Esordienti
20 Gennaio 2010
124
0
16
admin ha detto:
otrebla71 ha detto:
volevo dare un consiglio visto le lamentele riguardo ai tempi di scelta delle squadre.
Si potrebbe dare un tempo limite a chi è di turno per la scelta, oltrepassato il quale perde la posizione di scelta scalando all'ultimo posto così chi è dopo di lui guadagna una posizione e così via, non so se è fattibile!!

;)

Facciamo l'esempio di questo turno. paulinho.3 è stato connesso fino a 30 min prima della scelta di chi lo precedeva, se io gli avessi dato 5 ore di tempo probabilmente lui non ce la farebbe per i suoi impegni (lavoro, sport o quel che sia). A me non sembra giusto..

Daccordo!!!!
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
ciao a tutti.....
ma quando se comincia?!?!?!?!?!?!
qua la scelta della squadra procede a rilento!!!!
Io capisco che 5 ore sono poche per la scelta della propria squadra.... però 10 ore no. Un limite di tempo è giusto che ci sia, altrimenti tutti quelli che hanno rispettato le scadenze e sono stati puntuali nei loro "compiti" che fanno??? so tutti scemi?
non è corretto far aspettare cosi' tanto.
 

paulinho.3

Pulcini
30 Novembre 2009
47
0
6
admin ha detto:
otrebla71 ha detto:
volevo dare un consiglio visto le lamentele riguardo ai tempi di scelta delle squadre.
Si potrebbe dare un tempo limite a chi è di turno per la scelta, oltrepassato il quale perde la posizione di scelta scalando all'ultimo posto così chi è dopo di lui guadagna una posizione e così via, non so se è fattibile!!

;)

Facciamo l'esempio di questo turno. paulinho.3 è stato connesso fino a 30 min prima della scelta di chi lo precedeva, se io gli avessi dato 5 ore di tempo probabilmente lui non ce la farebbe per i suoi impegni (lavoro, sport o quel che sia). A me non sembra giusto..

Sono d'accordo però nel limite degli impegni di ognuno è giusto che chi ha preso l'impegno di partecipare ad un torneo come questo cerchi di frequentare il forum e tenersi aggiornato nel rispetto degli organizzatori e degli altri partecipanti.
Nel mio caso quando sono a casa cerco di dare uno sguardo al forum, quando sono al lavoro non sempre riesco a farlo, comunque appena ho un attimo mi aggiorno. Magari suggerirei di stabilire una tempo limite (forse >> 5 ore) entro il quale scegliere la propria squadra, scaduto il termine subentrano le riserve.
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
paulinho.3 ha detto:
admin ha detto:
otrebla71 ha detto:
volevo dare un consiglio visto le lamentele riguardo ai tempi di scelta delle squadre.
Si potrebbe dare un tempo limite a chi è di turno per la scelta, oltrepassato il quale perde la posizione di scelta scalando all'ultimo posto così chi è dopo di lui guadagna una posizione e così via, non so se è fattibile!!

;)

Facciamo l'esempio di questo turno. paulinho.3 è stato connesso fino a 30 min prima della scelta di chi lo precedeva, se io gli avessi dato 5 ore di tempo probabilmente lui non ce la farebbe per i suoi impegni (lavoro, sport o quel che sia). A me non sembra giusto..

Sono d'accordo però nel limite degli impegni di ognuno è giusto che chi ha preso l'impegno di partecipare ad un torneo come questo cerchi di frequentare il forum e tenersi aggiornato nel rispetto degli organizzatori e degli altri partecipanti.
Nel mio caso quando sono a casa cerco di dare uno sguardo al forum, quando sono al lavoro non sempre riesco a farlo, comunque appena ho un attimo mi aggiorno. Magari suggerirei di stabilire una tempo limite (forse >> 5 ore) entro il quale scegliere la propria squadra, scaduto il termine subentrano le riserve.
sono daccordo con quanto detto da paulinho
 

Lino15890

Pulcini
27 Gennaio 2010
86
0
6
ma i gironi del torneo sono esattamente uguali allla realtà? tipo io ho l'irlanda ke sostituisce la nuova zelanda, quindi sarò nel girone con italia, paraguay e slovacchia?????????????????
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Lino15890 ha detto:
ma i gironi del torneo sono esattamente uguali allla realtà? tipo io ho l'irlanda ke sostituisce la nuova zelanda, quindi sarò nel girone con italia, paraguay e slovacchia?????????????????

Si

mastro ha detto:
anche io d'accordo e 1 settimana che aspettiamo dentro le riserve please.

Aspetto un altra ora, dopo di chè entra in gioco la riserva.
 

Tranki

Primi Calci
29 Gennaio 2010
16
0
1
si io sono il 22 sto aspettando a crazy che scelga... cmq admin senti però crazy si dovrebbe svegliare scusa se te lo dico :x
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Tranki ha detto:
si io sono il 22 sto aspettando a crazy che scelga... cmq admin senti però crazy si dovrebbe svegliare scusa se te lo dico :x

Vai tocca a te :)
Crazy non fa piu parte del torneo.
 

taurus833

Esordienti
23 Gennaio 2010
119
0
16
Admin, ma che facciamo?!?!? io penso che sia passato parecchio tempo.... anche gli altri giocatori credo si stiano stancando! è passato praticamente 1 giorno intero dall'ultima scelta fatta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,567
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771