domande su pes x pc

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
ragazzi buonasera qualche domanda per tutti gli apposionati come me dei dettagli di questo gioco. si puo edificare anche i giocatori tipo ronaldo? cambiare acconciature? o quelle sono sempre predefinite? xke vi spiego io gioco da ps4 e vednedo i video su pc di pes..dico cavolo ma sul pc è nettamente piu bello giocare potendo modificare tutto praticamente. e ne approffito x chiedervi anche è possibile inserire i cori delle squadre e il boato del pubblico quando segnano le squadre? insomma se è possibile ditemi tutte le modifiche che è possibile fare da pc che nel giro di poco passero' a pc. grazie a tutti x chi mi rispondera'
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
ragazzi buonasera qualche domanda per tutti gli apposionati come me dei dettagli di questo gioco. si puo edificare anche i giocatori tipo ronaldo? cambiare acconciature? o quelle sono sempre predefinite? xke vi spiego io gioco da ps4 e vednedo i video su pc di pes..dico cavolo ma sul pc è nettamente piu bello giocare potendo modificare tutto praticamente. e ne approffito x chiedervi anche è possibile inserire i cori delle squadre e il boato del pubblico quando segnano le squadre? insomma se è possibile ditemi tutte le modifiche che è possibile fare da pc che nel giro di poco passero' a pc. grazie a tutti x chi mi rispondera'
Ciao, puoi inserire i cori, il boato, faces, stadi ( di tutti i campionati ) le scoreboard ecc puoi perfino inserire il gameplay custom modificato per rendere il gioco il più realistico possibile.

Ti lascio qualche video per renderti conto delle potenzialità



Gameplay di Holland




Tieni presente però che Pes moddato è abbastanza pesantino e necessita di una buona scheda grafica per essere giocato senza rallentamenti..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,004
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods