Domande sul modding

TheCandyman

Primi Calci
6 Settembre 2019
2
0
1
Salve,

Per mera curiosità* vorrei sapere se fosse tecnicamente possibile moddare pes nel seguenti modi:

- nella Master League, fare in modo che non possano esistere regen e che al loro posto vengano generati giovani in modo abbastanza casuale (ossia in modo tale che ci siano molti giovani medi e pochi scarsi o forti), o anche sostituire i regen con giovani inesistenti creati precedentemente.
- creare nuove abilità specifiche dei giocatori (che ne so, "Scorretto: questo giocatore ha più probabilità di essere ammonito/espulso e di infortunare il giocatore che contrasta" o "Scommettitore: le prestazioni di questo giocatore migliorano fino a una certa percentuale massima più la squadra avversaria è più forte della sua. Allo stesso modo, peggiorano più la squadra avversaria è più debole della sua")
- creare sottodivisioni per i campionati (esempio: Serie C) in modo che funzionino nella Master League.
- togliere il limite minimo messo sulle statistiche dei giocatori creati (le quali mi sembra non possano scendere a meno di 40)

poi vabbè, mi sarebbe sempre piaciuto sapere da dove diavolo escono ogni tanto quei video di partite in cui le fattezze dei giocatori sono modificate all'inverosimile, tipo con teste giganti o nasi lunghissimi; piacerebbe molto anche a me creare dei mostri ma è da anni che chiedo sta cosa e non ho mai avuto risposte certe.

*dico così perché son tutte cose che farebbero piacere praticamente solo a me e che quindi nessuno si metterebbe mai a farle. Ad esempio, dopo qualche stagione di master in pes2020 ho quittato perché i regen proprio non ce la facevo a tollerarli.

Grazie in anticipo!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
1) no, perchè pes non ha una creazione automatica di giocatore fake vanno a rimpiazzare i ritirati. usa solo i regen.
2) no
3) ni lo puoi fare solo spostando la peu league sotto a un campionato. ma se vuoi creare una serie C reale non si può. ma ce alto rischio di crash a fine stagione. quindi non te lo consiglio come modifica.
4) no
 

TheCandyman

Primi Calci
6 Settembre 2019
2
0
1
Sigh, ora sono triste.

Maledetti Elder Scrolls che ci hanno abituati a poter avere qualsiasi cacchio di cosa uno si mettesse in mente.

Ma grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,663
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988