Domande su... Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
da89na ha detto:
mamma mia raga... che delusione la d1... non pensavo ci fosse gente cosi... il verbo imbrogliare è la parola d'ordine... fanno addirittura scadere il tempo mettendo in pausa ogni 2 secondi nella coppa x vincere a tavolino... che schifo... cross bassi, filtrante alto all'inizio, scivolate continue, lag... sono demoralizzato :(

1. fanno scadere il tempo in qualsiasi competizione, partendo dalla D5 ad arrivare al CM aperto.
2.cross bassi li fanno il 90% dei players, quindi non solo D1.
3. filtrante dall'inizio il 95% dei players, quindi non solo D1.
4. scivolate continue il 70% dei players, quindi non solo D1.
5. lag, lo fanno un pò tutti, ma per la maggior parte D1, anche se io sono da 3 settimane in D1 e non ne ho incontrato neanche mezzo.

p.s. non ti demoralizzare :) perchè in qualsiasi divisione giochi trovi quelli con mezzo neurone.. :)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
celere81 ha detto:
da89na ha detto:
mamma mia raga... che delusione la d1... non pensavo ci fosse gente cosi... il verbo imbrogliare è la parola d'ordine... fanno addirittura scadere il tempo mettendo in pausa ogni 2 secondi nella coppa x vincere a tavolino... che schifo... cross bassi, filtrante alto all'inizio, scivolate continue, lag... sono demoralizzato :(
me ne anno parlato della D1...lì vige la legge del piu imbroglione...anke se sai giocare te la mettono a quel posto cn tutti i mezzi!!!posso solo consijarti di retrocedere in D2 e divertirti li ;)

Secondo me è un luogo comune, questo discorso della D1, non mi sembra così imbrogliona come divisione, direi che è più scorretta, perchè molti, se non tutti avendo arshavin e messi ai lati con in mezzo ibra, non fanno altro che andare sul fondo e crossare basso!Ricordatevi, chi l'ha duro vince! :mrgreen:
 

Cla_96

Pulcini
8 Febbraio 2011
99
0
6
geom-palumbo ha detto:
cmq amici miei, non vi ho detto niente, sapete che da ieri sono approdato con la mia squadretta in D1? beh ieri ho esordito facendo una competizione allenatore, e sono uscito in semifinale grazie ad un quitter che non so di quale nazione sia ma si chiama Bizinho (che je piijasse na sciolta a sto stronzo), beh cmq come esordio, tra partite di qualificazione, eliminatorie e risultato finale ho preso cmq all'incirca sui 2.500.000, quindi in cassa sono arrivato ad avere 3.000.000 , mai visti tutti sti soldi, allora ho cambiato insua ed ho preso burdisso, ho tolto rosina, forte ma gracile, ed ho ripreso quagliarella, (sacrificato tempo fa solamente xk volevo Bastian, ma gli avevo promesso che sarebbe ritornato), beh ragà sono stracontentissimo, e fanculo se ho pareggiato le mie prime 3 partite in d1 contro squadroni di supermarvel, ma quelle altre 3 partite mi hanno fruttato insieme altri 1.200.000 e rotti, bella sta D1, la adoro ;) e cmq mi sto facendo valere lo stesso anche qui, lagger e quitter permettendo ;) ho bisogno di sooooldi ;) ho aggiornato anche la squadretta in firma, prossimo obbiettìvo, un vero Ts simile a lichtsteiner che ho a destra, ma che sia con faccia originale (io sono peggio di Fast & fourious, : SOLO PARTI ORIGINALI) AHAHAHAHA
come terzino sinisrto bridge è molto forte: veloce e difensivo io l'ho avuto e mi sono trovato benissimo 3 milioni e qualcosa ,ne vale la pena ed ha la faccia originale :)
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
matrix2323 ha detto:
celere81 ha detto:
da89na ha detto:
mamma mia raga... che delusione la d1... non pensavo ci fosse gente cosi... il verbo imbrogliare è la parola d'ordine... fanno addirittura scadere il tempo mettendo in pausa ogni 2 secondi nella coppa x vincere a tavolino... che schifo... cross bassi, filtrante alto all'inizio, scivolate continue, lag... sono demoralizzato :(
me ne anno parlato della D1...lì vige la legge del piu imbroglione...anke se sai giocare te la mettono a quel posto cn tutti i mezzi!!!posso solo consijarti di retrocedere in D2 e divertirti li ;)

Secondo me è un luogo comune, questo discorso della D1, non mi sembra così imbrogliona come divisione, direi che è più scorretta, perchè molti, se non tutti avendo arshavin e messi ai lati con in mezzo ibra, non fanno altro che andare sul fondo e crossare basso!Ricordatevi, chi l'ha duro vince! :mrgreen:

Vero Materà, ti straquoto! ;)
certo è però che è ovviamente più facile trovare imbroglioni in D1 che in altre divisioni, questo perchè chi gioca sporco punta ad arrivare lì cmq sia...poi non riuscendo a rimanerci perchè troppo scarsi devono arrangiare coi loro mezzucci...patetici! :lol:
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Vero Materà, ti straquoto! ;)
certo è però che è ovviamente più facile trovare imbroglioni in D1 che in altre divisioni, questo perchè chi gioca sporco punta ad arrivare lì cmq sia...poi non riuscendo a rimanerci perchè troppo scarsi devono arrangiare coi loro mezzucci...patetici! :lol:[/quote]

Tu con me non ci devi parlare, perchè hai detto che la mia Croazia non ha un grande Appeal...AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 

da89na

Pulcini
30 Marzo 2011
38
1
8
certo avete ragione... continuerò cmq a fare competizioni xk arrivo sempre agli ottavi minimo e prendo soldi ke mi servono (ho solo 42 mln di capitale) poi tornerò in d2... so che dico una cosa ovvia e che avete già detto ma è davvero un peccato che si possa imbrogliare cosi xk la MLO è una cosa fantastica... speriamo in un pes 2012 migliore... :( :cry:
 

antoquillu

Esordienti
22 Gennaio 2011
184
0
16
ho effettuato qualche cambiamento al mio team
venduto Lucio per poter migliorare il cc.
ho preso prima T.Silva e poi ho provato Gallas, secondo me nettamente più forte.
Perea insostituibile.
Zanetti è il capitano,intoccabile.
Ora ho S.Ramos come terzino dx, mi conviene tenerlo o c'è di meglio?
buono eh, ma non decisivo come PereA o anche solo Ivanovic, che avevo in precedenza...
consigli?
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
benedetto8079 ha detto:
trevy89 ha detto:
fatta una delle più grandi pazzie.. venduto meta squadra per Messi.. :D vediamo un po di creare una squadra che giochi per lui.. non voglio marvellizzarmi ;) però è il Messi(A) :lol:

ma sai che messi non l'ho so usare io !!

bo mi perde sempre palla, non vince mai un contrasto ed è sempre fuori posto e forma ... sempre stanco è ... bu forse son scarso io ma con lui non mi ci trovo ... preferisco mille volte tevez a lui ...
ma mi sa ke non lo sa usare nessuno.. nel senso.. io quando c e l ho avuto contro non mi ha dato problemi e tr leggero e poi non e cosi veloce in progressione.. e agile e basta.. l avevo venduto dopo due giorni.. mi aveva fatto uno schifo scioccante.. ronaldo e 100000 mila VOLTE MEGLIO .. MA PURE ETO TEVEZ ETC.. l unico giocatore che non ho mai desiderato a gli altri.. poi ripeto sicuramente non lo so usare io.. mha
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
ex-fra ha detto:
Finalmente Effettuato il cambio Abate e Dentro Stankovic!! :D

da juventino...dico ke sia nel game ke nella realtà dejan è troppo forte...lo prenderei subito a pes solo ke nn mi bastano i soldi manco se mi vendo tutto il centrocampo :lol:
 

jojo85

Giovanissimi B
8 Novembre 2010
305
0
16
geom-palumbo ha detto:
e poi costa 2.150 compreso commissioni

grazieeeeee i tuoi consigli son legge dopo remy !! obiettivo della serata "HILARIO" aui hauhuaha pure un goal t'ha fatto !!

grazie ancora !![/quote]

x BMW, allora Bastian premetto che è, dopo del piero e dopo Scirea il mio 3°campione preferito e quindi per prenderlo ho fatto follie, quindi sarei di parte, però ooggettivamente, se devo giudicarlo, è una bestia e mettilo a CC con valutazione 84, tanto lui corre dappertutto, si sbatte, e tira certe bombe, è sostanza e qualità, è una garanzia fidati, rispetto agli altri marvel costa eno, 6.000 circa, però li vale tutti e secondo me varrebbe anche molto di piu, una garanzia

x Benedetto, si mi ha fatto gol xk è salito su calcio d'angolo sullo 0a0 al 90esimo, ha incornato e credo che il mio avversario avesse rotto il joystick, io al posto suo avrei ucciso il primo passante che mi capitava a tiro[/quote]

Io ho perso una finale modalita' allenatore competizione D1 per il gol di Buffon di testa su calcio d'angolo all'ultimo secondo :lol: :lol: :lol:
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
ragazzi una curiosita.. ma lampard non lo caga nessuno? io ricordo ke mi segnava piu della seconda punta.. ha un siluro.. e un ottimo passaggio.. ovviamente negli inserimenti e un maestro come nella realtà :shock:
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
matrix2323 ha detto:
Vero Materà, ti straquoto! ;)
certo è però che è ovviamente più facile trovare imbroglioni in D1 che in altre divisioni, questo perchè chi gioca sporco punta ad arrivare lì cmq sia...poi non riuscendo a rimanerci perchè troppo scarsi devono arrangiare coi loro mezzucci...patetici! :lol:

Tu con me non ci devi parlare, perchè hai detto che la mia Croazia non ha un grande Appeal...AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH[/quote]

hahahaha beh io ti avevo detto la mia con tanto di suggerimento, cmq se riesci a restare in D1 con quella squadraccia può voler dire solo una cosa... ;)
eh ma tanto ti becco prima o poi a materà! ahuuahuah
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
antoquillu ha detto:
ho effettuato qualche cambiamento al mio team
venduto Lucio per poter migliorare il cc.
ho preso prima T.Silva e poi ho provato Gallas, secondo me nettamente più forte.
Perea insostituibile.
Zanetti è il capitano,intoccabile.
Ora ho S.Ramos come terzino dx, mi conviene tenerlo o c'è di meglio?
buono eh, ma non decisivo come PereA o anche solo Ivanovic, che avevo in precedenza...
consigli?

Vendi Ramos metti Perea laterale destro e compri un bel centrale tipo Piquè...fammi sapere se prenderai gol! :lol:
Cmq zio ti vedo ancora sto rosinaldo in squadra, io darei priorità alla sua sostituzione una volta assettata la difesa! ;)
E' un pò che nn ti vedo in competizze... :roll:
 

antoquillu

Esordienti
22 Gennaio 2011
184
0
16
appena farò 2 soldi prenderò Pique allora!!

non mi vedi nelle competizioni perchè son retrocesso in d2 :(

la prox settimana arrivo però ;)
 

winningeleven

Juniores
19 Ottobre 2010
1,384
4
38
matrix2323 ha detto:
Vero Materà, ti straquoto! ;)
certo è però che è ovviamente più facile trovare imbroglioni in D1 che in altre divisioni, questo perchè chi gioca sporco punta ad arrivare lì cmq sia...poi non riuscendo a rimanerci perchè troppo scarsi devono arrangiare coi loro mezzucci...patetici! :lol:

Tu con me non ci devi parlare, perchè hai detto che la mia Croazia non ha un grande Appeal...AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH[/quote]ti volevo fare i complimenti perchè stare in div 1 con questa squadra e tanta roba... tra laggher bug server etc stai la sù.. bhe che dire complimenti..
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
antoquillu ha detto:
appena farò 2 soldi prenderò Pique allora!!

non mi vedi nelle competizioni perchè son retrocesso in d2 :(

la prox settimana arrivo però ;)

Ah ok nn l'avevo notato, allora ci si vede da sett prox!
Piquè dovrebbe costare quanto Ramos, al massimo dovrai alzargli un milioncino! ;)
Pensa che solo stase ho perso una finale di D1 allenatore ed una semi di D1 giocata, in entrambe le competizioni ho fatto una fatica allucinante per arrivare lì mangiandomi decine di palle gol...nn sarà serata evidentemente! mi puzza a periodo no! :cry:
 

antoquillu

Esordienti
22 Gennaio 2011
184
0
16
BRUNJUN ha detto:
antoquillu ha detto:
appena farò 2 soldi prenderò Pique allora!!

non mi vedi nelle competizioni perchè son retrocesso in d2 :(

la prox settimana arrivo però ;)

Ah ok nn l'avevo notato, allora ci si vede da sett prox!
Piquè dovrebbe costare quanto Ramos, al massimo dovrai alzargli un milioncino! ;)
Pensa che solo stase ho perso una finale di D1 allenatore ed una semi di D1 giocata, in entrambe le competizioni ho fatto una fatica allucinante per arrivare lì mangiandomi decine di palle gol...nn sarà serata evidentemente! mi puzza a periodo no! :cry:
tu che li hai entrambi, chi mi consigli al posto di Rosina, Rooney o Villa?
 

BRUNJUN

Giovanissimi A
29 Dicembre 2010
363
0
16
antoquillu ha detto:
BRUNJUN ha detto:
antoquillu ha detto:
appena farò 2 soldi prenderò Pique allora!!

non mi vedi nelle competizioni perchè son retrocesso in d2 :(

la prox settimana arrivo però ;)

Ah ok nn l'avevo notato, allora ci si vede da sett prox!
Piquè dovrebbe costare quanto Ramos, al massimo dovrai alzargli un milioncino! ;)
Pensa che solo stase ho perso una finale di D1 allenatore ed una semi di D1 giocata, in entrambe le competizioni ho fatto una fatica allucinante per arrivare lì mangiandomi decine di palle gol...nn sarà serata evidentemente! mi puzza a periodo no! :cry:
tu che li hai entrambi, chi mi consigli al posto di Rosina, Rooney o Villa?

Con la tua formazione in quella zona del campo ci vederei di più Villa, ma tra i due preferisco Rooney tutta la vita! :cool:
 

Leothen

Giovanissimi B
8 Febbraio 2011
235
3
18
PSN ID
Leothen990
Sempre più innamorato di Robin Van Persie...già mio pupillo nella realtà, nel gioco è meraviglioso! :mrgreen:

H. 2:12, EDIT:
Proprio lui mi ha appena regalato la vittoria contro un D1 che aveva l'impossibile... Messi, Arshavin, Villa, Cassano e lo stesso Van Persie e in difesa Pepe, Puyol, Ramos e non ricordo chi altro.
Bè, dopo essersi infortunato grazie ad un entrataccia di sto pezzo di m***a, il mio R.V.Persie si vendica ed insacca un gol preziosissimo dopo una grande triangolazione, al 44'!
Durante il secondo tempo subisco l'assedio, ma in contropiede mi rendo pericolosissimo due volte, la prima volta colpendo un palo clamoroso a porta vuota con Pandev, e la seconda sparando il pallone in faccia al portiere: assurdo.
Ad ogni modo, morale della favola: 1 a 0, 14 punti e 690.000€ netti portati a casa! :mrgreen:
Dopo una settimana INFERNALE (che ha visto la mia retrocessione in D3), questa vittoria mi ci voleva proprio per far riprendere fiducia alla squadra!
Ora posso andare a letto sereno, ahahah! :lol:
Notte, a chi c'è ancora! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre